Commenti al Capitolo 570

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #761343
    jimbe
    Membro

    Bel capitolo!!!
    Chissà quali sono le condizioni di Jaws e Marco (chissà come fa a stare ancora in piedi?)
    Non penso che BB abbia usato l’haki contro kizaru, senò lo avrebbe tagliato a metà e sarebbe morto:sisi::sisi: (a meno di qualche colpo di scena alla Aokij, che aveva fatto passare la lama tra braccio e corpo:D)

    Jimbe, bella ipotesi:icon_smile:, anche se non capisco come farebbe Bagy a battere mihawk?:icon_confused:

    Una domanda: che fine hanno fatto i px?? sono già stati tutti annientati?

    semplice mihawak è uno spadaccino, e taglia le gente, bagy se viene tagliato non muore, ergo mihawak non ha potere su bagy (escludendo la probabile ambizione o altri poteri di occhi di falco)

    #761368
    mike1092
    Membro

    Capitolo abbastanza interessante, che si è chiuso stupendamente con un faccia a faccia molto bello, se Garp non si sposta per Rufy son dolori :asd: Mi è molto piaciuto anche il dialogo tra Mihawk e Crocodile, con quest’ultimo secondo me un po’ troppo sicuro di sè… Ma mi sa che anche questo scontro si interromperà purtroppo quindi mi sa che non scoprirò se ho ragione… Finalmente si sono rivisti i capitani del nuovo mondo, era ora… per quanto riguarda la spadata di BB a Kizaru credo che abbia usato l’haki alla stessa maniera in cui Rayleigh lo tagliò a Shabondy, gli ha semplicemente impedito di andare verso Rufy tagliando il flusso di luce con cui si stava muovendo… Kizaru ce l’abbiamo ancora tra i piedi…

    Ultima cosa (ma non ultima) complimenti a Ciampax e a Matt per editor e traduzione!! ma avrei una domanda: ho riscontrato, confrontando la vostra traduzione con un’altra, una differenza nelle parole pronunciate dal pirata barbuto nella prima vignetta ; nella vostra dice: “é l’ambizione del re, proprio come quella che hanno il vecchio il rosso!”, nell’altra la parte dopo la virgola è mancante… è una differenza importante, volevo chiedere se, come penso, è una mancanza dell’altro team…

    #629103
    lazzapeppers
    Membro

    La risposta dovrebbe esserti arrivata,sia a te che agli altri:icon_wink:

    ah ok :asd:…ho visto solo ora :asd:…anche se non ho ancora capito bene :sisi:

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.