Commenti al capitolo 554

Taggato: , ,

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #716773

    Ahahah!!!! certo che qui se ne vedono delle belle… in fin dei conti ha ragione mastro… prima ce la prendiamo e ci dicciamo su e poi dopo cinque minuti è tutto finito… bhè meglio così… immagino che questo forum più che per litigare serva per socializzare… comunque di mastro ce nè solo uno e quello sei tu…Mastrolittorio! :))) Anche perchè se ci mettiamo a dare soprannomi uguali adesso non capisco più niente… per mastrolindo come soprannome si addice di più lindo no? dato che il soprannome mastro è già occupato…

    #717647
    ciampax
    Partecipante

    Scusate, una domanda perché mi sono perso. Oz diventa Oars, giusto? Tutti d’accordo?
    Solo perché di 10 versioni del capitolo, ho trovato 10 versioni diverse del nome…. minchia che scatolette ripiene!

    #717651
    chaplin
    Partecipante

    Scusate, una domanda perché mi sono perso. Oz diventa Oars, giusto? Tutti d’accordo?
    Solo perché di 10 versioni del capitolo, ho trovato 10 versioni diverse del nome…. minchia che scatolette ripiene!

    dipende che intendi con “diventa”…
    E abbastanza certo che Oda scrive il suo nome come Oars.
    Se tieni conto però che Oda scrive luffy ma si tende ad usare rufy,
    che jozu diventa jaws etc etc…
    oars credo possa tranquillamente restare oz… :icon_confused:

    Sta a te decidere, sulla base delle linea guida che ti sei dato e degli elementi che ti ho fornito.

    #717652
    lazzapeppers
    Membro

    Scusate, una domanda perché mi sono perso. Oz diventa Oars, giusto? Tutti d’accordo?
    Solo perché di 10 versioni del capitolo, ho trovato 10 versioni diverse del nome…. minchia che scatolette ripiene!

    per me fa lo stesso…o “oars” o “odr”…no “oz” che non so da dove salti fuori…

    #717658
    mike1092
    Membro

    Il nome Oz secondo me dipende dalla pronuncia giapponese nell’anime che è proprio uguale a “Oz”… ascoltare per credere :icon_smile:
    P.S. Ciampax per quanto mi riguarda è uguale anche se mi sono abituato a chiamarlo Oz non sarà un problema riabituarsi a un altro nome

    #627295

    bhè se proprio proprio segli o Odr o Oars, perchè Oz sembra il nome del mago di Oz… 🙂 scusate l’ot..

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.