Commenti al capitolo 552

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 44 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #706889
    Fra
    Partecipante

    Una più attenta lettura (anche della raw jap) mi porta a pensare che Sengoku leggendo il manifesto da ricercato di Ace dica..
    – “D”…. ! da dove viene questo ragazzo?!
    Dove la D non è quella della persona a cui si rivolge ma quella di Portuguese D. Ace.
    In sostanza, sorpreso dalla presenza della D chiede notizie…

    L’avevo pensata anch’io così.
    Forse andava messo un punto di domanda del tipo: “D”…!? da dove viene questo ragazzo?!
    E sicuramente quello genuflesso non è Garp… figuriamoci!!!

    Non ho capito una cosa: ma come diavolo fa BB a spaccare l’aria se lui controlla i terremoti!!!! Non dovrebbe dare qualche pugno a terra per generare i terremoti?????

    Onde d’urto. Io me lo spiego così.
    Ho scritto anche sul blog che se ci facciamo domande del genere allora dovremmo chiederci come fanno ad esistere persone di fuoco, ghiaccio, luce, elettricità, gomma, ecc…

    #706897
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Ho scritto anche sul blog che se ci facciamo domande del genere allora dovremmo chiederci come fanno ad esistere persone di fuoco, ghiaccio, luce, elettricità, gomma, ecc…

    gia hai ragione ma non dimentichiamo che aokiji può congelare l’acqua salata per 5 gg figuriamoci cosè per lui un onda di qualche centinaio di metri. cmq come gia detto potrebbe saltare fuori l’ambizione di rufy. che magari cercava la gear 1 o la 2 o la 3

    #706954
    Fra
    Partecipante

    gia hai ragione ma non dimentichiamo che aokiji può congelare l’acqua salata per 5 gg figuriamoci cosè per lui un onda di qualche centinaio di metri. cmq come gia detto potrebbe saltare fuori l’ambizione di rufy. che magari cercava la gear 1 o la 2 o la 3

    Non capisco il collegamento che hai fatto… perchè hai quotato me, ma poi parli di un’altra cosa? :icon_confused:

    Comunque… su Aokiji in effetti hai ragione… però ghiacciando tutta l’acqua intrappola le persone che potrebbero cadere in mare (e ovviamente le navi, ma forse questa è una cosa a favore della marina).

    #706962
    red dragon
    Membro

    be nel caso di 1 congelamento dell’onda il campo di battaglia sarebbe molto sfavorevole hai pirati…perche rimarebbero bloccati e preda delle cannonate della marina(essendo la loro base c’è ne saranno na mucchia)ma l’ammiraglio ghiacciolo puo solo congelare vero mica scongela pure no?

    #706986
    Fra
    Partecipante


    Ahahahahahahah… ma che cos’hai scritto!?!? Oddio!!!

    Per il resto sono d’accordo… anche perchè hai detto la stessa cosa che ho detto io in modo più specifico…:D

    #706995
    red dragon
    Membro

    in italiano corregiuto ci saranno tantissimi cannoni.ok?va bene come traduzione?

    #706999
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Non capisco il collegamento che hai fatto… perchè hai quotato me, ma poi parli di un’altra cosa? :icon_confused:

    Comunque… su Aokiji in effetti hai ragione… però ghiacciando tutta l’acqua intrappola le persone che potrebbero cadere in mare (e ovviamente le navi, ma forse questa è una cosa a favore della marina).

    il collegamento era solo per dire che ero d’accordo con te e poi dovremmo anche chiederci come mai one piece a tanti anni mentre la i personaggi non invecchiano.

    red dragon, il campo però sarebbe sfavorevole anche alla marina le navi non potrebbero girarsi per sparare a barba bianca

    #707003
    red dragon
    Membro

    infatti non intendevo i cannoni sulle navi ma quelli appostati sulla terra ferma e che puntano sull’entrata.siccome è il quartier generale della marina ci devono sta dei cannoni puntati sull’entrata o no?

    #707005
    gray_fullbaster
    Partecipante

    intendi stile navarone………si in effetti i pirati sarebbero un tantino svantaggiati

    #707006
    Fra
    Partecipante

    in italiano corregiuto ci saranno tantissimi cannoni.ok?va bene come traduzione?

    Eheh… grazie…

    il collegamento era solo per dire che ero d’accordo con te e poi dovremmo anche chiederci come mai one piece ha tanti anni mentre là i personaggi non invecchiano.

    Ah ok… adesso ho capito.

    Per l’invecchiamento dei personaggi, però, non sono d’accordo.
    Noi viviamo 18/20 pagine alla settimana. Se in un anno leggeremo la saga di ID-MF non vuol dire che nella storia è passato un anno… saranno passate poche ore!
    E comunque, se ci fai caso, i personaggi sono cresciuti nell’aspetto. Guarda i disegni di 12 anni fa e guardali ora… c’è un cambiamento notevole nei tratti.

    #707009
    IORI_17
    Membro

    Per l’invecchiamento dei personaggi, però, non sono d’accordo.
    Noi viviamo 18/20 pagine alla settimana. Se in un anno leggeremo la saga di ID-MF non vuol dire che nella storia è passato un anno… saranno passate poche ore!
    E comunque, se ci fai caso, i personaggi sono cresciuti nell’aspetto. Guarda i disegni di 12 anni fa e guardali ora… c’è un cambiamento notevole nei tratti.

    concordo :sisi: e se guardi nami te ne accorgi subito :asd:

    #707042
    ska
    Membro

    be nel caso di 1 congelamento dell’onda il campo di battaglia sarebbe molto sfavorevole hai pirati…perche rimarebbero bloccati e preda delle cannonate della marina(essendo la loro base c’è ne saranno na mucchia)ma l’ammiraglio ghiacciolo puo solo congelare vero mica scongela pure no?

    non penso k succedera se succede rufy come fa ad arrivare rimarebbe ghiacciato con la nave in mezzo al mare

    #707045

    non penso k succedera se succede rufy come fa ad arrivare rimarebbe ghiacciato con la nave in mezzo al mare

    non credo che questo potrebbe fermare il nostro rufy dal mettersi a correre sul ghiaccio..:asd:..piuttosto ci sarebbe sicuremente un terremoto che distruggerebbe il ghiaccio che intrappola le navi generato dal grande imperatore..:sbav:..questo in mancanza di un rogia di fuoco…:dho:

    #707052
    Anonimo
    Ospite

    non credo che questo potrebbe fermare il nostro rufy dal mettersi a correre sul ghiaccio..:asd:..piuttosto ci sarebbe sicuremente un terremoto che distruggerebbe il ghiaccio che intrappola le navi generato dal grande imperatore..:sbav:..questo in mancanza di un rogia di fuoco…:dho:

    stavo per scriverlo anch’io….aokiji, col suo potere, al massimo può solo difendersi….non lo può neutralizzare…dovrebbe ghiacciare, non solo tutta l’acqua del mare, e tutto l’universo, ma anche BB stesso per fermarlo…e non credo sia possibile….
    per quello che ho capito…il potere di BB non è il terremoto….ma è legato all’aria…con la quale provoca il terremoto…che è diverso…quindi per neutralizzarlo aokiji dovrebbe ghiacciare anche l’aria….e poi che si respira???
    per non contare anche che….se ghiaccia l’acqua, e qualcuno dei suoi ci rimane sotto…basta un niente per morire…

    #626981
    tohokan
    Membro

    non credo sia legato all’aria il suo frutto perchè pure il nome non è collegato a questo..io credo che possa dividere le molecole una dall’altra…anche se non mi spiego come faccia a far crepare l’aria dato che le molecole non sono unite l’una all’altra..perchè se riuscisse a far dividere le molecole si spiegherebbe il fatto della divisione delle nuvole quando lui e shanks si incontrano o i terremoti stessi…oppure potrebbe aver controllo delle molecole facendole “sbattere” tra loro e quindi formare dei sismi…cmq nel prossimo si vedrà l’abiltà di akainu…a meno che non decide di far niente e far morire 50000 marines…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.