Commenti al capitolo 548

Taggato: , ,

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #685746
    IORI_17
    Membro

    rifaccio la domanda:a pagina 19 cosa sta a indicare l’SFX?spero non un urlo…

    ciampax mi riquoto perchè vorrei capire se è mr 2 che grida :sad1:…:bowdown:

    #686846
    ciampax
    Partecipante

    Devo dirti la verità…. non lo so che cavolo significhi. A me sembra più una cosa tipo: TA_DAN (con suono cupo, da tragedia), ma non riesco a capire cosa cavolo è quel kanji (perché è un kanji e non un hiragana!).

    #686859
    IORI_17
    Membro

    grazie ciampax,penso sia così in quanto sei il secondo che mi da questa risposta ^^

    #686862
    Catobleppa
    Partecipante

    Devo dirti la verità…. non lo so che cavolo significhi. A me sembra più una cosa tipo: TA_DAN (con suono cupo, da tragedia), ma non riesco a capire cosa cavolo è quel kanji (perché è un kanji e non un hiragana!).

    rileggendo i capitoli indietro (scan di volumi comprati in italiano) ho visto che spesso in scene “solenni” o comunque importanti c’era un DOOOON…
    potrebbe essere quello?

    #687090
    ciampax
    Partecipante

    rileggendo i capitoli indietro (scan di volumi comprati in italiano) ho visto che spesso in scene “solenni” o comunque importanti c’era un DOOOON…
    potrebbe essere quello?

    Probabile…

    Intanto ho scoperto che quello più piccolo sotto che si ripete è il fruscio del vento sull’Oceano.

    #626269
    lazzapeppers
    Membro

    rileggendo i capitoli indietro (scan di volumi comprati in italiano) ho visto che spesso in scene “solenni” o comunque importanti c’era un DOOOON…
    potrebbe essere quello?

    potrebbe essere, ma ho confrontato una scena disegnata da oda, con una stessa editata dalla star comics dove è presente il “dooon”, ma i caratteri sono completamente diversi…si vede che una volta scriveva in hirigana e adesso in kanji :asd:….

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.