Commenti al capitolo 554

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #715994

    si, ti do ragione, ma in ogni caso ti ricordo che una persona nel mondo di OP, non arriva mai in alto solo col potere del suo frutto o con la sua abilità… ci vuole anche la testa… e comunque si hai ragione, fra BB e gli ammiragli ci sarà almeno una ventina d’anni di differenza…se non di più… poi mi sa anche che bb è abituato a parlare così un po con tutti.. anche a shanks ha detto bamboccio quando si sono incontrati per cui.. credo sia un abitudine sua sfottere gli altri.. eheh.. in ogni caso però se lo può permettere…

    #715996
    red dragon
    Membro

    in effetti gruoss putente e che ti crea 1 maremoto mentre stai a fa il castello di sabbia al mare…pure io direi se mi sfottesse scusa e me ne vado…a meno che non sono fruttato con il frutto dell’armagedon che distruggo tutto(questo mo lo posto)…

    #716001
    poli-san
    Membro

    Soprattutto, ozzettino, non solo dove era nascosto, ma che razza di geitori ha avuto. Il padre si sa, ma la madre,mazza, brutta anche lei!!!!!!!!!

    #716006
    jimbe
    Membro

    non credo sai… probabilmente, anzi, sicuramente BB e Akainu si conoscono ma credo che questa sia la prima volta che si scontrano direttamente….e comunque ho l’impressione che BB stia sottovalutando un po troppo gli ammiragli… dà del marmocchio ad aokiji (che è tuttodire), invece che avere paura dell’attacco di kizaru si lamenta della luce negli occhi, e poi va a dire ad akainu di andare a spegnere le candeline su una torta di compleanno… in fondo, scusa, quei 3 non sono mica gli ultimi arrivati eh???

    BB quando combatteva con roger lo stesso shanks era un mozzo, gli ammiragli attuali erano viceammiragli 2 anni dopo che roger era morto quindi almeno 3-4 anni dopo che lui concorreva con roger alla carica di re dei pirati; (anche se akaniu mi sembra il più vecchio dei tre) non può che considerarli novellini. senza considerare che oltre a essere vecchio è anche stramaledettamente forte solo il suo frutto può distruggere il mondo intero, a questo, aggiungiamo il suo haki che sicuramente è quello più potente (del re conquistatore) e secondo me sa usare quel dai (si dovrebbe chiamare così quell’alabarda giapponese) come mihawak sa usare la spada (lui è il miglior spadaccino ma quella di BB non è una spada…)

    Soprattutto, ozzettino, non solo dove era nascosto, ma che razza di geitori ha avuto. Il padre si sa, ma la madre,mazza, brutta anche lei!!!!!!!!!

    i giganti non sono certo degli adoni ma la gigantessa (??) non è mica brutta.

    Ci sta che sia venuto a nuoto :asd: se suo nonno/babbo o non so cosa trascinava le isole lui ce la farà a farsi una nuotata dal nuovo mondo fino a MF.
    i giganti non sono certo degli adoni ma la gigantessa (??) non è mica brutta

    A proposito di questo vorrei riportare una parte di commento (la parte in corsivo) fata da calogeroAG sul forum perchè non mi sembra che lui sia registrato (se non fosse così gli chiedo scusa in anticipo per aver copiato il suo commento) e l’argomento mi sembrava buono da riportare sul forum dove c’è più gente che commenta:

    http://www.onemanga.com/One_Piece/551/12-13/ e che rispunta ora in questo capitolo tolga tutti i dubbi e quindi il nome giusto e OARS[/I]

    effettivamente la nave è più grande delle altre e sembra che gli alberi (quello che si vede sembra solo il primo) vadino oltre le nuvole e il teschio sia simile alla testa di oz/oars voi che ne pensate?

    #716008
    jimbe
    Membro

    Soprattutto, ozzettino, non solo dove era nascosto, ma che razza di geitori ha avuto. Il padre si sa, ma la madre,mazza, brutta anche lei!!!!!!!!!

    i giganti non sono certo degli adoni ma la gigantessa (??) non è mica brutta

    ci sta che sia venuto a nuoto :asd: se suo nonno/babbo o non so cosa trascinava le isole lui ce la farà a farsi una nuotata dal nuovo mondo fino a MF.
    BB quando combatteva con roger lo stesso shanks era un mozzo, gli ammiragli attuali erano viceammiragli 2 anni dopo che roger era morto quindi almeno 3-4 anni dopo che lui concorreva con roger alla carica di re dei pirati; (anche se akaniu mi sembra il più vecchio dei tre) non può che considerarli novellini. senza considerare che oltre a essere vecchio è anche stramaledettamente forte solo il suo frutto può distruggere il mondo intero, a questo, aggiungiamo il suo haki che sicuramente è quello più potente (del re conquistatore) e secondo me sa usare quel dai (si dovrebbe chiamare così quell’alabarda giapponese) come mihawak sa usare la spada (lui è il miglior spadaccino ma quella di BB non è una spada…)

    #716048
    poli-san
    Membro

    Vero, ora che l’ho vista potrebbe essere la nave del cucciolo.
    Non arriva alle dimensioni di triller bark, ma mi sembra più grande della moby dick

    #716069
    chaplin
    Partecipante

    Che dire…
    Traduzione ed editing a tempo di record e senza errori che abbia notato…
    (tranne il font di “Mmmmm questo fa male” detto da kizaru che m’ha fatto perdere 3 diottrie per riuscire a leggerlo… ahhh silv3r… ndò zzo l’hai trovato quel font? :argh:)

    si scherza neh… 😀

    Un applauso per gli indefessi faticatori Ciampax e Silv3r
    :icon_confused: no… indefessi non è un’offesa… :icon_mad:

    Appurato (non credo si possano aver dubbi) che oz non è altro che la pronuncia inglo-nipponica di oars…
    proporrei un quarto angolo della cultura…

    Dolce Remì, piccolo come sei per il mondo tu vai

    dato che oars si traduce con remi 😀
    (e ci si può aggiungere la nota, già messa nel capitolo, su quel “piccolo”)
    :asd:

    #716092
    jimbe
    Membro

    dato che oars si traduce con remi 😀
    (e ci si può aggiungere la nota già messa nel capitolo su quel “piccolo”)
    :asd:

    come ho detto lo chiamano piccolo perchè non ha ancora finito lo sviluppo e deve ancora finire di crescere; come puoi vedere e poco più di una mezza sega io l’avevo scambiato per un uomo troppo cresciuto tipo BB niente di più :asd:

    #716289

    come ho detto lo chiamano piccolo perchè non ha ancora finito lo sviluppo e deve ancora finire di crescere; come puoi vedere e poco più di una mezza sega io l’avevo scambiato per un uomo troppo cresciuto tipo BB niente di più :asd:

    secondo me ti pentirai di aver detto che è una mezza sega….

    #716306
    Catobleppa
    Partecipante

    come ho detto lo chiamano piccolo perchè non ha ancora finito lo sviluppo e deve ancora finire di crescere; come puoi vedere e poco più di una mezza sega io l’avevo scambiato per un uomo troppo cresciuto tipo BB niente di più :asd:

    ma se è più grande di una nave :stupid:

    bel capitolo :sisi: anche se un po’ corto… il frutto di marco è fortissimo, ha la potenza fisica di uno zoo zoo e l’invulnerabilità di un rogia :icon_eek:

    #716345
    lazzapeppers
    Membro

    oda ci fa assorbire le cose col contagocce, perchè ha paura che troppe in un colpo solo fanno male?! è stupendo questo capitolo ma troppo corto…sale subito l’adrenalina, ma si stronca di colpo…certo che la jump avrebbe potuto scrivere due righe di spiegazione sul motivo delle poche pagine…molto strano…

    ma “oz” sarebbe “odr”??? se sì, perchè viene chiamato così???

    #716359
    jimbe
    Membro

    secondo me ti pentirai di aver detto che è una mezza sega….

    no era per scherzare perchè secondo me è più piccolo dell’oars che ha affrontato rufy a thriller bark

    oda ci fa assorbire le cose col contagocce, perchè ha paura che troppe in un colpo solo fanno male?! è stupendo questo capitolo ma troppo corto…sale subito l’adrenalina, ma si stronca di colpo…certo che la jump avrebbe potuto scrivere due righe di spiegazione sul motivo delle poche pagine…molto strano…

    ma “oz” sarebbe “odr”??? se sì, perchè viene chiamato così???

    ecco perchè:

    A proposito di questo vorrei riportare una parte di commento (la parte in corsivo) fata da calogeroAG sul forum perchè non mi sembra che lui sia registrato (se non fosse così gli chiedo scusa in anticipo per aver copiato il suo commento) e l’argomento mi sembrava buono da riportare sul forum dove c’è più gente che commenta:

    One Piece 551 page 12-13 | One Manga e che rispunta ora in questo capitolo tolga tutti i dubbi e quindi il nome giusto e OARS

    #716380
    lazzapeppers
    Membro

    ok…quindi odr = oz = oars…ottima spiegazione!

    #716434
    jimbe
    Membro

    ok…quindi odr = oz = oars…ottima spiegazione!

    ma, purtroppo, non è mia io l’ho solo riportata nel forum i realtà l’ha notato calogeroAG, e quello era il suo commento sul blog

    #716534
    ciampax
    Partecipante

    Scusate: in realtà, mentre traducevo il nome di quel mostriciattolo sono andato in confusione! Non mi ricordavo più come era stato battezato da Sasu (che traduceva prima di me), come era stato battezzato dalla starcomics e neanche se ci fossero state altre discussioni riguardo ai nomi.
    Visto che, o traducevo entro il tempo che mi ero prefissato, oppure il capitolo sarebbe uscito domenica (perché poi avrei avuto da fare) ho lasciato Oz… mea culpa!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.