Commenti al capitolo 575

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #768457
    Caesar VII
    Partecipante

    BB ha proprio perso un po’ la faccia in questo capitolo…:sisi:
    A parte questo umorismo nero, ora che è arrivato BN a Marinefrd pare chiaro che vorrà uccidere BB, ma non certo per voler prendere il suo posto come Imperatore del Nuovo Mondo… Sfrutterà l’oocasione per farsi perdonare da Sengoku e giustificare la sua irruzione in un presidio governativo…
    Il suo piano continua…

    PS in un probabile scontro Mugiwara-Ciurma Bn, Robin è la più indicata per battere Lafitte; gli zoo zoo avis avis (come sembra lui) non hanno possibilità contro di lei… Pell lo può confermare

    #768460
    old boy
    Membro

    mmhh, secondo me la presenza di barbanera in quel posto va oltre l’andare contro bb, secondo me sarà la fine della marina.

    #768462
    jimbe
    Membro

    signori la grandezza del livello sei non è un problema iD è una costruzione in mezzo al mare che arriva fino al fondale quindi, riferendoci ai nostri mari la profondità media dell’oceano pacifico è 4.270 e quella dell’atlantico è 3.926 anche quella del mediterraneo è consistente profonda dai 2600 a i 2800 metri. nel bacino algero-provenzale (fonte wikipedia) quindi come altezza non ci dovrebbero essere problemi per averlo fatto entrare se qualla grnadezza è data da un frutto basta dargli l’algamatolite senno anche il precedessore di capone, sicuramente oda ci spiegherà tutto

    #768463
    RufyMugiwara
    Membro

    io veramente, devo dire che oda è un grande e come dà emozioni lui nn le dà nessuno…quando BB ha menato da akainu ho riso di gusto…pensavo: “BB è un fallito, come hai detto tu, ma te sta a gonfia come una zampogna!!!!!” e poi l’entrata in scena di BN…nn so proprio quale sia il suo obbiettivo a marineford, però farlo arrivare ora appena morte ace, morto poi per colpa sua iniziale, è davvero intelligente, e soprattutto inaspettato…che grande oda

    OT
    ho aperto un cap a caso, il 539, vado a leggere e quando arrivo all’ultima pag, penultima scena, chi c’è dietro a magellan che prende in custodia ace, sullo sfondo??
    il gigante della ciurma di BN…come al solito oda ti ci mette sempre qualcosa che tu nn capisci in quel momento, ma che dopo ti accorgi che già da 40 capitoli ti aveva preannunciato una cosa…oda è davvero un genio ed è e rimarrà uno dei baluardi dei mangaka fino a che un qualsiasi manga verrà pubblicato

    #768468
    marilla00
    Membro

    Riporto dal blog un’ipotesi circa l’identità del quarto aggiunto alla ciurma di BN, quello con i baffoni a mezzaluna e senza divisa a strisce. Un utente, Lux, (lo cito perchè non voglio appropriarmi indebitamente di idee altrui) ritiene che quest’ultimo possa essere lo scavatore di tunnel che aveva creato l’intercapedine tra il livello 5 e 6 in cui vivevano Iva e gli altri. Questa ipotesi spiegherebbe in che modo BN e company siano potuti fuggire da ID indisturbati e senza scontrarsi con Magellan (un bel tunnel per la fuga e fuori verso la libertà e MF).

    #768471
    RufyMugiwara
    Membro

    molto probabile…anche se nn mi ricordo se iva aveva accennatto al fatto se fosse ancora alla prigione oppure fosse morto, perchè mi ricordo solo che diceva che un tempo c’era uno con questo potere, ma neanche dice che fine ha fatto…

    #768476
    RoronoaZoro
    Membro

    Riporto dal blog un’ipotesi circa l’identità del quarto aggiunto alla ciurma di BN, quello con i baffoni a mezzaluna e senza divisa a strisce. Un utente, Lux, (lo cito perchè non voglio appropriarmi indebitamente di idee altrui) ritiene che quest’ultimo possa essere lo scavatore di tunnel che aveva creato l’intercapedine tra il livello 5 e 6 in cui vivevano Iva e gli altri. Questa ipotesi spiegherebbe in che modo BN e company siano potuti fuggire da ID indisturbati e senza scontrarsi con Magellan (un bel tunnel per la fuga e fuori verso la libertà e MF).

    questo alimenterebbe la mia tesi secondo cui lo scontro con magellan non c’è stato poichè ne avrebbe fatto fuori un bel pò nonostante la potenza della ciurma di BN.Ripeto che secondo me magellan ha uno dei frutti più strabilianti.

    #768497
    bobs
    Partecipante

    questo alimenterebbe la mia tesi secondo cui lo scontro con magellan non c’è stato poichè ne avrebbe fatto fuori un bel pò nonostante la potenza della ciurma di BN.Ripeto che secondo me magellan ha uno dei frutti più strabilianti.

    Quoto, secondo me Oda ha fatto bene a dare questo frutto a un personaggio “secondario” sennò, fosse stata una supernova o un imperatore o uno della flotta dei 7,sarebbe stato veramente difficile batterlo….
    Anche se continuo a dire che la gomma in teoria è impermeabile e non dovrebbe essere suscettibile agli acidi (se qualcuno è + ferrato di me,mi illumini :sisi: ).

    Magellan contro Eneru sarebbe uno scontro notevole :asd:

    #768499
    red dragon
    Membro

    Quoto, secondo me Oda ha fatto bene a dare questo frutto a un personaggio “secondario” sennò, fosse stata una supernova o un imperatore o uno della flotta dei 7,sarebbe stato veramente difficile batterlo….
    Anche se continuo a dire che la gomma in teoria è impermeabile e non dovrebbe essere suscettibile agli acidi (se qualcuno è + ferrato di me,mi illumini :sisi: ).

    Magellan contro Eneru sarebbe uno scontro notevole :asd:

    eneru vince.
    comunque ID e fermo sul fondale mica è un’isola galleggiante…quindi il livello 6 potrebbe essere un ampia cavita sotto ID con un’ingresso a se.quindi spiegato come stava dentro,come c’è entrato,e soprattutto come hanno fatto a evitare maggelan(e forte come un’ammiraglio non lo vorrei contro nemmeno io).fine ot
    BN convincera sengoku che era andato li a sedare la rivolta,pero ha trovato dei vecchi amici che lo avrebbero aiutato e è tornato indietro a MF.

    #768508
    Redazione
    Amministratore del forum

    questo alimenterebbe la mia tesi secondo cui lo scontro con magellan non c’è stato poichè ne avrebbe fatto fuori un bel pò nonostante la potenza della ciurma di BN.Ripeto che secondo me magellan ha uno dei frutti più strabilianti.

    Però ci è stato detto che più qualcuno fa affidamento sul potere del proprio frutto e più è debole di fronte a BN… Direi che uno contro uno, sarebbe uno scontro davvero breve, che si conclude in una mossa o giù di lì. Se l’anticipa Magellan, BN muore avvelenato. Se l’anticipa BN, Magellan è andato… Potrebbe anche avvelenarsi da solo!!! Piccola curiosità… Ma per voi BN potrebbe assorbire il veleno da proprio corpo? Come faceva con le lance di fiamme di Ace… Se così fosse vincerebbe di sicuro. Ma in passato non l’ha fatto… Che fosse una prova di fiducia per Shiryu? Mah… :dho:

    #768509
    Tomm@so
    Membro

    Io sono dell’idea che nel prossimo cap. (tra due settimane:sad1:) avremo alcune spiegazioni………….per lo meno capiremo come BN è arrivato lì e soprattutto come ha aggirato (o fatto secco) Magellan(:asd:)………….in fondo anche dopo l’arrivo di Rufy a MF, il cap. successivo, Oda ci ha spiegato come avessero fatto a piombare giù dal cielo:sisi:!!!!!…….quindi la mia previsione per il prossimo cap. è flashback :stupid: :D……………..magari saranno anche più chiare le intenzioni di BN…………secondo mè, come ha detto lui vuole solo assistere alla morte di BB ……….e del perdono della marina se ne fà una p…a!!!! Se ambisce allo One piece, andrà nel nuovo mondo e del titolo di flottaro non se ne fà proprio nulla:asd:!!!…………….anzi se BB non dovesse riuscire a demolire tutta MF, potrebbe essere lui a dargli il colpo di grazia, almeno per un pò si toglierà dai piedi la marina che in ogni caso dovrà un pò riorganizzarsi :sisi:……………….due settimane:sad1:

    #768511
    red dragon
    Membro

    Però ci è stato detto che più qualcuno fa affidamento sul potere del proprio frutto e più è debole di fronte a BN… Direi che uno contro uno, sarebbe uno scontro davvero breve, che si conclude in una mossa o giù di lì. Se l’anticipa Magellan, BN muore avvelenato. Se l’anticipa BN, Magellan è andato… Potrebbe anche avvelenarsi da solo!!! Piccola curiosità… Ma per voi BN potrebbe assorbire il veleno da proprio corpo? Come faceva con le lance di fiamme di Ace… Se così fosse vincerebbe di sicuro. Ma in passato non l’ha fatto… Che fosse una prova di fiducia per Shiryu? Mah… :dho:

    a maggellan basta un colpo per ammazzare.quindi o non l’hanno incontrato oppure BN l’ha preso a traditora toccando e rendendo i suoi poteri inutili per puoi dargli una delle sue carezze…

    #768540
    dadan jack
    Partecipante

    grazie a Ciampax e a Matt del capitolo ^^
    [spoiler]ma si dai, un ringraziamento anche a Chaplin ^^[/spoiler]
    dopo 7 volte sono riuscito a scaricarlo XD ba BB come fa a stare in piedi con la faccia maciullata??? mi sa che adesso muore davvero anche lui, come molti avevano previsto

    #768547
    RoronoaZoro
    Membro

    Però ci è stato detto che più qualcuno fa affidamento sul potere del proprio frutto e più è debole di fronte a BN… Direi che uno contro uno, sarebbe uno scontro davvero breve, che si conclude in una mossa o giù di lì. Se l’anticipa Magellan, BN muore avvelenato. Se l’anticipa BN, Magellan è andato… Potrebbe anche avvelenarsi da solo!!! Piccola curiosità… Ma per voi BN potrebbe assorbire il veleno da proprio corpo? Come faceva con le lance di fiamme di Ace… Se così fosse vincerebbe di sicuro. Ma in passato non l’ha fatto… Che fosse una prova di fiducia per Shiryu? Mah… :dho:

    be il potere di BN e ancora un pò misterioso,credo che ancora oda abbia molto da spiegare di sicuro non si limita soltanto a quello,BN può annullare o comunque rendere tangibile il possessore di un frutto rogia ma non sappiamo se annulla gli effetti una volta che il colpo è scagliato,prendi ad esempio magellan che se lo avvelena anche se usa il suo frutto l’effetto del veleno potrebbe agire,se no a quest’ora non ci sarebbe stato bisogno d’aiuto da parte di shiryu ad ID,non credo sia stato una prova di fiducia,avrebbe corso troppi rischi erano gia d’accordo da tempo,come detto magellan ha un potere equivalente ad un ammiraglio visto il ruolo che ricorpre ed è uno dei personaggi più abili in one piece un avversario del genere è stato relegato in un posto lontano proprio come eneru perchè se no sarebbe stato un vero grattacapo.

    #768566
    Rufy86
    Membro

    io continuo a cercare di immaginare Rufy di nuovo spensierato e sempre allegro dopo che ritornerà a viaggiare con i suoi compagni ma sinceramente non riesco a immaginarmelo!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.