Commenti al capitolo 558

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #729883
    chaplin
    Partecipante

    spero che tu abbia raggiunto l’obiettivo che ti sei prefisso…..cioè dimostrare di esse migliore di me….
    auguri!!

    mi prenderei volentieri questo merito…
    ma hai fatto tutto da solo… senza suggerimenti…
    come hai tenuto a precisare.
    Comunque grazie…:D

    Ora, se la smettessimo (entrambi) di andare OT prima di essere giustamente redarguiti da qualche mod…
    sarebbe cosa buona e giusta…
    andiamo Onepiece
    amen…:asd:

    #729884
    Sirrus
    Membro

    Aspettavo Bunta-sama… che comodo che era!

    #729893
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Aspettavo Bunta-sama… che comodo che era!

    Eh, stavo per intervenire io…smettetela di litigare! E’ un manga diamine! :icon_mad::dho:

    #729933
    jimbe
    Membro

    avete notato che kuma, è l’unico che quando si viene a sapere di rufy-figlio di dragon, rimane impassibile???neanche un puntino sospensivo, come quando si scopre di ace….
    sapeva gia tutto, quindi è un rivoluzionario!!!!
    MA ANCHE NO!! (come dice maccio capatonda)
    vi ricordate che più volte appare nel quartier generale della marina con garp???
    e se sotto sotto garp, stia tramando per fargli realizzare il suo sogno???
    garp e dragon si parlano spesso…è lui stesso ad ammetterlo….
    poi dragon ha detto, che il tempo che si incontrino col figlio, è molto vicino…
    quindi???
    quindi niente!! che diavolo volete da me??? sto aprendo nuovi scenari alla discussione!!
    ma qua ogni volta che uno….e ch è!!!

    c’è da dire che nemmeno iva sapeva che rufy era figlio di dragon ma kuma si quindi se era un rivoluzionario forse era ancora a un livello più alto di iva, e la saputo in confidenza da dragon, o la saputo dalla marina ma non credo visto che sarebbe l’unico; che nasconde qualcosa lo sappiamo tutti (che cosa ha detto a raylegh) secondo me è ancora dalla parte di dragon anche se sta nascondendo tutto, ora che rufy è dove è cerca di proteggerlo

    #729942
    RoronoaZoro
    Membro

    c’è da dire che nemmeno iva sapeva che rufy era figlio di dragon ma kuma si quindi se era un rivoluzionario forse era ancora a un livello più alto di iva, e la saputo in confidenza da dragon, o la saputo dalla marina ma non credo visto che sarebbe l’unico; che nasconde qualcosa lo sappiamo tutti (che cosa ha detto a raylegh) secondo me è ancora dalla parte di dragon anche se sta nascondendo tutto, ora che rufy è dove è cerca di proteggerlo

    no non penso che kuma fosse ad un livello più alto di iva,dobbiamo contare che iva è in prigione chissa da quanti anni e quindi sapeva del figlio di dragon,ma non sapeva del suo aspetto visto che sicuramente era gia in prigione quando rufy iniziò a navigare.Iva per me è uno dei più forti nella battaglia di MF anche kuma non è da meno ma per me i due se la battono.

    #729955
    jimbe
    Membro

    no non penso che kuma fosse ad un livello più alto di iva,dobbiamo contare che iva è in prigione chissa da quanti anni e quindi sapeva del figlio di dragon,ma non sapeva del suo aspetto visto che sicuramente era gia in prigione quando rufy iniziò a navigare.Iva per me è uno dei più forti nella battaglia di MF anche kuma non è da meno ma per me i due se la battono.

    forse è così però quando vediamo la base dei rivoltosi nessuno (nemmeno quello che si occupa delle comunicazioni) sa della parentale tra garp e dragon e rufy; dicono solo che sembra che cappello di paglia sia il nipote del viceammiraglio della marina, ma nessuno accenna a dragon quindi nemmeno i rivoltosi “attuali” sanno della parentela tra i due

    #729960
    Anonimo
    Ospite

    mi prenderei volentieri questo merito…
    ma hai fatto tutto da solo… senza suggerimenti…
    come hai tenuto a precisare.
    Comunque grazie…:D

    quindi adesso che ha raggiunto il tuo obiettivo ti senti meglio???
    il tuo ego ne ha tratto beneficio???
    sono soddisfazioni!!!!
    complimenti …meriti un premio…..

    jimbe e ronoroa, che fate?? commentate le mie stronzate??? allora forse qualcuno le ha capite…..meno male va….

    #729982
    chaplin
    Partecipante

    (faccina che ascolta un disco incantato e noooooioso, ma fa finta di nulla + o -) :icon_rolleyes:

    o la saputo dalla marina ma non credo visto che sarebbe l’unico;

    ribadisco quotandomi…

    Dici che nel database del cyborg Kuma e degli altri pacifisti non ci sono tutte le notizie a conoscenza della marina e quindi anche questa?

    #729988
    Xanders
    Membro

    (faccina che ascolta un disco incantato e noooooioso, ma fa finta di nulla + o -) :icon_rolleyes:

    ribadisco quotandomi…

    Chap, a qualsiasi umano imperfetto capita di sbagliare, e anche di dimenticare o tralasciare frasi di personaggi dei fumetti. se Mastro ha sbadatamente dimenticato quel singolo episodio, non è che ora devi sentirti il padre eterno e tirartela a fare il sapientone perchè finalmente hai trovato un piccolo difetto nelle sue conversazioni.
    e ricordati che anchio, e tu…. e tutti gli utenti di questo forum a volte sbagliamo.
    se hai corretto Mastro hai fatto bene… ma non arrivare al punto di renderti sapientone come a scuola elementare…
    qui non devi fare bella figura davanti alla maestra 😀

    #729990
    jimbe
    Membro

    (faccina che ascolta un disco incantato e noooooioso, ma fa finta di nulla + o -) :icon_rolleyes:

    ribadisco quotandomi…

    si ma è strano che sia l’unico della flotta dei 7 a saperlo, non sarebbe giusto, cioè come lui sa quello altri della flotta potrebbero conoscere altri segreti e questo li disunirebbe ancor più di quanto non sono ora

    #729995
    shikaku
    Membro

    Ragazzi abbassiamo i toni…

    Chaplin ha fatto notare solo che ciò che mastro ipotizzava era stato già confermato dai fatti.
    L’ha detto in modo ironico, come è suo solito e non mi pare che ci sia nulla di offensivo o altro…

    Mastro te che vai sempre sbandierando il tuo senso dell’umorismo dov’è finito stavolta? Chap l’ha detto ironicamente e poi se hai notato ha comunque avallato le tue ipotesi e ne ha fatte altre a sua volta (quindi ha capito cosa dicevi e ha commentato).

    Chiudiamo qui la questione, se no si dovrà chiudere la discussione (che tra l’altro è caduto in un lungo OT:icon_rolleyes:)

    #730004
    lazzapeppers
    Membro

    Chaplin ha fatto notare solo che ciò che mastro ipotizzava era stato già confermato dai fatti.
    L’ha detto in modo ironico, come è suo solito e non mi pare che ci sia nulla di offensivo o altro…

    Mastro te che vai sempre sbandierando il tuo senso dell’umorismo dov’è finito stavolta? Chap l’ha detto ironicamente e poi se hai notato ha comunque avallato le tue ipotesi e ne ha fatte altre a sua volta (quindi ha capito cosa dicevi e ha commentato).

    come tutte le cose è bello se dura poco…non “pagine”…altrimenti non è molto “ironico”…

    #730008
    jimbe
    Membro

    (che tra l’altro è caduto in un lungo OT:icon_rolleyes:)

    perchè in un OT stiamo parlando del fatto che kuma potrebbe essere o no un rivoluzionario (attualmente o in passato) per le parole dette da iva in questo cap forse qualcuno ha alzato un po’ i toni ma non siamo OT

    #730014
    Anonimo
    Ospite

    si ma attaccarsi al fatto di aver scritto kume e non kuma, mi sembra ridere di me, e non ridere con me….

    #730017
    Sirrus
    Membro

    Siete pregati di smettere con questo discorso OT e di dimostrare un po’ di senso dell’umorismo, grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.