Commenti al capitolo 558

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #729749
    RoronoaZoro
    Membro

    Più che altro io non riesco a pensare ad un modo di come possa finire la battaglia,nel senso che se vincono i pirati la marina dovrebbe essere completamente annientata,gente del calibro di mihawk,kuma,DF,aokiji ecc…dovrebbero tutti essere sconfitti e mi sembra al quanto improbabile.Se vince la marina(aNCHE se BB muore per vincere intendo che ace viene salvato lo stesso)non trovo un modo di come possano uscirne tutti i pirati,non penso possano scappare con tranquillità senza essere ostacolati per questo penso ad un diversivo qualcosa o qualcuno che con un colpo di scena riesca a trovare un modo per dare il via alla fuga.Per questo l’unico che mi è venuto in mentre è Dragon visto il suo grand potenziale sulla carta e i vari motivi che avrebbe per intervenire(il padre,il figlio e molti suoi compagni rischiano la vita).Oppure qualcuno BB ad esempio potrebbe sacrificarsi per permettere la fuga queste sono le 2 uniche ipotesi che mi vengono in mente.

    #729756
    Anonimo
    Ospite

    avete notato che kuma, è l’unico che quando si viene a sapere di rufy-figlio di dragon, rimane impassibile???neanche un puntino sospensivo, come quando si scopre di ace….
    sapeva gia tutto, quindi è un rivoluzionario!!!!
    MA ANCHE NO!! (come dice maccio capatonda)
    vi ricordate che più volte appare nel quartier generale della marina con garp???
    e se sotto sotto garp, stia tramando per fargli realizzare il suo sogno???
    garp e dragon si parlano spesso…è lui stesso ad ammetterlo….
    poi dragon ha detto, che il tempo che si incontrino col figlio, è molto vicino…
    quindi???
    quindi niente!! che diavolo volete da me??? sto aprendo nuovi scenari alla discussione!!
    ma qua ogni volta che uno….e ch è!!!

    #729763
    Rufy86
    Membro

    Non credo sia come dici tu Mastro:
    1. L’espressione di Kuma mi pare sia sempre la stessa sia quando vince all’enalotto sia quando gli muore il criceto.
    2. Garp è un marine tutto d’un pezzo che non adotta mezzi spregevoli come quelli usati da altri ufficiali, farlo divnetare un traditore no! mi crollerebbe un mito!

    #729778
    Anonimo
    Ospite

    no, non ho detto che tradisce la marina…..ma che sia stato mlui a dire a kuma di avere un occhio di riguardo per il nipote…

    #729784
    Xanders
    Membro

    no, non ho detto che tradisce la marina…..ma che sia stato mlui a dire a kuma di avere un occhio di riguardo per il nipote…

    Kuma ha avuto 2 occasioni per catturare tranquillissimamente Rufy… e nella seconda occasione ha avuto la geniale idea di far sparire tutta la ciurma, cosi che kizaru non poteva mettere piu mani su di loro.
    Quindi la mia ipotesi è che Dragon gli avrà detto del nipote, e Garp sa questa faccenda e si sta zitto… e in qualche maniera da il suo appoggio condizionato..

    #729789
    RoronoaZoro
    Membro

    Io invece sono rimasto stupito per smoker.Pensavo lui sapesse di rufy vosto la vicenda rogue town.Invece lui conosce dragon ma non sapeva nulla della parentela.Per Kuma sono perfettamente d’accordo con mastro sicuramente ha avuto a che fare con i rivoluzionari(vedi frasi di iva)e le varie grazie concesse a rufy e compagni perchè volendo li poteva eliminare quando erano molto più deboli di lui.Resta da capir se ancora ora fa parted dei rivoluzionari e sta solo fingendo di stare con la marina oppure adesso è davvero un uomo del governo ma crede negli ideali di dragon ed essendo a lui grato non fa del male al figlio.

    #729811
    chaplin
    Partecipante

    avete notato che kuma, è l’unico che quando si viene a sapere di rufy-figlio di dragon, rimane impassibile???neanche un puntino sospensivo, come quando si scopre di ace….
    sapeva gia tutto, quindi è un rivoluzionario!!!!
    MA ANCHE NO!! (come dice maccio capatonda)
    vi ricordate che più volte appare nel quartier generale della marina con garp???
    e se sotto sotto garp, stia tramando per fargli realizzare il suo sogno???
    garp e dragon si parlano spesso…è lui stesso ad ammetterlo….
    poi dragon ha detto, che il tempo che si incontrino col figlio, è molto vicino…
    quindi???
    quindi niente!! che diavolo volete da me??? sto aprendo nuovi scenari alla discussione!!
    ma qua ogni volta che uno….e ch è!!!

    :icon_eek: sei di una perspicacia unica…
    Hai capito tutto da solo che Kuma sapeva della parentela di Luffy con Dragon…
    Io invece ho avuto bisogno di ricordarmi che Kuma, parlando di Luffy, disse
    “Tuo figlio è senza dubbio eccezionale… Dragon…” (capitolo 485)
    Ma tu sei superiore a certe cose… :asd:
    Dici che anche Sengoku lo sa perchè gliel’ha detto Garp, chiedendogli di trattare bene il nipote?
    Dici che nel database del cyborg Kuma e degli altri pacifisti non ci sono tutte le notizie a conoscenza della marina e quindi anche questa?

    Apperò… ma quante …….. dici :asd:

    #729829
    Anonimo
    Ospite

    chaplin….volevo solo dire che kume nasconde qualcosa…tutti pensiamo sia un rivoluzionario, ma può essere anche che stia semplicemente facendo un favore a garp, come fece anche aokiji….
    il senso di quel discorso era “non è detto che sia un rivoluzionario”, anche se per me lo è!

    #729838
    chaplin
    Partecipante

    chaplin….volevo solo dire che kume nasconde qualcosa…tutti pensiamo sia un rivoluzionario, ma può essere anche che stia semplicemente facendo un favore a garp, come fece anche aokiji….
    il senso di quel discorso era “non è detto che sia un rivoluzionario”, anche se per me lo è!

    kumè che volevi dire? :icon_confused:
    A ecco… allora tutte le altre cose (sbagliate) che hai scritto erano solo dei tentativi di depistaggio e io ci sono cascato in pieno. Scusa :icon_redface:

    :doh:

    #729849
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me pare che Kuma abbia attaccato Iva e non Rufy. Iva era ad ID, se non sbaglio, da anni, quindi potrebbe non essere a conoscenza di tanti avvenimenti attuali. Magari l’orso sapeva che Iva sarebbe scampato facilmente a quell’attacco e l’ha portato giusto per non far trapelare qualche sospetto. Di Dragon, tenuto conto che l’arrivo di Rufy è stato inaspettato e forse quantomeno ostacolato dall’intervento di Kuma, sarei curioso di sapere che motivazione potrebbe avere per intervenire a MF. Tutt’al più sarebbe lecito pensare che, sapendo la marina impegnata nella guerra a BB, ne approfitti per portare avanti qualche altro obiettivo. Già abbiamo visto Robin liberata dai rivoluzionari… A proposito (piccolo OT) avete notato che uno dei rivoluzionari era un uomo-giraffa? Ma allora potrebbero esistere fruttati con lo stesso potere?

    #729851
    Anonimo
    Ospite

    ho come l’impressione che tu voglia a tutti i costi, litigare con me…..

    quindi???
    quindi niente!! che diavolo volete da me??? sto aprendo nuovi scenari alla discussione!!
    ma qua ogni volta che uno….e ch è!!!

    queste frasi…citando il mio primo post (visto che non uso le faccine come te)davano benissimo la dimensione di tutto il resto, e il tono con cui andava preso tutto il post, che non era “ALLA LETTERA”, ma aprire un dibattito, ti ho risposto pensando che forse quanto appena scritto, potesse non essere chiaro….
    ma visto la tua ennesima risposta, dove è ovvio che tu abbia voluto, a tutti i costi, trovare una mia contraddizione….mi accorgo che invece si era capito benissimo..
    spero non ci siano altri errori in questo post altrimenti dovrai mettermi in castagna di nuovo….

    #729855
    chaplin
    Partecipante

    ho come l’impressione che tu voglia a tutti i costi, litigare con me…..

    queste frasi…citando il mio primo post (visto che non uso le faccine come te)davano benissimo la dimensione di tutto il resto, e il tono con cui andava preso tutto il post, che non era “ALLA LETTERA”, ma aprire un dibattito, ti ho risposto pensando che forse quanto appena scritto, potesse non essere chiaro….
    ma visto la tua ennesima risposta, dove è ovvio che tu abbia voluto, a tutti i costi, trovare una mia contraddizione….mi accorgo che invece si era capito benissimo..
    spero non ci siano altri errori in questo post altrimenti dovrai mettermi in castagna di nuovo….

    prenderti in castagna… :doh:
    hai fatto confusione (volutamente!?!?!…….:icon_rolleyes:) con mettere in castigo…

    Nahhh non ci tengo a litigare… quindi non commento il resto.. 😀

    #729858
    Anonimo
    Ospite

    non ho fatto confusione….ho scritto quello che volevo scrivere….non ho suggeritori alle spalle…

    #729869
    chaplin
    Partecipante

    non ho fatto confusione….ho scritto quello che volevo scrivere….non ho suggeritori alle spalle…

    ah si…
    Quindi per farti tacere dovrò davvero metterti nel castagno…
    Una bella cassa in castagno con maniglie in ottone? :asd:

    Ma vah là… rileggiti meglio i miei e anche i tuoi post…
    che la logica e la consequenzialità delle risposte ti fan difetto :icon_wink:

    1piecenlove:icon_wink:

    #729878
    Anonimo
    Ospite

    spero che tu abbia raggiunto l’obiettivo che ti sei prefisso…..cioè dimostrare di esse migliore di me….
    auguri!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.