Commenti al capitolo 553

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 66 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fra.
Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #710678
    poli-san
    Membro

    Ma calore calore non era il frutto del cacciatore di taglie incontrato poco prima di triller bark?

    #710684
    lazzapeppers
    Membro

    Ma calore calore non era il frutto del cacciatore di taglie incontrato poco prima di triller bark?

    prima di triller bank erano a water seven…non ricordo cacciatori di taglie…con quel frutto poi…

    #710703
    poli-san
    Membro

    Allora era solo nell’anime quindi come non detto.

    #710719
    jimbe
    Membro

    Ma calore calore non era il frutto del cacciatore di taglie incontrato poco prima di triller bark?

    si era un filler ma comunque non credo che oda usi un frutto preso da un filler per un capitano di BB

    #710729
    poli-san
    Membro

    Ok grazie.
    Ho scoperto dopo quegli episodi l’esistenza di un noto sito che forniva le scan degli episodi, e quindi ho iniziato a leggere da triller bark in poi, più o meno.
    In ogni caso, era per dire che sospettavo fossro filler, e in più il frutto del calore era già stato presentato (arrivava a 10.00 gradi centigradi). Quindi non penso che Marco, capitano di BB abbia tale potere.

    #710733
    Fra
    Partecipante

    Dico la mia al riguardo.
    Jozu e Jaws hanno la stessa pronuncia (solo per i giapponesi, visto che per loro l’inglese è una lingua interpretata (alla cazzo)).
    Quindi come traduzione ci sta perfettamente. Conoscendo Oda io terrei buono Jaws (mascelle, mandibole, fauci)… si sa che lui usa tutte le lingue del mondo per dare nomi ad ogni cosa in OP.

    E comunque… guardate solo con Oz, Odr, Ozr, ecc… quante interpretazioni ci sono state…

    #626808
    red dragon
    Membro

    ma vi ha indotrinati? non ascoltate mastro…è un brutto esempio…

    ma che senso ha?! che frutto è calore calore?! è come dire frutto felicità felicità…le sensazioni non possono essere dei frutti!
    mi sa che quasi quasi mi conviene scommettere con certa gente…

    ha 1 frutto che permette di innalzare la temperatura fino a far incendiare l’aria…quelli che stanno vicini vengono ustionati oppure svengono…e contro ace non trovi difficolta perche i suoi attacchi non sortiscono effetti visto che tu crei 1 calore superiore e non lo avverti minimamente…non ha senso?

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.