Commenti al capitolo 585

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #792045

    @Gaget : Ok ok tranquillo tutto apposto…:wink:
    Comunque anche se ho già detto come la penso anche a me piacerebbe se Sabo fosse ancora vivo…:sisi: E’ interessante come personaggio!

    @Marilla: Hai ragione, il fatto che Sabo si sia fatto odiare di proposito da Ace e Rufy non è da escludere… era un ipotesi che non avevo considerato…
    Probabilmente al fin di proteggere i suoi fratelli adottivi è divenuto uno “schiavo” dei draghi celesti e lo stesso Rufy forse lo crede morto… Bah, comunque con Oda abbiamo imparato una cosa: Mai dire mai, quando la più semplice delle cose ti sembra scontata ecco che arriva il colpo di scena… Chissà, come dico sempre chi vivrà saprà:icon_smile:

    #792065
    marilla00
    Membro

    io mi sono fatto 1 idea sul regno di Goa.. e se fosse il regno citato dal professor Clover nel buster call ad O’hara, quello che fu sconfitto quando iniziarono i 100 anni di buio? A Clover spararono proprio mentre stava per dire il nome. Quando ho visto la mappa dell’isola mi è subito scattata la molla..secondo me il regno di Goa avrà molto a che fare con i 100 anni di buio..basti pensare che è il paese nativo di Rufy che porta la D, strettamente collegata al buco storico..che ne pensate?

    Io invece sono sempre stata convinta che il famoso regno distrutto 900 anni prima sia quello che si trovava un tempo sulla mitica isola di Reftel, da cui deriva l’importanza di questo luogo misterioso, ed ecco perchè il governo fa di tutto per ostacolare chiunque cerchi di raggiungerlo (pirati in primis ovviamente).

    #792355
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io invece sono sempre stata convinta che il famoso regno distrutto 900 anni prima sia quello che si trovava un tempo sulla mitica isola di Reftel, da cui deriva l’importanza di questo luogo misterioso, ed ecco perchè il governo fa di tutto per ostacolare chiunque cerchi di raggiungerlo (pirati in primis ovviamente).

    non ci avevo pensato…questa sarebbe anke una valida ragione per cui il real pognee griffe si dovrebbe trovare li:icon_eek::asd:

    #792364
    marilla00
    Membro

    non ci avevo pensato…questa sarebbe anke una valida ragione per cui il real pognee griffe si dovrebbe trovare li:icon_eek::asd:

    Infatti :D, credo che in quel luogo ci sia la spiegazione di quasi tutti i misteri del manga.

    #792425
    Redazione
    Amministratore del forum

    anke per questo roger sapeva tutta la storia antica:asd:…perchè potendo ascoltare gli oggetti(come dice raileght)ha potuto “ascoltare” il real pognee griffe…inoltre a tutto ciò si aggiungono le parole di BB: <>:icon_eek::D

    #630196
    marilla00
    Membro

    anke per questo roger sapeva tutta la storia antica:asd:…perchè potendo ascoltare gli oggetti(come dice raileght)ha potuto “ascoltare” il real pognee griffe…inoltre a tutto ciò si aggiungono le parole di BB: <>:icon_eek::D

    Questa interpretazione spiegherebbe anche le parole trovate scritte da Robin nel poigne griffe a skipea, cioè che Roger ha seguito la volontà della D. fino alla fine, e che pur non sapendo leggere l’antica scrittura, ha saputo ugualmente quale era il messaggio lasciato. Tutto quello che ha fatto in seguito potrebbe essere legato a questa volontà lasciata dagli antenati della civiltà scomparsa, un piano di cui ancora non conosciamo tutti gli elementi, e che quindi non riusciamo a intuire, ma che potrebbe spiegare a tutto.
    Fino a quando qualcuno non riuscirà a raggiungere di nuovo Raftel il mistero resterà tale.

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.