Consegna Progetti Manga Project Aprile 2012

  • Questo topic ha 26 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da UbuldiBaldi.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #898371
    Leunam86
    Membro

    Ancora poche ore per la consegna dei capitoli.

    In primo post i capitoli che mi sono pervenuti, se non trovate il vostro, significa che ci devono essere stati problemi in fase di invio.

    #898372
    RedCucumber
    Membro

    Inviato!

    #898390
    Leunam86
    Membro

    La consegna è chiusa!

    Sette Manga in concorso!
    Questo contest si preannuncia di Fuoco!

    Un mio personale ringraziamento a tutti quelli che hanno mandato i loro lavori: Train <3, Pagliaccio, Yachiru, Redcucumber, PaoloFxx, Lonewolf, RoChan e Pan Rayuki.

    Grazie mille di vero cuore!

    #898404
    pagliaccio
    Membro

    libidine!!!!
    uno in più dell’altra volta!
    per ora è il record.
    penso si possa chiudere questo thread

    #898421
    RedCucumber
    Membro

    La consegna è chiusa!

    Sette Manga in concorso!
    Questo contest si preannuncia di Fuoco!

    Un mio personale ringraziamento a tutti quelli che hanno mandato i loro lavori: Train <3, Pagliaccio, Yachiru, Redcucumber, PaoloFxx, Lonewolf, RoChan e Pan Rayuki.

    Grazie mille di vero cuore!

    Grazie mille a te XD!
    Il mio lavoro è molto striminzito, ma ho sputato sangue su quelle tavole xD

    #898422
    Kanon X
    Membro

    Grazie mille a te XD!
    Il mio lavoro è molto striminzito, ma ho sputato sangue su quelle tavole xD

    Quante pagine?? Cmq conta la qualità e soprattutto l’impegno x cui vai tranquillo XD

    #898424
    Ro-chan
    Membro

    Grazie mille a te XD!
    Il mio lavoro è molto striminzito, ma ho sputato sangue su quelle tavole xD

    Toh, idem xD

    #898434
    RedCucumber
    Membro

    Quante pagine?? Cmq conta la qualità e soprattutto l’impegno x cui vai tranquillo XD

    Purtroppo solo 9 ( sarebbero 8 ma una tavola è doppia), per la qualità credo (ma soprattutto spero xD) ti gusti xD

    #898439
    UbuldiBaldi
    Membro

    Purtroppo solo 9 ( sarebbero 8 ma una tavola è doppia), per la qualità credo (ma soprattutto spero xD) ti gusti xD

    Bbboia, 9 pagine sono poche, spero siano di una qualità eccezionale! :P:asd: Tranquillo comunque penso ti rifarai per la prossima edizione. 😀

    #898444
    RedCucumber
    Membro

    Bbboia, 9 pagine sono poche, spero siano di una qualità eccezionale! :P:asd: Tranquillo comunque penso ti rifarai per la prossima edizione. 😀

    Dovrebbero esserlo, in realtà le tavole erano 20, ma ovviamente l’inchiostrazione ha richiesto più del previsto (troppi dettagli) xD

    #898445
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dovrebbero esserlo, in realtà le tavole erano 20, ma ovviamente l’inchiostrazione ha richiesto più del previsto (troppi dettagli) xD

    In pratica hai diviso il capitolo a metà? Quindi hai altre 10 tavole non inchiostrate già pronte?

    #629824
    RedCucumber
    Membro

    In pratica hai diviso il capitolo a metà? Quindi hai altre 10 tavole non inchiostrate già pronte?

    Si esatto, ma ce ne aggiungerò altre, ora che ho trovato il mio “equilibrio” e che ho visto il tempo impiegato per inchiostrale per il secondo capitolo (che poi è la seconda parte del primo) le tavole saranno circa una ventina 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.