Commenti al capitolo 558

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #730018
    lazzapeppers
    Membro

    si ma attaccarsi al fatto di aver scritto kume e non kuma, mi sembra ridere di me, e non ridere con me….

    dovevi spiegargli che la tua è la pronuncia giapponese :asd:

    #730019
    chaplin
    Partecipante

    si ma è strano che sia l’unico della flotta dei 7 a saperlo, non sarebbe giusto, cioè come lui sa quello altri della flotta potrebbero conoscere altri segreti e questo li disunirebbe ancor più di quanto non sono ora

    Che siano già disuniti l’hai detto anche tu, quindi non vedo quel pericolo…

    Ricordo poi che tra i componenti della flotta dei sette Kuma è quello a cui abbiamo visto affidare più missioni…
    E’ il più disciplinato e collaborativo…
    Solo noi lettori sappiamo che ben due volte ha fatto di testa sua…

    come tutte le cose è bello se dura poco…non “pagine”…altrimenti non è molto “ironico”…

    da che pulpito viene la predica… :doh:
    o dovrei dire da che croce? :icon_confused: :asd:

    wè basta… miiii fatevi un’iniezione di antipermalox…:asd: e torniamo IT
    dai che domani è giornata di spoiler…:icon_wink:

    #730020
    Sirrus
    Membro

    Siete pregati di smettere con questo discorso OT e di dimostrare un po’ di senso dell’umorismo, grazie.

    Per favore…

    #730023
    Xanders
    Membro

    Padre nostro che sei nei cieli… dacci il nostro spoiler quotidiano!…

    #730025
    Anonimo
    Ospite

    aspettavo un motivo per abbandonare gli spoiler…..da settimana prossima punto sulla sorpresa, e sulle rivelazioni di oda in sogno

    #730027
    jimbe
    Membro

    aspettavo un motivo per abbandonare gli spoiler…..da settimana prossima punto sulla sorpresa, e sulle rivelazioni di oda in sogno

    da un po’ ci mancavano le tue rivelazioni credevo che oda avesse cambiato persona da possedere:asd:

    #730030
    RoronoaZoro
    Membro

    forse è così però quando vediamo la base dei rivoltosi nessuno (nemmeno quello che si occupa delle comunicazioni) sa della parentale tra garp e dragon e rufy; dicono solo che sembra che cappello di paglia sia il nipote del viceammiraglio della marina, ma nessuno accenna a dragon quindi nemmeno i rivoltosi “attuali” sanno della parentela tra i due

    in effetti sono notizie che in pochi dovrebbero sapere perchè cambierebbero le carte in tavola, come ho gia detto Oda prima ha voluto far fare la sua strada a rufy senza spianargli la sua strada tramite raccomandazioni,Rufy per Oda è come un figlio e lo tratta come tale,lo sta facendo crescere piano piano :icon_smile: e poi perchè sono notizie che il grande Oda ci tiene in sospeso fino all’ultimo.Kuma sicuramente sapeva gia di rufy e delle sue parentele perchè avrà avuto rapporti con dragon e con garp.Mentre Iva sicuramente aveva sentito parlare del figlio(nella discussione che ha con dragon che dice che guarda sempre da una parte perchè ha nostalgia)ma essendo in prigione non ne aveva mai avuto l’occasione di conoscerlo o avere notizie su rufy.Infatti la sorpresa di ritrovarsi il figlio di dragon ad impel down per lui è grande che decide di proteggerlo a tutti i costi:D

    Mastro io e jimbe abbiamo capito e penso che tutti quelli che lo leggevano no avevano problemi ad interpretarlo ^^ per me il tuo ragionamento è stato valido e buono per aprire nuove discussioni per animare un pò la fantasia di ognuno!poi per qualche malinteso si è creata la discussione ma niente di grave visto che tu e chaplin siete 2 che amate one piece,con grande carisma(per questo vi beccate a vicenda)e che lo conosco a memoria!anke io amo one piece e piano piano vi raggiungerò ve ne darò la dimostrazione XD

    #730050
    lukyikkaku89
    Membro

    scusate ma il kuma ke a attaccato iva e un cyborg o sbaglio…se così fosse lo ha fatto apposta sto cattivone di un robot…
    cmq sarebbe strano che i rivoltosi nn sappiano di questa parentela ormai lo sa tutta la marina, se nn lo sanno loro e solo perchè dragon nn vuole, ed è facile che finità la battaglia a MF i rivoltosi nel caso nn lo sapevano lo scoprano.

    #730055
    chaplin
    Partecipante

    su su… mentre aspettiamo gli spoiler facciamo gli auguri a Ciampax

    Buon compleanno :icon_wink:

    P.S.: ecco il vero motivo del ritardo nell’ultimo capitolo…
    sta invecchiando… :asd: :icon_rolleyes:

    Giusto per non essere completamente OT…
    Scatterà in questo capitolo la trappola di Sengoku?? io penso di si…
    E finalmente Ace alzerà la testa?

    ———- Post added at 12:53 ———- Previous post was at 11:20 ———-

    primo spoiler di nja…

    smoker contro luffy e tante altre cose interessanti..

    verrà postato appena disponible in inglese, se ci sarà l’apposita discussione

    ———- Post added at 13:20 ———- Previous post was at 12:53 ———-

    Luffy vs Smoker
    Ivankov vs Kuma
    doflamingo dice che il vecchio kuma è ormai morto…
    (è stato riprogrammato? questo intendeva quando ha detto a luffy che non si sarebbero più visti?)
    Buggy combatte accanto a BB
    jimbe contro Moria…
    hancock va da luffy…
    e ace…
    su ace non vi dico nulla ma …

    #730070
    ciampax
    Partecipante

    Grazie per gli auguri!
    Sì, sto invecchiando, purtroppo! 32 anni e dover fare lezione a studenti decerebrati ti fanno sentire come un vecchio ottantenne arteriosclerotico… e il fatto che Bunta se ne sia andato e io mi scordi puntualmente di aprire le discussioni sugli spoiler non aiuta di certo! :asd:

    #730073
    old boy
    Membro

    se rufy si trova contro smoker sarei proprio felice, è da trenta capitoli che aspetto questo momento anche se sono sicuro che non sarà uno scontro risolutico.

    cmq, grazie e auguri ciampax

    #730264
    jimbe
    Membro

    Grazie per gli auguri!
    Sì, sto invecchiando, purtroppo! 32 anni e dover fare lezione a studenti decerebrati ti fanno sentire come un vecchio ottantenne arteriosclerotico… e il fatto che Bunta se ne sia andato e io mi scordi puntualmente di aprire le discussioni sugli spoiler non aiuta di certo! :asd:

    auguri ciampax (non sapevo che era il tuo compleanno l’ho letto dagli altri:asd:)

    #730275
    lazzapeppers
    Membro

    se rufy si trova contro smoker sarei proprio felice, è da trenta capitoli che aspetto questo momento anche se sono sicuro che non sarà uno scontro risolutico.

    cmq, grazie e auguri ciampax

    e cosa dovrei dire io? è dal 2002 che aspetto il vero scontro XD

    auguri ciampadecimo

    #730308
    old boy
    Membro

    e cosa dovrei dire io? è dal 2002 che aspetto il vero scontro XD

    auguri ciampadecimo

    volevo dire 30 volumi, errore.

    #627851
    jimbe
    Membro

    se rufy si trova contro smoker sarei proprio felice, è da trenta capitoli che aspetto questo momento anche se sono sicuro che non sarà uno scontro risolutico.

    cmq, grazie e auguri ciampax

    è presto ancora rufy non potrebbe ancora colpire il fumoso (come lo chiama lui)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.