Commenti al capitolo 579

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #775990
    Jiraiya92
    Membro

    aspettate un momento. non ho capito una cosa.
    la nave di law sta scappando, quindi vuol dire che rufy non avrà più il suo cappello.
    sono certo che oda troverà un modo per farglielo riavere quando si sveglierà, daltronde il cappello è anche la prima cosa a cui pensa dopo che si sveglia( non mi ricordo in quale saga ma è successa una roba del genere)

    #775991
    lazzapeppers
    Membro

    aspettate un momento. non ho capito una cosa.
    la nave di law sta scappando, quindi vuol dire che rufy non avrà più il suo cappello.
    sono certo che oda troverà un modo per farglielo riavere quando si sveglierà, daltronde il cappello è anche la prima cosa a cui pensa dopo che si sveglia( non mi ricordo in quale saga ma è successa una roba del genere)

    si infatti…probabilmente grazie alla vivre card se è nel cappello…

    #776014
    Fra
    Partecipante

    Primo commento dopo taaaaanto tempo, ma non potevo non farlo visto che entrato in scena il mio personaggio preferito!

    Con un braccio solo guardate che figo che è ‘sto personaggio! Mi fa molto piacere che sia entrato in scena (io ad essere sincere avevo pensato che sarebbe arrivato perchè nel capitolo precedente mi è sembrato che Oda volesse far notare in molte vignette che Rufy aveva perso il cappello…. e lì mi è venuto il dubbio su chi gliel’avrebbe portato… però va beh…).

    Ottimo anche Coby in questo capitolo… sicuramente sarà un grande personaggio nel futuro di OP.

    Sul manga è inutile dire qualcosa… è la miglior opera d’arte che un uomo abbia mai “fatto”. Punto.

    Ps:

    daltronde il cappello è anche la prima cosa a cui pensa dopo che si sveglia( non mi ricordo in quale saga ma è successa una roba del genere

    Tra un fratello morto e un cappello di paglia………. si in effetti penserà al cappello! Eheh scherzo ovviamente (ricordo anch’io che è successo in una saga :icon_wink:)

    #776016
    lazzapeppers
    Membro

    guarda chi si rivede XD!!!

    a dire il vero è successo in più di una saga quella del cappello…ma è sempre successo dopo la vittoria di rufy, tipo contro creek e crocodile…

    #776023
    collavinilica
    Partecipante

    ummm…..effetivamente io penso che rufy prima di risvegliarsi ci metterà un po’, deve essere operato :ahsisi:dopo di che al suo risveglio piangerà per ace:ahsisi: e dopo gli verrà in mente il cappello, quindi shanks avrà tutto il tempo necessario per riportarglielo mmmm….in ogni caso viva shanks!!!!!!!!:tunz:

    #629692
    Querion
    Membro

    La cosa più bella è che Oda ha lanciato il sasso (il discorso di Coby, davvero molto bello e sentito) e nascosto la mano (l’arrivo del Rosso).

    Sempre più One Piece si sta dimostrando una lettuna su più livelli (dal semplice shonen a critica costruttiva della società e degli assolutismi di qualsiasi tipo. Evidente nelle azioni del Cane Rosso ad esempio).

    Davvero un ottimo capitolo.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.