[Comunicazione 02/06/11] – Articoli Blogger

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #632477
    Leunam86
    Membro

    Dopo una piccola riunione con Ciampax vi comunico quanto segue,

    ad ogni blogger viene tolto il limite di 2-3 articoli a settimana per i prossimi periodi.
    La motivazione è presto detta: ci sono molti buchi nella timeline e relativamente pochi blogger attivi a riempirli (tralasciando gli ottimi blogger che si sono presi la briga di riempire quotidianamente tale timeline).

    Ho visto un buon lavoro da parte di tutti e, esami/tempo permettendo ho notato come sia Tappo che Bila abbiano garantito ben più articoli di quelli che inizialmente avevamo prefissato, proprio per estinguere quei buchi che anche con i loro articoli, sono comunque presenti.

    E’ giusto quindi che un blogger attivo sia un blogger che merita più spazio, sempre nel rispetto di tutti gli altri.
    Chiunque ne abbia voglia (ma soprattutto TEMPO) può preparare più articoli di quelli inizialmente decisi e prepararli “in bozza”, qualora altri blogger non riuscissero a riempire la timeline, questi articoli “Plus+” potranno essere utilizzati per colmare i buchi.

    Quanto a Tappo e Bila la situazione non cambia dato che spesso hanno colmato un irrimediabile vuoto editoriale, quanto agli altri ora siete tutti avvisati.

    L’importante è non SCANNARVI per prendere un posto in timeline!
    E…per quanto possibile, vorrei che ci fosse 1 articolo per autore al giorno, senza vedermi due articoli dello stesso autore il giorno stesso.

    Vale la regola: chi ha più impegno viene anche ricompensato di più, ergo se avete articoli da fare…FATELI!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.