Commenti al Capitolo 549

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #626348
    ciampax
    Partecipante

    Uff….. che faticaccia! Ragazzi, 7 pagine di traduzione in Word… sto capitolo non finiva più! E tutte ste frasi idiomatiche… Dio, stavo per suicidarmi!

    Probabilmente ci potranno essere un po’ di errori di battitura qua e là… non ne vogliate ne a me ne a Tony che ha sostituito Matt (e a cui farei un grande applauso per l’eccellente lavoro svolto).

    Bè, attendo come al solito commenti!

    #690311
    Tony Manero
    Membro

    grazie per i complimenti ciampax xD leggi a velocità supersonica.
    comunque capitolo simpatico, non dice grandi cose ma introduce un possibile nuovo mistero su jimbe, voi che ne pensate?

    #690312
    tappoxxl
    Membro

    dico che il mistero su jinbe sia che vorrà vendicarsi di rufy per aver sconfitto arlong(ma in un secondo momento, per esempio quando approderanno sull’isola degli uomini pesce)

    #690333
    Tony Manero
    Membro

    susu commentate ragazzi, che di carne al fuoco cen è tanta

    #690357
    Catobleppa
    Partecipante

    bravi come sempre (cambia l’editor ma non il risultato, bene :sisi:)
    :patpat:

    riguardo a jimbe, a me non sembra molto arrabbiato, al massimo penso che ci sarà qualche piccola scaramuccia ma niente di importante

    #690361
    El_Dave
    Partecipante

    secondo me jimbe ora tenterà di riprendersi il suo posto nella flotta dei 7…
    ma un’altra cosa di cui mi sono accorto…
    Hancock è entrata ma non l’abbiamo vista uscire da Impel Down, dov’è ora?

    #690363
    chaplin
    Partecipante

    non ho molto da commentare…
    Direi che non ci sono errori o, perlomeno, nessuno che salti agli occhi perchè particolarmente grave…

    Il pensiero di Jimbe è così vago che non mi metto lì nemmeno a ragionarci troppo su…
    Dell’antidoto l’avevo predetto in tempi non sospetti…

    insomma
    bravo ciampax bravo tony

    Speriamo che tra due settimane si ricominci col botto (che butterà giu il cancello della giustizia)…

    P.S.: chi può aver dato alla marina quelle informazioni su bagy che fino a 10 minuti prima non avevano? [SPOILER]mister 2?? 😀 eh ma allora non è morto…:icon_wink:[/SPOILER]

    #690366
    tappoxxl
    Membro

    bravi come sempre (cambia l’editor ma non il risultato, bene :sisi:)
    :patpat:

    riguardo a jimbe, a me non sembra molto arrabbiato, al massimo penso che ci sarà qualche piccola scaramuccia ma niente di importante

    secondo me invece jinbe una volta sull’isola degli uomini pesce lo sfiderà(senza volerlo uccidere,ma solo per vedere quanto è forte il nuovo re dei pirati)

    #690370
    Catobleppa
    Partecipante

    secondo me invece jinbe una volta sull’isola degli uomini pesce lo sfiderà(senza volerlo uccidere,ma solo per vedere quanto è forte il nuovo re dei pirati)

    può darsi, ma non per vendetta :asd:

    #690373
    Bunta-sama
    Partecipante

    dico che il mistero su jinbe sia che vorrà vendicarsi di rufy per aver sconfitto arlong(ma in un secondo momento, per esempio quando approderanno sull’isola degli uomini pesce)

    Ragazzi ma sul fatto di Jimbe solo io leggo il tutto sotto questa luce?
    Jimbe dice di esser grato ed allo stesso tempo di sentirsi in colpa nei confronti di Rufy, poi pensa ad Arlog. (pagina 8 tavole 2 e 3)
    Rufy abbatte Arlong mentre Kimbe ha lasciato che questi scorazzasse liberamente per il mondo portando scompiglio. Dunque gli è grato per averlo battuto e si sente in colpa per non averlo fatto lui stesso.
    Non pensate possa essere la versione giusta?

    Ps. Grande la citazione al Joker de “il cavaliere oscuro”.

    #690385
    Tony Manero
    Membro

    ci avevo pensato anchio bunta, per la parte del grato sono daccordo con te, ma che si senta in colpa perche non l’ abbia fermato lui stesso mi sembra un po deboluccia, poi questo è il mio pensiero, anche perchè ripescare arlong dopo tutto questo tempo per dire che si sente in colpa…staremo a vedere

    #690390
    tappoxxl
    Membro

    Ragazzi ma sul fatto di Jimbe solo io leggo il tutto sotto questa luce?
    Jimbe dice di esser grato ed allo stesso tempo di sentirsi in colpa nei confronti di Rufy, poi pensa ad Arlog. (pagina 8 tavole 2 e 3)
    Rufy abbatte Arlong mentre Kimbe ha lasciato che questi scorazzasse liberamente per il mondo portando scompiglio. Dunque gli è grato per averlo battuto e si sente in colpa per non averlo fatto lui stesso.
    Non pensate possa essere la versione giusta?

    Ps. Grande la citazione al Joker de “il cavaliere oscuro”.

    ci avevo pensato anche io, ma preferisco la parte in cui loro due si sfidano solo perchè jinbe vuole vedere se rufy è pronto per la rotta maggiore…anche se ripensandoci bene, dopo quello che succederà a MF rufy sarà ben pronto per il nuovo mondo!!

    #690391
    Bunta-sama
    Partecipante

    ci avevo pensato anchio bunta, per la parte del grato sono daccordo con te, ma che si senta in colpa perche non l’ abbia fermato lui stesso mi sembra un po deboluccia, poi questo è il mio pensiero, anche perchè ripescare arlong dopo tutto questo tempo per dire che si sente in colpa…staremo a vedere

    L’unico punto di contatto tra Rufy e Jimbe (prima di ID) è solo quello. Un ex membro della sua ciurma che ha gettato discredito sui già tanto bistrattati uomini pesce. Per quello credo che si senta in colpa per non averlo fermato lui stesso invece di “crogiolarsi” col titolo di flottaro.

    #690461
    poli-san
    Membro

    Concordo anche io con bunta-sama.
    Penso anche io che jembe lo stimi per quello che ha fatto con arlong.
    Inoltre da dove si evince che vorrebbe magari sfidarlo?

    #690502
    Tony Manero
    Membro

    sto iniziando a convircermene anchio.. ha senso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.