Commenti al Capitolo 568

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #753231
    lazzapeppers
    Membro

    che capitolo inutile……dopo una settimana di attesa Oda ci fa vedere un capitolo di totale inutilità dal punto di vsta dell’evoluzione della storia, solo il solito rufy che deve/vuole strafare e niente +
    inoltre abbiamo una settimana di pausetta che renderà ancora + “sofferente” l’attesa per il prossimo capitolo

    sono d’accordo…penso che questo sia il capitolo più brutto visto fin’ora nella storia di one piece…

    #753239
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono d’accordo…penso che questo sia il capitolo più brutto visto fin’ora nella storia di one piece…

    Non esagerare: è solo un capitolo messo apposta prima della pausa invernale per mettere un po’ di supsense sulla situazione dei pirati e di Rufy, non vedo nessuna ragione di esere così duri!!! :icon_confused:

    #752882
    lazzapeppers
    Membro

    Non esagerare: è solo un capitolo messo apposta prima della pausa invernale per mettere un po’ di supsense sulla situazione dei pirati e di Rufy, non vedo nessuna ragione di esere così duri!!! :icon_confused:

    ad essere sinceri le ragioni secondo me ci sono: il comportamento di ace è troppo simile a quello di robin (enies lobby)…a me non è piaciuto per niente questo capitolo (sarà perchè oltre non è successo niente o non si è scoperto niente o non è durato abbastanza)…ed è la prima volta che mi capita XD

    #753241
    Redazione
    Amministratore del forum

    il comportamento di ace è troppo simile a quello di robin (enies lobby)

    In effetti “qualche” somiglianza c’è…:sisi::sisi::sisi:

    #753284
    jimbe
    Membro

    sono d’accordo…penso che questo sia il capitolo più brutto visto fin’ora nella storia di one piece…

    inutile second me non è perchè ora comincia il controattacco di rufy, e BB ha una mano di lava piantata nel cuore, e i suoi capitani migliori non se la stanno cavando benissimo mi sembra un buon capitolo.

    [SPOILER][SPOILER]ora sto vaneggiando ma da qui potrebbe partire la leggenda di rufy vera e prorpio cioè quando tutto sembrava perduto lui (non so come) lui riesce a salvare ace (perchè lo salverà lui), in modo che i pirati possono ritirarsi [/SPOILER][/SPOILER]

    #753304
    lazzapeppers
    Membro

    si ma è troppo forzato il suo recupero così immediato…e sinceramente marco e jaws devono ancora dimostrarmi il perchè sono i comandanti della flotta di un barbabianca che ha fatto praticamente tutto quanto da solo…inoltre squado che fine ha fatto? fa la comparsa infilzando uno come barbabianca e poi sparisce…

    boh….sinceramente spero che rufy non diventi troppo protagonista nel prossimo capitolo…più che altro spero pure io nella comparsa di dragon o qualche carrambolata di bagy :asd:

    #628360
    jimbe
    Membro

    si ma è troppo forzato il suo recupero così immediato…e sinceramente marco e jaws devono ancora dimostrarmi il perchè sono i comandanti della flotta di un barbabianca che ha fatto praticamente tutto quanto da solo…inoltre squado che fine ha fatto? fa la comparsa infilzando uno come barbabianca e poi sparisce…

    boh….sinceramente spero che rufy non diventi troppo protagonista nel prossimo capitolo…più che altro spero pure io nella comparsa di dragon o qualche carrambolata di bagy :asd:

    non dico anzi non spero nemmeno che rufy arrivi e faccia fuori sengoku come un soffio, ma che cominci a combattere come quando è arrivato cioè abbattendo un vice ammiraglio gigante. certo bagy ha detto che la pagheranno quindi la pagheranno :asd: jozu e marco sono messi male prchè hanno dato le spalle a due ammiragli per soccorrere BB

    ognuno ha i suoi pareri se ingrandisci molto bene,la figura pare più un uomo incappucciato che un albero,però rispetto tutte le opinioni ^^come ho detto BB solo per il fatto di essere BB è un passo sopra tutti,ci lascerà le penne a mio avviso ma solo dopo aver salvato ace,rufy con gli ormoni impiantati non farà nient’alltro di che per lo meno in potenza oda non è il tipo che risolve tutto con un power up improvviso e quindi neanche adesso rufy potrebbe mettere ko un ammiraglio,ma rufy sarà la chiave per smuovere la leggenda,finche garp sarà li ad ostacolare chiunque arrivi al patibolo per nessuno ci sarà speranza di salvare ace,quindi rufy avrà il ruolo di far cambiare idea al nonno che sembra gia tentennante e poi grazie comunque alla sua prova di forza e di coraggio si sta facendo valere,e credo che questo valga di più che battere un ammiraglio,sa benissimo di essere inferiore ma sa che se si arrende non vale neanche più la pena di vivere e continuare il suo sogno.le supernove non arriveranno prenderebbero soltanto un altra batosta e poi a meno che non possiedano il teletrasporto,MF non è mica dietro l’angolo.La prima ipotesi è quella che ho fornito io(insieme ad una accurato svolgimento della storia e fin ora tutto ancora di quelloc he ho detto si può avverare) fin da quando è cominciata la guerra di MF,e anche se non è facile che accada ci sono i presupposti perchè essa avvenga(ha in guerra un figlio,un padre e uno dei suoi capitani dell’armata rivoluzionaria).la seconda ipotesi che non arrivi nessuno e che tutto si concluda con un pari è un pò difficile ma può essere probabile anche se a me non piace, poichè finche da un lato ci sarà BB e i suoi capitani e dall’altro sengoku e i suoi ammiragli la guerra non può finire cosi,se BB muore allora la marina è in vantaggio e per andar via c’è bisogno di qualcuno,difficilmente la marina potrebbe essere sconfitta perchè vorrebbe dire annullare una delle 3 forze,e se non muore nessuno la marina non può permettere che loro se ne vadano cosi tranquillamente con il loro prigioniero,quindi deve esserci qualcuno che li aiuta ad andare via visto che aoikiji sarebbe in grado anche di congelare il mare.Terza ipotesi,non la condivido poichè kaidou da come è stato descritto fin ora non è il tipo buono con sani principi morali,dato che è unpirata e normale che voglia eliminare uno come BB una volta per tutte e questo lo scopo dei pirati diventare il re dei pirati e per farlo devono far fuori la concorrenza(anche se molti dicono che per diventare re dei pirati non bisogna essere migliori delle altre ciurme,per me non è cosi ma comunque ognuno ha le sue idee)poi in una guerra cosi sarebbe una pessima soluzioni i tre imperatori contro la marina,sarebbe invero simile perchè gli imperatori tra loro non collaborano neanche shanks(che è il buono tra tutti)tra loro c’è rivalità come è normale che sia.Quarta ipotesi,non credo che ci sia il tempo materiale per riunirli tutti,penso che al massimo potrebbe arrivare Raileigh ma non credi che tutti siano ancora vivi e in forma,poi della ciurma di roger c’è gia bagy,e shanks è impegnato,per il resto non credo che usciranno fuori dal nulla.

    allora si la prima ipotesi sembra la più giusta e fin qui non ci piove (l’abbiamo formulata praticamente allo stesse tempo questa ipotesi :D) ma anche le altre due non sono da escludere pensaci bene:
    ipotesi arrivo ex roger:
    ho letto non mi ricordo in che discussione mi sembra rufy mugiwara dice che probabilmente kuma ha rivelato, all’arcipelago durante lo scontro contro kizaru, a raylegh che ace è il figlio di roger, e quindi è da 7 giorni che si preparano a questo attacco (anche perchè quando c hanno fatto vedere cosa succedeva all’arcipelago non hanno fatto vedere raylegh), naturalmente le motivazioni ci sono eccome… e l’arcipelago non è molto lontano da MF quindi potevano ritrovarsi li e partire verso MF.
    ipotesi arrivo shanks kaidou
    allora il principale nemico di tutti i pirati è la marina quindi perchè non ragionare come ha fatto crocodile in quanto kaiduo è anche più potente, almeno in teoria, del coccodrillo quindi come ragionamento torna, di quel che sappiamo di kaidou lui è un pirata che ha battuto moira basta.
    ora passiamo da un punto di vista di forze in campo: allora da una parte abbiamo una ventina di pacifisti i tre ammiragli, quel che rimane della flotta dei sete garp e sengoku quindi solo l’armata di BB è svantaggiata , senza contare il fatto che BB è mezzo morto. quindi come forze in campo i due ammiragli riporterebbero la situazione pari (io dico solo i due imperatori con le loro navi e non la flotta con alleati come BB senno si fa prima a portare direttamente il nuovo mondo)

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.