Commenti al capitolo 565

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #747628
    jimbe
    Membro

    senza contare che ID e MF come avvenimenti sono più collegati perfino che di W7-EN o di jaja-skypea, quindi credo che oda consideri tutto insieme, comunque 8 capitoli, come ho detto io non sono pochi circa 160 pagine di guerra, che secondo me non ha ancora accolti tutti, non me lo leva di mente nessuno a me l’arrivo di dragon sarebbe un occasione troppo ghiotta dare il colpo di grazia alla marina, flotta dei 7 e una 30ina di pacifisti sacrificando il minor numero di vite possibile il governo anche se sarebbe ancora in piedi non avrebbe modo di esercitare il suo potere se non con pochi mezzi e questo porterebbe anche a un distaccamento delle stesse nazioni alleate al WG e l’esercito rivoluzionario si ingrandirebbe perchè avrebbe nuovi alleati compensando le eventuali perdite in questa guerra e potrebbe dare l’attacco finale

    #747640
    lazzapeppers
    Membro

    si beh…mai dire mai…forse l’arrivo di dragon può starci…ma delle supernove non credo proprio, sarebbero solo d’intralcio…

    però bisogna tener conto che marineford non può essere distrutta (dopo enies lobby ed impel down), altrimenti il governo e la marina perderebbero tutti i loro “poteri” sul “mondo”…allo stesso tempo rufy non può scamparla liscia ora come ora…il prossimo capitolo ci sarà pure il faccia a faccia sengoku-newgate…e sicuramente lì si sbloccherà qualcosa (barbabianca morirà??)…

    la cosa che più mi stupisce è marco…non ha fatto praticamente niente per tutta la battaglia, non che jaws e barbabianca abbiano fatto molto di più :asd:…però si preanunciavano scontri più cruenti tra i protagonisti…:sad1: mah

    #625309
    jimbe
    Membro

    io dico che senoku in quanto stratega fermi la guerra e decida l’esito con una partita a shogi contro BB (il quale non molto abile ma con le vibrazioni sposta le pedine di nascosto) :asd:
    no a parte gli schrzi le supernove non credo nemmeno io forse solo quelle che magari hanno parenti la come forse apoo il comandante della 10 flotta gli assomiglia molto, o bonny se sta piangendo perchè magari un suo parente ha fatto una cazzata e/o ci sta per rimettere la vita (si state pensando giusto secondo me bonny è la figlia di oars che sta per morire…. :asd:) queste sono le uniche motivazioni in quanto tutte hanno provato la vera forza del governo sulle loro pelli e non andranno la per mettersi in mostra come avrebbe potuto fare un kidd o un law prima di incontrare 2 pacifisti di fila

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.