Commenti al capitolo 563

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #742398
    red dragon
    Membro

    no non penso che rufy possa diventare imperatore cosi presto,ne deve fare ancora di strada,deve ancora entrare nel nuovo mondo,ricorda poi che se muore BB vi sono ancora i 4 capitani tra cui ace e jozu che potrebbero prendere il comando della flotta di BB proprio come vuole BB.

    in effetti rufy è ancora troppo debole rispetto hai livelli del nuovo mondo…quindi ne deve magna ancora de sale…

    #742399
    Big Boss
    Partecipante

    Sinceramente in caso di morte di BB mi piacerebbe molto che il comando lo prendesse Marco e non Ace (anche se non succederà mai)………..Mi piace molto Marco come personaggio , ed il suo potere secondo me è piu forte di quello di Ace

    #742400
    RoronoaZoro
    Membro

    in effetti rufy è ancora troppo debole rispetto hai livelli del nuovo mondo…quindi ne deve magna ancora de sale…

    eh gia,sarebbe troppo facile arrivare al titolo di re dei pirati,con il titolo di imperatore,ma un titolo del genere se lo deve ancora sudare e sicuramente Oda non gli renderà la strada facile,preparatevi mugiwara avete un bel pentolone di sale da consumare XD

    Sinceramente in caso di morte di BB mi piacerebbe molto che il comando lo prendesse Marco e non Ace (anche se non succederà mai)………..Mi piace molto Marco come personaggio , ed il suo potere secondo me è piu forte di quello di Ace

    be ace è siciramente un portento,vista la sua giovane età è davvero un personaggio gia molto forte,gli manca l’esperienza che contraddistingue mihawk,BN,shanks,ma con il tempo diventerà ancora più forte di quello che è,di sicuro se la flotta di BB non si scioglie,sarà marco a guidarla inizialmente finchè Ace non sarà pronto a tale responsabilità.

    #742461
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo credo anch io……:sisi:
    Anche se mi fa male ammetterlo ma la realtà dice che BB ormai e destinato a lasciarci le penne……Io ho l impressione che con la sua morte potrà veramente iniziare la Nuova Era , e magari Rufy potrebbe ambire al posto vacante , che potrebbe lasciare BB , di imperatore :sisi:

    Il posto vacante di imperatore per me spetta a BN, dopo aver distrutto ID e dopo essere stato la scintilla che ha portato alla morte di BB, credo che se lo meriterà!!! :sbav:
    La flotta di BB per me è destinata a sciogliersi e a questo punto non mi dispiacerebbe un’ipotesi, per quanto io stesso la ritengo davvero poco probabile… Ace nella ciurma di Rufy!!!!! :asd:

    #742561
    red dragon
    Membro

    Il posto vacante di imperatore per me spetta a BN, dopo aver distrutto ID e dopo essere stato la scintilla che ha portato alla morte di BB, credo che se lo meriterà!!! :sbav:
    La flotta di BB per me è destinata a sciogliersi e a questo punto non mi dispiacerebbe un’ipotesi, per quanto io stesso la ritengo davvero poco probabile… Ace nella ciurma di Rufy!!!!! :asd:

    non penso che ace si sottometterebbe mai al fratellino…anche perche ora come ora e molto + forte.penso che il prossimo imperatore sia bagy:asd::asd::asd::asd:…con la flotta di tutti gli evasi da ID.in fondo chissa che taglia gli metteranno…considerano lui + responsabile di rufy per l’evasione di massa(bagy era gia fuori quando è arrivato rufy)poi scoperto il suo passato,alleato con BB per questa guerra e soprattutto ha fregato lo show di sengoku…quindi candito ufficialmente bagy alla carica di imperatore…

    #742571
    RoronoaZoro
    Membro

    intanto se muore BB,ace accuserà il colpo poichè lo considera il suo vero padre,e si considererà la causa della sua morte,quindi prima dovrà ritrovare se stesso,quindi forse Oda lo farà sparire per un pò per farlo ritornare in un altro momento magari per aiutare rufy in una situazione disperata.

    #742602

    Mmh… Argiope ha detto una cosa molto interessante; BN imperatore? Perchè no? Da quello che si è visto finora ha tutti i requisiti per diventarlo… ed è piuttosto esperto..(anche se, ripeto, non è ancora certo che BB muoia, anche se ci sono buone probabilità).. Però se dovesse morire, credo che il suo posto nella ciurma venga rimpiazzato da Marco, e non da Ace..le motivazioni le ho già spiegate nella discussione sulla morte di BB…Marco dovrebbe essere migliore di Ace, ma non in potenza, in Affidabilità, esperienza e intelligenza.. tuttavia non mi deluderebbe nemmeno l’ipotesi di Ace nella ciurma di rufy.. anche perchè credo che oramai BB sarà impeganto a distruggere tutto e l’unico che potrà salavare il figlio di roger è rufy… mi sento che verrà salvato da lui.. altrimenti la sua omparsa a MF non sarebbe nemmeno così fondamentale…

    #742652
    jimbe
    Membro

    allora capitolo fenomenale non c’è da dire altro grazie ciampax, matt e alex S.; per la traduzione, premetto che non me intendo, ma secondo me va bene così
    ho letto il capitolo anche da un’altra parte e li crocodile principalmente dice che quando BB l ha battuto era più forte e che ora si era rammollito, così anche gli altri commenti su BB erano più concentrati col fatto che si sta sempre più indebolendo; e i pensieri di BB nell’ultima pagina erano al singolare e parlava solo di lui. (io preferisco la vostra :D)

    ora commentiamo:
    oddio la parte di BB con saquardo mi ha commosso BB si comporta proprio come un padre; (avevo sbagliato le motivazione del gesto di squardo ma che dopo BB lo avrebbe perdonato e squardo si sarebbe pentito del suo gesto ci avevo azzeccato in pieno) ora è finito la parte delle strategie e si comincia a fare sul serio BB continuerà a dire che ha solo un cuore e ormai è vecchio ma mi sembra che sengoku non la pensi così (grande stratega ma non si aspettava un gesto simile da BB) comunque il grandammiraglio si conferma il titolo di stratega che gli aveva dato BB
    secondo me croco è soltanto uno dei tanti che è stato battuto da BB forse più volte forse in maniera più epica ma soltano uno dei tanti che ha un rapporto amore odio col vecchio; comunque non è parente di BB.

    exel….se mplicemente non è più in forma come un tempo….l’ha dettto anche quello sballato di marco….

    in generale capitolo che spacca!!
    piccola nota polemica: ci sono manga dove alcuni personaggi vengono presentati come dei geni strategici….e poi hanno un’intelligenza assolutamente elementare, qui sengoku(molti avevano, io compreso,sollevato dubbi su tutta questa fantomatica strategia) ci ha sorpreso con una trovata degna di una volpe, e di quel bastardo che è!!

    il prossimo capitolo, sarà interessantissimo, per vedere finalmente all’opera BB, ma sopratutto la mia curiosità, è vedere combattere sengoku!

    baggy…è stato ghiacciato da aokiji….BB ha distrutto tutto il ghiaccio!
    ha fatto a pezzetti anche lui???
    il bello che il suo potere, lo rende immune anche al potere di aokiji….seppur a pezzetti, quando si scongelerà….ritornerà come prima…..secondo me si salverà così, cioè lo daranno per disperso, e poi sbucherà da qualche parte….

    questo modo di morire di BB, mi sembra assolutamente logico…un BB in piena forma, visto come ci è stato presenato, avrebbe reso meno credibile, il proseguo, e la battaglia in corso…
    è inutile dire che tutto era scritto nella bibbia di OP, e cioè il mio post, sulle previsioni della battaglia di MF….

    non del tutto che BB sarebbe morto ti avevo dato ragione ma tu avevi detto che anche ace sarebbe deceduto in questo scontro (e anche garp) secondo me ace non morirà. garp non credo ma non ne sono sicuro…

    #742658
    Anonimo
    Ospite

    su ace ho ammesso che le mie previsioni (molte) alcune potevano anche non verificarsi….anche il grande mago arcella ogni tanto sbagliava!!!

    alias trilias e silias!!!!!

    #742662
    RoronoaZoro
    Membro

    e pur sempre uno sbaglio ^^ e ricordo bene quella discussione io ho illustrato la mia teoria di ace che si salva per validi motivi! certo nulla ancora è scontato si sa Oda è imprevedibile!

    #742764
    jimbe
    Membro

    comunque che ace si salvava era scontato secondo me e ora come al solito ascoltiamo il nostro Mastro Indovino che ci illuminerà sempre con i suoi lampi di verità :asd:

    #742809
    prophet
    Membro

    Non è sengoku il genio ma oda!!! 🙂

    ———- Post added at 01:48 ———- Previous post was at 01:00 ———-

    Salve io sono nuovo del sito….saluto tutti. Vi ringrazio per le traduzioni e tutto il lavoro che fate…aspetto tutti i giovedì per leggere le vostre traduzioni.

    Questo capitolo è bellissimo e devo ammettere, io che ero un dragonball dipendente, che one piece è senza ombra di dubbio il miglior manga mai fatto, anche per la bellezza degli intrecci, dei personaggi, per il fatto che i personaggi a volte appaiono e poi li ritroviamo dopo mooolti capitoli…

    Dicevo questo capitolo è bellissimo, BB credo che ormai sia molto malato e giunto alla fine come dice anche lui nel momento dell’attacco ma sicuramente riuscirà a fare talmente tanti danni da facilitare la fuga di ace (cosa abbastanza scontata). Ovviamente ci sarà bisogno di un nuovo imperatore e non credo che questo possa essere BN poichè lui è nella flotta dei 7 e quindi ci sarebbe bisogno di un sostituto anche per lui…non credo che lo prenderanno nemmeno marco o ace perchè loro non hanno abbastanza fama…credo che per diventare imperatore bisogna essere oltre che molto forti anche molto famosi alla marina. Stavo pensando anche che visto che i quattro imperatori cmq sono nominati dalla marina come i quattro più pericolosi e vicini al titolo di re tra i pirati non avrebbe nessun interesse a nominarsi un altro nemico e cmq non è una figura importante da sostituire come crocco per non sopperire ai pirati, senza un imperatore la marina sarebbe in vantaggio.

    Rufy mi sembra all’interno di questa battaglia cm il 2 di bastoni quando regna coppe…inutile…non riesce a contrastare i poteri dei frutti, contro un ammiraglio perderebbe, contro uno dei 7 (5) vincerebbe dopo un combattimento lungo e faticoso…può solo correre pultroppo…

    Ho il sospetto che Sengoku non abbia alcun potere e non sia nemmeno molto dotato fisicamente (spero vivamente di sbagliarmi, spero sia forte da morire almeno ai livelli degli imperatori) ma che sia al suo posto per le grandi doti da comandante (napoleone non era mica forte 🙂 ). Per quanto riguarda la discussione su chi sia il buono o il cattivo e che la marina è dal loro punto di vista buona ricordo che sono sotto il controllo del governo mondiale che è un’organizzazione marcia da morire(forza Dragon)…guardate solo i draghi celesti e il famoso buco di cui non si sa nulla…quindi credo che la marina operi nel male ma con buoni propositi…

    Vi volevo chiedere…secondo voi Rufy cosa riuscirà a fare???

    #743364
    poli-san
    Membro

    Beh BB come Roger malato.
    Roger che per salvare la sua ciurma si consegna, e si fa giustiziare, BB che si fa colpire, apposta o meno, ma venderà cara la pelle.
    Secondo me non è un caso una coincidenza del genere.

    Che ne dite?

    #628292
    jimbe
    Membro

    Beh BB come Roger malato.
    Roger che per salvare la sua ciurma si consegna, e si fa giustiziare, BB che si fa colpire, apposta o meno, ma venderà cara la pelle.
    Secondo me non è un caso una coincidenza del genere.

    Che ne dite?

    roger non si è consegnato per salvare la sua ciurma ma per dare inizio a una nuova era l’era della pirateria creatasi spingendo tutti verso il titolo di re dei pirati e del famoso tesoro
    [SPOILER]poi , secondo me, anche per rimanere imbattuto e mai catturato[/SPOILER]

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.