conseguenze puntate 618 ????

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #634095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Penso che le conseguenze di aver riportato le braccia di Orochimaru abbiano qualche altra conseguenza……..
    Ricordiamo che dentro la pancia del demone dove c’erano le mani di Orochimaru c’ era anche metà del chackra Kurama:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: è questi so c***i XD.
    secondo voi come andra avanti la storia????????
    io penso che naruto dovrà assorbire tutto il chackra di Kurama o combatterlo e solo dopo di aver fatto questo potra sconfiggere Oroch. e co. , come farà naruto a battere 5 HOKAGE ?????????:skept::skept::skept::skept: Riusciranno a controllare le proprie emozioni e si libereranno o cosa????
    Ultimissima cosa : IL TEMPIO HUZUMACHI DA DOVE CAVOLO è SALTATO FUORI????????????!!!!!!!!!!!! XDXDXDXD
    Ciaooooooooooooo

    #634096
    bluclaudino
    Partecipante

    La regola “chiedere ai Mod prima di aprire un thread” è sempre valido. In questo caso ti avrei detto che sarebbe stato un thread inutile visto che si parla di argomenti inerenti ad un solo capitolo quindi se ne può parlare nel thread apposito. Tra l’altro è gradito scrivere in italiano, senza millemila “?” e “!” e senza il MAIUSCOLO OVUNQUE.

    Chiudo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.