Commenti al capitolo 575

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #629405
    ciampax
    Partecipante

    E che devo dirvi? Capitolo breve e poco parlato.
    Eppure carico di tensione (soprattutto per la scena finale).

    Come si fa ad aspettare due settimane, adesso?

    #768180
    Xanders
    Membro

    è senz’altro il capitolo piu sanguinario nella storia di Onepiece….
    da ora in poi Onepiece non sarà piu per i deboli di cuore, si cominceranno a rivelare chi sono veramente i Pirati e i Marines….

    #768181
    Redazione
    Amministratore del forum

    davvero un bel capitolo:asd:…povero BB lo stanno a massacrare:sad1:..o be almeno spero ke abbia fatto mooooolto male a akainu, ma non ammazzato…quello (secondo me) lo dovrà fare rufy…:asd:
    nel prossimo capitolo credo vedremo in azione BB, e spero che sia il capitolo decisivo in ciu se ne vanno da MF e allontanandosi vedono l’isola inabbissarsi sotto i colpi di BB…:sbav:
    ufff 2 settimane…:sad1::icon_cry2:

    #768182
    jimbe
    Membro

    mitico capitolo spero che anche garp usi akaniu come sacco :asd: rufy collassato forse per a serie di colpi che ha preso, bello il gesto finale di BB per salvare la sua ciurma.
    e ora è arrivato BN [SPOILER]come aveva previsto mastro[/SPOILER] e come avevo pensato io è andato a ID per reclutare gli ultimi membri della ciurma che sono 4, non contando shiryu, così che il numero va a 10 uno in più di quelli di rufy; quindi credo che prima dell’entrata nel nuovo mondo ci sia una new entry anche nella ciurma di cappello di paglia; pensiamo anche al discorso di marco…
    ma tornando a BN sono contento di ciò così conosceremo i nomi di questi famosi pirati che iva ci aveva accennato come se fossero tipi temibilissimi (però dico io se si sono fatti catturare tanto forti non erano no??)
    basco shot mi sembra di averlo già visto…
    catarina devon è veramente brutta :asd:
    secondo voi è più grande san juan wolf o oars??
    e sopratutto chi è il vecchiardo uscito da un film scadente sui cannibali??

    secondo voi come sarnno gli uno contro uno della battaglia dei mugiwara vs BN:
    io per ora sono quasi certo di questi:
    – BN vs rufy (ma dai??)
    – shiryu contro zoro (la stella di ID loritengo il più forte dopo BN ed è acnhe uno spadaccino)
    – lafitte vs brook (assomigliano gli stili di combattimento)
    – chopper vs doc Q (due dottori)
    fino a qui credo che tutti siamo daccordo?
    ora:
    -sanji contro Jesus Burgess (due lottatori e due timonieri)
    – franky contro basco shot (due bevitori incalliti)
    – nami contro catarina devon (sfida a chi c’ha le t***e più grosse)
    – robin contro l’indigeno (ce li vedo bene insieme:skept:)
    e chi si prende quel gran ciccione di san juan wolf??:icon_confused:

    PS due settimane che palle e un capitolo di sole 15 pagine!!!

    #768185
    marilla00
    Membro

    Ciampax grazie per i volumi da scaricare, capitolo bello ma cortissimo, praticamente ristretto. Non si procede, siamo ancora a MF, non se ne esce, uffa, spero che adesso i pirati BB riescano a fuggire senza ulteriori indugi così almeno un fatto è risolto. BB fa strage e sarebbe anche ora, dall’uomo più forte del mondo un’attacco del genere me lo sarei aspettato anche prima, quanto a BN cosa sia venuto a fare è un mistero, a ID aveva detto di avere in serbo uno spettacolo straordinario (o qualcosa del genere, le parole esatte non le ricordo) ma che intenzioni avrà? La marina a essersi fidata di lui ha fatto una figura pessima, mi chiedo se anche questi ultimi istanti siano stati diffusi in mondovisione… Comunque l’assassinio a tradimento di Ace sembra avere fatto molta impressione sull’opinione pubblica, chissà che questo non serva a fare aprire gli occhi alla gente o quantomeno a scuotere un po’ le coscienze. A proposito ma che fine ha fatto il corpo del povero Ace????

    #768186
    jimbe
    Membro

    Ciampax grazie per i volumi da scaricare, capitolo bello ma cortissimo, praticamente ristretto. Non si procede, siamo ancora a MF, non se ne esce, uffa, spero che adesso i pirati BB riescano a fuggire senza ulteriori indugi così almeno un fatto è risolto. BB fa strage e sarebbe anche ora, dall’uomo più forte del mondo un’attacco del genere me lo sarei aspettato anche prima, quanto a BN cosa sia venuto a fare è un mistero, a ID aveva detto di avere in serbo uno spettacolo straordinario (o qualcosa del genere, le parole esatte non le ricordo) ma che intenzioni avrà? La marina a essersi fidata di lui ha fatto una figura pessima, mi chiedo se anche questi ultimi istanti siano stati diffusi in mondovisione… Comunque l’assassinio a tradimento di Ace sembra avere fatto molta impressione sull’opinione pubblica, chissà che questo non serva a fare aprire gli occhi alla gente o quantomeno a scuotere un po’ le coscienze. A proposito ma che fine ha fatto il corpo del povero Ace????

    ormai la terra se lo è ripreso anche perchè nella fuga lo hanno calpestato tutti :asd:

    #768188
    Jiraiya92
    Membro

    ormai la terra se lo è ripreso anche perchè nella fuga lo hanno calpestato tutti :asd:

    non è detto. magari l’hanno raccolto per fargli dopo un funerale(sempre se riescono a farglielo, devono ancora sopravvivere!).
    Per il resto BN non ucciderà BB ma secondo me sarà akainu(rispunterà fuori dal cratere come un’anguilla) oppure i restanti ammiragli con un colpo simultaneo o sengoku che farà quindi qualcosa di utile(penso sia l’ipotesi più probabile).
    Però come dite tutti voi potrebbe che BB faccia sprofondare l’isola con se stesso. Sarebbe bello se tentassero di ucciderlo prima che BB sferri questo colpo finale. quello si che sarebbe un bel momento di tensione!

    #768199
    marilla00
    Membro

    ormai la terra se lo è ripreso anche perchè nella fuga lo hanno calpestato tutti :asd:

    Questa è veramente cattiva…!!!! Comunque avete letto quello che ha scritto Ciampax nel commento a fine capitolo, secondo voi OP è veramente cambiato del tutto, e vi piace questo eventuale cambiamento o siete un po’ nostalgici??? Io inizialmente ero entusiasta dell’evoluzione che aveva preso la saga fin dall’inizio, mi sembrava un segno di maturazione narrativa, ora sono indecisa…Da un lato mi piace, mi sembra dia più profondità alla trama, dall’altro mi manca un po’ il vecchio OP demenziale.

    #768204
    poli-san
    Membro

    Scusate, ma dov’è la sorpresa?

    #768205
    Jiraiya92
    Membro

    Questa è veramente cattiva…!!!! Comunque avete letto quello che ha scritto Ciampax nel commento a fine capitolo, secondo voi OP è veramente cambiato del tutto, e vi piace questo eventuale cambiamento o siete un po’ nostalgici??? Io inizialmente ero entusiasta dell’evoluzione che aveva preso la saga fin dall’inizio, mi sembrava un segno di maturazione narrativa, ora sono indecisa…Da un lato mi piace, mi sembra dia più profondità alla trama, dall’altro mi manca un po’ il vecchio OP demenziale.

    one piece demenziale ritornerà quando ritorneranno i membri e quando faranno baldoria insieme.

    #768208
    sassasa
    Membro

    per me se si unirà qualcuno sarà nel regno degli uomini pesce, e attenzione che non sia la figlia o qualcuno raccomandato da Jimbe..escluderei marco o qualcuno di BB..
    per gli scontri MW vs BN, ok jimbe aggiungo ‘la corazzata’ contro il nuovo uomo-pesce, secondo me Juan è tipo un mostro-nave e quindi potrebbe esserci uno scontro in mare.
    sulla mossa di BN, voglio proprio vedere che farà perchè ha contro praticamente tutti i pirati ed è in bilico anche col governo:icon_confused:
    per me dragon tra poco ci scappa..porta via rufy e gli insegna l’ambizione e lì ci sarà il salto temporale

    #768210
    Jiraiya92
    Membro

    comunque questa saga si guadagna ufficialmente la prima posizione di saga più bella di one piece a parimerito con impel down e enies lobby

    #768240
    bobs
    Partecipante

    comunque questa saga si guadagna ufficialmente la prima posizione di saga più bella di one piece a parimerito con impel down e enies lobby

    personalmente toglierei il parimerito 😀
    è la saga migliore.:prrr:

    #768242
    RoronoaZoro
    Membro

    capitolo interessante!grazie come al solito a ciampax matt e chaplin per il lavoro,ottimo come sempre!!! Più che giusto vedere rufy collassato dal dolore,una reazione umana,chiunque vedrebbe morire davanti gli occhi un fratello,non avrebbe le forze per continuare.Ace in teoria dovrebbe ormai essere stato dichiarato clinicamente morto ^^ BB sarà il prossimo a lasciarci penso con metà faccia bruciata e separato dalla sua ciurma ormai vuole solo dare il colpo finale,anche se adesso ha BN in più come avversario.Sinceramente l’arrivo di BN non me l’aspettavo proprio adesso,sinceramente a me personalmente mi ha deluso un pò per le seguenti ragioni:entrare ed uscire adììda impel down e gia un impresa ma entrare al livello 6 e liberare i detenuti più pericolosi è davvero incredibile anche perchè non credo che magellan se ne sia stato con le mani in mano,quindi vorrei sapere cosa è successo all’interno di ID,altro punto a sfavore il tempo un impresa del genere richiede del tempo e sopratutto arrivare a MF ne richiede molto,ma BN e riuscito ad arrivare puntuale per la guerra,BN è un traditore sia dei pirati che della marina quindi voglio proprio vedere se farà fuori sia BB che la marina per andar via tranquillamente non mi piace l’idea che la marina per il semplice fatto che possa dare il colpo di grazie a BB lo lasci in pace e mi sembra difficile che gente come kizaru,aokiji,garp,sengoku si facciano eliminare adesso quindi mi è sembrato inopportuno presentare BN proprio adesso ma magari potrebbe permettere a rufy e ciurma di BB di scappare intimandogli che si incontreranno nel nuovo mondo chissa cosa avrà in mente oda voglio proprio vedere cosa ha in mente spero sia sempre in forma e che dia il meglio di se ^^.Unica domanda ma san juan wolf sarebbe la medusa gigante?

    #768253
    jimbe
    Membro

    Questa è veramente cattiva…!!!! Comunque avete letto quello che ha scritto Ciampax nel commento a fine capitolo, secondo voi OP è veramente cambiato del tutto, e vi piace questo eventuale cambiamento o siete un po’ nostalgici??? Io inizialmente ero entusiasta dell’evoluzione che aveva preso la saga fin dall’inizio, mi sembrava un segno di maturazione narrativa, ora sono indecisa…Da un lato mi piace, mi sembra dia più profondità alla trama, dall’altro mi manca un po’ il vecchio OP demenziale.

    one piece non è cambiato questi sono i pirati veri che ammazzano e la marina fa altrettanto; quando torneranno i mgiwara a comattere lasceranno lo sconfito vivo come è sempre stato.

    comunque questa saga si guadagna ufficialmente la prima posizione di saga più bella di one piece a parimerito con impel down e enies lobby

    se poi contiamo che ID è strettamente collegata a questa quasi da considerala una saga unica…

    capitolo interessante!grazie come al solito a ciampax matt e chaplin per il lavoro,ottimo come sempre!!! Più che giusto vedere rufy collassato dal dolore,una reazione umana,chiunque vedrebbe morire davanti gli occhi un fratello,non avrebbe le forze per continuare.Ace in teoria dovrebbe ormai essere stato dichiarato clinicamente morto ^^ BB sarà il prossimo a lasciarci penso con metà faccia bruciata e separato dalla sua ciurma ormai vuole solo dare il colpo finale,anche se adesso ha BN in più come avversario.Sinceramente l’arrivo di BN non me l’aspettavo proprio adesso,sinceramente a me personalmente mi ha deluso un pò per le seguenti ragioni:entrare ed uscire adììda impel down e gia un impresa ma entrare al livello 6 e liberare i detenuti più pericolosi è davvero incredibile anche perchè non credo che magellan se ne sia stato con le mani in mano,quindi vorrei sapere cosa è successo all’interno di ID,altro punto a sfavore il tempo un impresa del genere richiede del tempo e sopratutto arrivare a MF ne richiede molto,ma BN e riuscito ad arrivare puntuale per la guerra,BN è un traditore sia dei pirati che della marina quindi voglio proprio vedere se farà fuori sia BB che la marina per andar via tranquillamente non mi piace l’idea che la marina per il semplice fatto che possa dare il colpo di grazie a BB lo lasci in pace e mi sembra difficile che gente come kizaru,aokiji,garp,sengoku si facciano eliminare adesso quindi mi è sembrato inopportuno presentare BN proprio adesso ma magari potrebbe permettere a rufy e ciurma di BB di scappare intimandogli che si incontreranno nel nuovo mondo chissa cosa avrà in mente oda voglio proprio vedere cosa ha in mente spero sia sempre in forma e che dia il meglio di se ^^.Unica domanda ma san juan wolf sarebbe la medusa gigante?

    BN non è venuto a uccidere BB ma vedere la sua morte (durante la quale BB cercherà comunque di portarselo con se) e a vedere i frutti del suo piano; com’è uscito semplice mentre magellan era a torturare mr2 :icon_cry2: lui ha reclutato gli altri 4 e a quel punto per quanto magellan possa essere forte 10 elementi del genere non può contenerli nemmeno lui, e grazie a juan wolf se ne andato fino a MF; quando BB avrà esalato l’ultimo respirto semmai fara un back hole per il colpo finale alla marina e magari cercherà di prendere anche la flotta di BB ma (non so ancora come) non ci riuscirà (magari l’ultimo colpo del giorno di haki per rufy); considerando questo BN capirà che sarà il suo avversario al titolo di re, se ne andrà nel nuovo mondo a reclamare il ruolo di imperatore

    PS scusate il rotolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.