Commenti al Capitolo 549

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #690734
    Bunta-sama
    Partecipante

    ripensandoci bene….l’antidoto ci sta…come detto da chaplin magellan è un carceriere “buono”…non uccide i galeotti…quindi l’idea dell’antidoto diventa accettabile…per il resto:io come al solito mi faccio sei miliardi di film sui vari sviluppi della storia…e vorrei che come prima cosa buttassero giù quel portone…però più di tutti vorrei vedere un garp che agisce nell’ombra per salvare il nipote(ace) e accetterei anche che sia garp ad aprire le porte…nei prossimi due capitoli mi piacerebbe sapere la sorte di mr2 e anche vedere come sta agendo BB…poi cmq parliamoci chiaro, mancano 3 ore all’esecuzione di ace…i fatti devono correre in fretta non si possono tollerare altri capitoli di spiegazione come il prossimo…

    Tappo, Oda può tranquillamente scrivere altri 10 capitoli di spiegazioni e far passare in tutto solo 10 minuti! :asd:

    C’è sempre Boa, con la sua “persuasione”, che può aprire il cancello per Rufy!

    #691027
    Catobleppa
    Partecipante

    ripensandoci bene….l’antidoto ci sta…come detto da chaplin magellan è un carceriere “buono”…non uccide i galeotti…quindi l’idea dell’antidoto diventa accettabile…per il resto:io come al solito mi faccio sei miliardi di film sui vari sviluppi della storia…e vorrei che come prima cosa buttassero giù quel portone…però più di tutti vorrei vedere un garp che agisce nell’ombra per salvare il nipote(ace) e accetterei anche che sia garp ad aprire le porte…nei prossimi due capitoli mi piacerebbe sapere la sorte di mr2 e anche vedere come sta agendo BB…poi cmq parliamoci chiaro, mancano 3 ore all’esecuzione di ace…i fatti devono correre in fretta non si possono tollerare altri capitoli di spiegazione come il prossimo…

    garp che apre i cancelli per permettere a un nipote di salvare laltro piacerebbe anche a me :asd:
    riguardo al tempo: ma se quando sono partiti da ID mancavano 4 ore e adesso ne mancano 3, il viaggio quanto dura?
    mi sembrava di aver letto che sarebbe durato 30 min grazie alla corrente, ma i conti non tornano :ahsisi:

    #691030
    Bunta-sama
    Partecipante

    garp che apre i cancelli per permettere a un nipote di salvare laltro piacerebbe anche a me :asd:
    riguardo al tempo: ma se quando sono partiti da ID mancavano 4 ore e adesso ne mancano 3, il viaggio quanto dura?
    mi sembrava di aver letto che sarebbe durato 30 min grazie alla corrente, ma i conti non tornano :ahsisi:

    I conti possono tornare tranquillamente. Basta notare che si parla di 4h quando l’inquadratura è sul gruppo dei fuggiaschi e di 3 quand’è su Ace. Nel frattempo non c’è dato sapere cosa facciano gli altri e dove siano di preciso!

    #691128
    nickanc
    Membro

    secondo me, possono passare in tre modi:
    1) Boa hancock e la sua persuasione
    2) Orso Bartholomew traditore
    3) Inazuma taglia la porta
    4) entra in scena qualcuno di nuovo
    Non credo che Garp li faccia passare, Oda stesso ha detto che è un vero marine dalla nascita alla morte!(SBS del volume 47, capitolo 457 (pagina 166) )

    #691138
    IORI_17
    Membro

    inazuma e ridotto male,però potrebbe essere una buona idea,ma non credo andrà così…
    piccolo OT:ma in teoria questo topic non era per i commenti alla traduzione?e l’altro per i commenti del capitolo in se?

    #691148
    ELSior
    Partecipante

    secondo me jimbe e arlong erano parenti

    #691165
    old boy
    Membro

    secondo me jimbe e arlong erano parenti

    fanno parte entrambi della famiglia degli squali.

    #691337
    bruko
    Partecipante

    Secondo me bel capitolo, reso ancora meglio dalla presenza di Pandaman (pag 10 basso a destra) ve ne eravate accorti? comunque ci sta come capitolo transitorio che ci prepara alla grande battaglia

    #691350
    tappoxxl
    Membro

    Secondo me bel capitolo, reso ancora meglio dalla presenza di Pandaman (pag 10 basso a destra) ve ne eravate accorti? comunque ci sta come capitolo transitorio che ci prepara alla grande battaglia

    quello non è pandaman…è solo un tipo con una maschera da orso, ma non da panda!!…sempre che abbia capito di quale pagina stai parlando!:D:D

    #691351
    Redazione
    Amministratore del forum

    quello non è pandaman…è solo un tipo con una maschera da orso, ma non da panda!!…sempre che abbia capito di quale pagina stai parlando!:D:D

    ma no, è davvero pandaman, l’ho visto anche io!
    è l’ultima nell’angolo in basso a destra…pagina 10

    #691365
    lazzapeppers
    Membro

    è senza ombra di dubbio pandaman…caspita ce nè uno ogni capitolo quasi…dopotutto doveva evadere pure lui, altrimenti non l’avremo più rivisto…

    #691376
    tappoxxl
    Membro

    no no…pandaman ha le braccia nere…e non ha una maschera, ma ha tutta la faccia come quella di un panda umanizzato…invece nella foto a pag 10 si vede chiaramente che quello ha una maschera e la bocca non è coperta dalla maschera…a differenza di pandaman….poi se mi volete dire che i panda sono tutti bianchi ci sto…ma pandaman è fatto così:

    #691378
    Redazione
    Amministratore del forum

    no no…pandaman ha le braccia nere…e non ha una maschera, ma ha tutta la faccia come quella di un panda umanizzato…invece nella foto a pag 10 si vede chiaramente che quello ha una maschera e la bocca non è coperta dalla maschera…a differenza di pandaman….poi se mi volete dire che i panda sono tutti bianchi ci sto…ma pandaman è fatto così:

    ma mi sa che anche le altre volte che è apparso, aveva solo la faccia da panda….altrimenti sarebbe stato troppo riconoscibile, non si sarebbe nascosto tra i personaggi

    #691381
    tappoxxl
    Membro

    e infatti penso che oda lo abbia lasciato bianco per i motivi che dici tu…però quello può essere benissimo uno dei rivoluzionari di iva con una maschera da orso…secondo ovvi motivi visivi!

    #691392
    lazzapeppers
    Membro

    quello è pandaman sicuramente…guarda quello disegnato da oda e non dall’anime

    [spoiler]


    [/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.