Comicon 2011

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #632245
    Zanzy
    Membro

    Ci sarà qualcuno di komixjam?Avete trovato già chi scriverà l’articolo?Sarei interessato a rifarlo!fatevi avanti!

    #850998
    Kiki
    Membro

    Ma quali sono le date?

    #850999
    Zanzy
    Membro

    dal 29 aprile al 1 maggio!

    #851001
    Kiki
    Membro

    dal 29 aprile al 1 maggio!

    grazie!

    Spero di non avere impegni, vorrei davvero andarci tutti e tre i giorni!

    #851003
    Zanzy
    Membro

    grazie!

    Spero di non avere impegni, vorrei davvero andarci tutti e tre i giorni!

    come me l’anno scorso ahahahah

    #851010
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io sono di Barra e ci sarò di sicuro, spero tutti i giorni ma sicuramente il secondo e terzo si

    #851016
    shikaku
    Membro

    Venerdì esce un mio articolo in cui dò tutte le informazioni del caso

    Sintetizzo qui

    Date: 29 aprile – 1 maggio
    Biglietto: 10 euro valido per tutti e tre i giorni
    Se acquistato online in prevendita viene 13,33 ma lo vai a ritirare ad una cassa dedicata evitando la fila grossa
    Possibilità di Accredito Gold che ti fa saltare la fila ovunque (ingresso, eventi, bar, autografi ecc.) + maglietta + portachiavi+ borsa e altri vantaggi 25€

    Sempre doppia sede come l’anno scorso:sisi:


    @Zanzy
    : quest’anno dovrei esserci io di sicuro tutti e tre i giorni; probabilmente anche shana (obbligata a scrivere lei l’articolo) ma poi magari vediamo di sfruttare anche il tuo contributo se sei disponibile:wink:

    #851161
    Zanzy
    Membro

    Ok vi aspetto tanto montero tende e sacchi a pelo come l’anno scorso 😛

    #874700
    Anonimo
    Ospite

    Jane to my grandmother’s house on a holiday, the night was a CheGuLu voices wake outside the window. Out of curiosity, jean open a window to see.
    She was surprised to find that there is a car parked in her not outside the window of the car has been full of people. Then the people not to drive Jane shout: “still can then a ah, also can then one.” Jane looked at the hearse out, she was his looks scared, a pair of prominent BaiYanZhu, aquiline nose, mouth pointed up with deceptive laugh.
    In Jane turned and went towards the stairs,cheap clothing, came from behind desperate exclaim voice,fashion online, then listen to “boom” the sound,closeouts, the elevator crashed in the first floor, the people on the elevator none survived.wholesalers
    The second day, Jane a person to go shopping, and this is the town of the newly built a mansion. Jane has been going to the top,wholesalers, tired she wanted to take an elevator downstairs. Then went downstairs to the elevator has not traveled, the elevator have been standing full of people, the elevator operator to Jane shout: “still can then a ah, also can then one.” Jane was about to go to when the elevator, suddenly found that the elevator, and out the last night not look alike, still hang the pointed mouth cheat smile. Under the surprised, Jane can’t walk into the elevator, she would rather them to go downstairs.
    Jane can’t ignore him, immediately close the window, the curtain. Not until I heard were away, to sleep again.

    #901383
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Evitando di aprire un thread che durerà poco, posto qui.

    Chi verrà al comicon 2012 ??

    Io domani pomeriggio andrò a comprare i biglietti, ma andrò veramente domenica (così evito la fila) e l’1 maggio.

    Come di consueto farò un bell’album e posterò il link qui, sulla pagina e sul gruppo

    #901393
    Kirisuto
    Moderatore

    E invece no. :asd:

    C’è la sezione fiere ed eventi aperta apposta.
    Aprite ogni volta un thread per una fiera in questione e mettete sempre lì foto, organizzate lì incontri ecc. :sisi:

    Mica abbiamo rinnovato il forum per il menga, eh. :asd:

    #632246
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E invece no. :asd:

    C’è la sezione fiere ed eventi aperta apposta.
    Aprite ogni volta un thread per una fiera in questione e mettete sempre lì foto, organizzate lì incontri ecc. :sisi:

    Mica abbiamo rinnovato il forum per il menga, eh. :asd:

    ahahaha okok hai ragione, vado subito

    #923038
    KimberSuarez
    Membro

    Ma quali sono le date?

    #923081
    Kirisuto
    Moderatore

    Come ho detto prima, c’è una sezione apposita: Fiere ed eventi
    Che ha già un thread sul Comicon 2012: http://www.komixjam.it/forum/fiere-ed-eventi/7461-comicon-2012-a.html
    Che tra l’altro è già passato e se sei interessato alle date, penso tu intenda il Comicon 2013.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.