Commenti al capitolo 557

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #726986
    gray_fullbaster
    Partecipante

    garp non fa la comparsa nelle vigniette e un tipo attivo e che non si trasforma per 2 capitoli e poi torna normale senza che nessuno se ne accorga

    #726993
    jimbe
    Membro

    Anche secondo me garp non è pimpa.
    La tesi del cappelo a foma di cane che indossava Garp non prova nulla, altrimenti vorrebbe dire che tutti quelli dell’armata rivoluzionaria diventano dei conigli solo perchè indossano cappelli a forma di coniglio.
    Cmq non so se è già stato detto in precedenza ma c’è una cosa su cui non ci piove: il mondo sta per cambiare!
    Praticamente sono più pochi i personaggi misteriosi che dobbiamo ancora vedere, due dei 4 imperatori, vegapunk, dadan (ch da com’è vestito e da quel poco che si vede della sagoma sembra uno dei 5 astri di saggezza).
    Di tanti dobbiamo ancora conoscerne la storia, ad esempio I 5 astri di saggezza, l’armata rivoluzionaria con il suo capo Dragon e non dimentichiamo lo stesso Rufy.
    La cosa che mi intriga di + è capire come questo mondo potrà cambiare.
    Vincerà la marina prendendosi la testa di Barbabianca che abbiamo già più volte visto n precarie condizioni di salute (quella di Ace credo non se la prendono di sicuro)?
    Oppure vinceranno i pirati sconfiggendo la marina (anche questo mi sembra un finale inverosimile, il mondo resterebbe senza controllo)?
    Cacchio più uno ci pensa e più idee e ipotesi vengono fuori! Troppo figo!

    se vincesse BB i pirati del mondo prenderanno il sopravvento non solo perchè la marina ha subito perdite e si deve ricostruire (quando manca il gatto i topi ballano) ma anche le persone perderanno la fiducia che hanno nella protezione della marina e questo comporterebbe a un aumento del numero dei pirati.
    se vincesse quest’ultima dimostrebbe che nemmeno BB, l’uomo più vicino al titolo di re, l’uomo più forte del mondo con la sua flotta e i suoi alleati (naturalmente accrescerebbero al massimo la cosa) e quindi i marine di tutto il mondo avrebbero il morale a mille e i pirati completamente l’opposto così vale anche per l’opinione della gente comune che aiuterebbe le forze dell’ordine a catturare/scovare i pirati; e ci sarebbe un aumento degli arruolati in marina; senza contare come hai detto anche che le isola sotto il controllo di BB tornerebbero nel caos.
    credo che si avvererà il secondo ma solo in parte, ovvero BB sconfitto, con gran parte degli alleati ma ace salvo a pronto a prendere il posto del vecchio però comunque ci sarebbe una diminuzione della pirateria e un sopravvento della marina; questo fino a che il nostro rufy non riprenderà il controllo delle isole che bb aveva occupato a suo tempo, compiendo una serie di imprese che faranno ritornare le cose all’incirca come prima della grande guerra e rufy dopo ancora altre avventure diverrà il nuovo re dei pirati

    be…che spettacolo…BBtratta tutti cosi,ma uno dei pochi che gli ha risposto a tono come se niente fosse…come fa akanui e il rosso…poi naturalmente crocco si incazza perche rufy non ha rispettato i patti,pero ancora escludo il suo ritorno nei sette al massimo va nel nuovo mondo con una ciurma tutta sua…ma baggy dove li trova quei vestiti e il cappello?mi sarei aspettato che il primo a partire contro BB fosse proprio lui invece è stato crocco.grazie a tutti voi che avete contribuito per la traduzione di questo splendito capitolo.

    bagy non fa ciò perchè sa di cosa è capace BB (lo si vede nella miniavventure e non mi ricordo se anche nell’anime) e lo rispetta ma quando sarà più ferito sceglierà il momento giusto per colpirlo

    #727005
    Redazione
    Amministratore del forum

    una sola parola… :sbav: emozionante, avvincente, stupendo, meraviglioso e ki ne ha più ne metta:asd:…è stato scocciante me ne è valsa la pena di aver aspettato due settimane :bowdown: …in trepitante attesa del prossimo cap…
    cmq ci sono molte prove a favore del fatto ke garp sia pimpa:ahsisi:…il cappello, la polena della nave e il fatto ke quando mostrano i 5 ammiragli lui nn c’è e al suo posto c’è pimpa:patpat:… ma se mastro c’ha ragione significa ke è un veggente…:rofl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #727110

    Anche se in ritardo ti faccio i complimenti per la traduzione e l’ottima qualità!!!!!!
    Sarò sincero: per essere un capitolo aspettato in settimane è stato molto deludente(sicuramente sarò attacato per questo) perché credevo si arrivasse subito al dunque cosa non successa visto che si sono messi a chiaccherare!!!!!!
    Speriamo nel 558!!!!!!

    #727116
    lazzapeppers
    Membro

    Sarò sincero: per essere un capitolo aspettato in settimane è stato molto deludente(sicuramente sarò attacato per questo) perché credevo si arrivasse subito al dunque cosa non successa visto che si sono messi a chiaccherare!!!!!!
    Speriamo nel 558!!!!!!

    non penso che salvino ace il prossimo capitolo, se è quello che ti aspetti -.-

    #727121
    Anonimo
    Ospite

    ace muore!!! come ve lo devo dire???

    #727123
    lazzapeppers
    Membro

    ace muore!!! come ve lo devo dire???

    che viva, muoia o resusciti non sarà di certo nel prossimo capitolo, come qualcuno spera inutilmente :asd:

    #727125
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ace muore!!! come ve lo devo dire???

    mastro vabbè che il più delle volte ci ai azzeccato ma adesso mi sa che stai correndo troppo……..e tanto se muore bb o garp figuriamoci se muore un personaggio importante e amato come ace….però se la azzecchi (cosa che non voglio nemmeno pensare)cambio la mia firma in

    mstrolittorio e il gesù di one piece con una differenza non verrà crocefisso…..o forse si:D

    #727126
    lazzapeppers
    Membro

    mstrolittorio e il gesù di one piece con una differenza non verrà crocefisso…..o forse si:D

    ehm…quello sarei io….

    #727144
    gray_fullbaster
    Partecipante

    be e dalla tua immy che o preso l’ispirazione:wink::wink::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    #727149
    Redazione
    Amministratore del forum

    ace muore!!! come ve lo devo dire???

    è impossibile ke Ace muoia…maddai!!! :asd: prima rufy scassa impel down si fa un c**o cosi :icon_megaball: x salvarlo e alla fine muore?? :stupid: tanto valeva ke se ne tornava all’arcielago shabondy(mi sa ke ho sbagliato a scrive… :ahhhhh:)ad aspettare la sua ciurma o a imparare il controllo sull’haky…forse morirà ma nn in questa saga… :patpat:

    #727161
    Anonimo
    Ospite

    è impossibile ke Ace muoia…maddai!!! :asd: prima rufy scassa impel down si fa un c**o cosi :icon_megaball: x salvarlo e alla fine muore?? :stupid: tanto valeva ke se ne tornava all’arcielago shabondy(mi sa ke ho sbagliato a scrive… :ahhhhh:)ad aspettare la sua ciurma o a imparare il controllo sull’haky…forse morirà ma nn in questa saga… :patpat:

    scommettiamo?????

    #727162
    gray_fullbaster
    Partecipante

    io ci scommetto la mia firma tanto ace non muore e se muore so chi venire a cercare

    #727209

    Vuoi un consiglio da bravo amico/nemico di mastrolittorio??? non scommettere con lui su cose inutili… perchè se perdi le conseguenze sarebbero disastrose… e io lo so.. anche se non ho mai perso scommesse con mastro so le penitenze che mi impartirebbe.. [SPOILER]c’è da cagarsi addosso dalla vergogna[/SPOILER]
    però se hai da scommettere con lui a colpo sicuro fallo pure.. anzi devi farlo! così lo fai ricredere che lui è un semplice mortale… vero mastro???:asd:

    #727251
    Querion
    Membro

    A parte il fatto che Ace sia amato o no, se muore sarà davvero un gran colpo di scena e molto, molto realistico.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.