Commenti al capitolo 554

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #716549
    Mule
    Membro

    Bel capitolo ma convengo con molti che è troppo corto…soprattutto dopo aver aspettato due settimane trepidando sulle possibili cose che Oda stava per illustrarci in questo capitolo (l’attacco di Mihawk, il teletrasporto di Ace da parte di Kuma, ecc ecc…roba presa da fonti poco attendibili mi sa, a sto punto…).
    Per la parte dei giganti, a me iniziano a stancare e tirano in là la storia per niente, ci stavamo godendo già le battaglie tra i vari top della marina e della ciurma di BB ed adesso ci dobbiamo sorbire sti qui…speriamo che il piccolo oars/odr o qualcun altro li seghi tutti e si ritorna al combattimento serio!
    Quoto sul Zoan mitologico: davvero micidiale!

    Speriamo che sta flotta di 7 intervenga davvero nel prox, mi sono rotto di leggere quel se*****olo di Do Flamingo che si eccita…

    #716563
    lazzapeppers
    Membro

    soprattutto dopo aver aspettato due settimane trepidando sulle possibili cose che Oda stava per illustrarci in questo capitolo (l’attacco di Mihawk, il teletrasporto di Ace da parte di Kuma, ecc ecc…roba presa da fonti poco attendibili mi sa, a sto punto…).

    queste dovrebbero essere bufale come la storia che akainu e akoji bloccavano un onda a testa di quelle lanciate da barbabianca…poi chissà…magari capiteranno nel prossimo capitolo, ma da quello che so deve ancora uscire in giappone, e quindi fino a mercoledì ci son solo voci campate per aria…

    #716624

    E’ possibile che siano bufale, ma per quanto mi riguarda ci sono parecchie possibilità che tutto ciò accada nel 555…

    #716652
    lazzapeppers
    Membro

    infatti è quello che ho detto pure io :icon_smile:

    #716672
    chaplin
    Partecipante

    :skept: Hanno preso il vero spoiler di nja e lo hanno tradotto a “cappella”, inventandosi ogni singola parola, per pigliare la gente per il “cuculo”, e voi state ancora lì a discuterne?…

    :doh: vi meritate ogni singolo fake che vi propinano…:sisi:

    fine :offt:

    P.S.: Alexander è tutta colpa tua :prrr::prrr:

    #716674
    lazzapeppers
    Membro

    :skept: Hanno preso il vero spoiler di nja e lo hanno tradotto a “cappella”, inventandosi ogni singola parola, per pigliare la gente per il “cuculo”, e voi state ancora lì a discuterne?…

    :doh: vi meritate ogni singolo fake che vi propinano…:sisi:

    fine :offt:

    ma chi è che sta discutendo?!

    la gente sta solo facendo ipotesi…non ha detto che accadrà per certo…anche se sono dei fake hanno sempre una possibilità di realizzarsi…

    #716675
    Catobleppa
    Partecipante

    riguardo alla lunghezza, se ci fate caso le pagine sono sempre 19, come gli altri capitoli, quindi questo non è più corto… solo dura meno perchè è pieno di pagine doppie :asd:

    #716677
    lazzapeppers
    Membro

    riguardo alla lunghezza, se ci fate caso le pagine sono sempre 19, come gli altri capitoli, quindi questo non è più corto… solo dura meno perchè è pieno di pagine doppie :asd:

    pure il 553 aveva pagine doppie, ma erano 19…

    #716689
    jimbe
    Membro

    Scusate: in realtà, mentre traducevo il nome di quel mostriciattolo sono andato in confusione! Non mi ricordavo più come era stato battezato da Sasu (che traduceva prima di me), come era stato battezzato dalla starcomics e neanche se ci fossero state altre discussioni riguardo ai nomi.
    Visto che, o traducevo entro il tempo che mi ero prefissato, oppure il capitolo sarebbe uscito domenica (perché poi avrei avuto da fare) ho lasciato Oz… mea culpa!

    no ciampax si vede solo nel cap 553 il probabile vero nome di oz/odr/oars e nessuno l’aveva notato o aveva associato precedentemente quindi non c’è problemi

    #716704

    ma chi è che sta discutendo?!

    la gente sta solo facendo ipotesi…non ha detto che accadrà per certo…anche se sono dei fake hanno sempre una possibilità di realizzarsi…

    esatto.. e bravo lazza… certo che adesso state diventando un po troppo aggressivi eh??? in sto forum oramai uno non può neanche fare un ipotesi che subito qualcun altro gli salta addosso… è brutto e uno ci rimane male… soprattutto se è un nuovo membro… perchè io oramai non sono più nuovo ma mi ricordo che all’inizio non tutti mi avevano accolto “simpaticamente”…. Scusate l’OT ma quando bisogna dirle le robe bisogna dirle… :sisi:

    #716705
    roronoa zoro
    Membro

    il capitolo e corto ma i fatti sono interessanti: appare un zoo zoo bestia mitica modello fenice e si vedono i poteri di akainu.
    (un’altra cosa sono un nuovo arrivato)

    #716709
    Bunta-sama
    Partecipante

    esatto.. e bravo lazza… certo che adesso state diventando un po troppo aggressivi eh??? in sto forum oramai uno non può neanche fare un ipotesi che subito qualcun altro gli salta addosso… è brutto e uno ci rimane male… soprattutto se è un nuovo membro… perchè io oramai non sono più nuovo ma mi ricordo che all’inizio non tutti mi avevano accolto “simpaticamente”…. Scusate l’OT ma quando bisogna dirle le robe bisogna dirle… :sisi:

    Quando si “interagisce” con le altre persone solo tramite messaggi scritti, è facile fraintendere il senso di una frase. Il tono della stessa non dipende da chi la scrive ma da chi la legge. Quel che serve, per il quieto vivere, su un forum come questo, è cercare di interpretare bene le parole degli altri. Ricorda che qui si danno opinioni, nessuno ha certezze assolute (capito Mastro? :asd:).
    Per il rimprovero di prima, Franky è casuale che sia capitato a te… se volessi rimproverare tutti per frasi del genere… i topic sarebbero intasati da post di richiamo.

    Fine :offt:

    Tornate a discutere del capitolo, non è necessario rispondere a questo post o a quello di Franky di prima.

    #716719
    chaplin
    Partecipante

    ma chi è che sta discutendo?!

    la gente sta solo facendo ipotesi…non ha detto che accadrà per certo…anche se sono dei fake hanno sempre una possibilità di realizzarsi…

    :icon_confused:
    discutere ossia parlare di qualcosa o qualcuno…
    Credevo di aver visto qualcuno discutere di cose scritte in quel fake…
    😀 avrò visto male… sorry…
    E’ credo anche che discuterne sia un involontario premio a chi ha realizzato il fake…
    Da qui ne consegue quello che ho scritto prima sul meritarsi i fake…

    Quello era essere aggressivo?… 😀 sorry, non sapevo di esser capitato in un forum per femminucce…
    Ecco, questa è una battutina un pelino aggressiva…:asd:
    L’ho fatta per dare a frank un metro di paragone :prrr:

    onepiece and love :icon_wink:

    P.S.: Buntaaa… se ci limitssimo a fare solo le cose necessarie… sarebbe una gran noia :prrr:
    Daiii ho finito :icon_wink:

    #716723
    lazzapeppers
    Membro

    :icon_confused:
    discutere ossia parlare di qualcosa o qualcuno…
    Credevo di aver visto qualcuno discutere di cose scritte in quel fake…
    😀 avrò visto male… sorry…

    a prossima volta “quoti”…così si capisce quello che intendi :icon_smile:

    #716742
    Anonimo
    Ospite

    è bella questa tecnica che usate……
    vi lanciate coltellate, e poi mettete le faccine col sorriso…..
    mi sembrate un mio amico che voleva eliminarmi….

    sono ot??

    non credo…io ho la verità assoluta….quel mastro a cui si riferiva bunta, è mastrolindo….giusto?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.