Commenti al capitolo 571

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #761912
    jimbe
    Membro

    come al solito grazie mille a ciampax e matt
    gran captolo che mi porta subito a dire che avevo ragione su tre fatti.
    -il comportamento di garp
    -il potere di sengoku che riguardava il suo nome
    -e la liberazione di ace da parte di rufy
    ora il cap
    bello,da brividi in certi punti come lo “scontro” con garp, il potere di sengoku (mi sembra inutile ripetere quello che ha detto ciampax che il potere non si limita solo a ingigantire il corpo e i muscoli senno sarebbe uguale a quello di urogue), [SPOILER]non leggete lo spoiler [SPOILER]e se fosse uno zoo zoo di tipo leggendario modello buddha-buddha:asd:[/SPOILER][/SPOILER].
    Ace finalmente libero e già comincia a fare il grosso…..:asd: (mi piacerebbe vederlo contro aokiji prima e akaniu dopo ma forse sono troppo per lui…)
    non ho capito bene lo scambio BB kizaru che continuava dal capitolo precedente….:icon_confused::icon_confused:

    PS vabè che la guerra non dava respiro a nessuno ma strano che nessuno abbia notato mr3 li da quando è cascato….

    #761942
    red dragon
    Membro

    m3 per non rimanere coinvolto si è semplicemente messo da parte in un angoletto e nella calca è arrivato su al patibolo grazie hai suoi poteri.

    #762008
    jimbe
    Membro

    m3 per non rimanere coinvolto si è semplicemente messo da parte in un angoletto e nella calca è arrivato su al patibolo grazie hai suoi poteri.

    si ma che nessuno lo abbia notatoe li sul patibolo ci sono state le due guardie uccise da croco, le due guardie colpite dall’haki di rufy, sengoku e garp, e nessuno lo ha notato …

    #762030
    Basanz
    Partecipante

    ma a me sembrava travestito da guardia; forse mi sbaglio però travestirsi era effettivamente il piano migliore per salvare ace ;
    non dimentichiamo ke sengoku e garp erano distratti dalla battaglia;)

    #762104
    Redazione
    Amministratore del forum

    mr 3 era una delle guardie colpite dall’haki di rufy…

    #762114
    IORI_17
    Membro

    Mi pare di aver trovato Pandaman :icon_smile:
    dovrebbe essere a…
    [spoiler]pagina 12-13,nella vignetta in basso a sinistra :sisi:[/spoiler]

    #762187
    brookie
    Partecipante

    sisi mi sa che è proprio Pandaman

    #762272
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Indubbiamente un signor Capitolo….Ma dopo aver letto i commenti vorrei spezzare una lancia in favore del Buon Vecchio Garp: Secondo me nel momento che Rufy l’ha colpito si vede che dalla sua espressione che nemmeno lui si aspetava un colpo così, quindi direi che non si è proprio fatto colpire apposta. Ovvio, sono pronto a scommetterci che per mettere K.O uno del suo calibro ci vuole ben altro che un colpo così e il fatto che non sia tornato a farsi sotto la dice lunga sulle sue intenzioni…Però ripeto secondo me (almeno con quel colpo) non si è fatto colpire apposta, poichè non se lo aspettava neanche lui….

    #762279
    lazzapeppers
    Membro

    Mi pare di aver trovato Pandaman :icon_smile:
    dovrebbe essere a…
    [spoiler]pagina 12-13,nella vignetta in basso a sinistra :sisi:[/spoiler]

    caspita è vero!…è la prima volta che mi sfugge…bravo iori!

    #629079
    jimbe
    Membro

    Indubbiamente un signor Capitolo….Ma dopo aver letto i commenti vorrei spezzare una lancia in favore del Buon Vecchio Garp: Secondo me nel momento che Rufy l’ha colpito si vede che dalla sua espressione che nemmeno lui si aspetava un colpo così, quindi direi che non si è proprio fatto colpire apposta. Ovvio, sono pronto a scommetterci che per mettere K.O uno del suo calibro ci vuole ben altro che un colpo così e il fatto che non sia tornato a farsi sotto la dice lunga sulle sue intenzioni…Però ripeto secondo me (almeno con quel colpo) non si è fatto colpire apposta, poichè non se lo aspettava neanche lui….

    no secondo me no perchè si vede prima garp che ricorda i due nipoti da piccoli, poi, poco prima del pugno, si ricorda il desiderio di vita di Ace e quindi chiude gli occhi, va a vuoto e si lascia colpire, magari casca a capofitto e pianta la testa per terra per nascodere le lacrime:icon_cry2: da lui non mi meraiglierei di un’azione del genere….:asd:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.