Come preferivate gaara???

  • Questo topic ha 60 risposte, 48 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Gennosuke.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #623859
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao apro qst discussione x kiedervi un parere generale…a voi gaara cm piaceva di piu?spietato cm nell’esame dei chuunin moderato come vs kimimaro o il kazekage pieno d’amore?

    comincio io dicendo ke a me piaceva qnd era cattivo perchè usava tt le mosse possibili e immaginabili e soprattutto usava t il potere del demone:icon_evil:..dite la vostra

    #646092
    kirangel
    Membro

    ovviamente quando il suo unico modo per rendersi conto che era vivo era uccidere gli altri…era più particolare come personaggio…ora invece non è più niente…

    #646102
    Kyuubi
    Membro

    Era troppo fico da killer psicopatico ma ora è una sicurezza ad averlo dalla parte della foglia

    #646111
    Omitna
    Membro

    beh forse lo preferisco kazekage, è forte uguale se non di più ma con uno scopo… poraccio dopo anni di sofferenza un po’ di calma… (deidara a parte… morte a parte… insomma… a parte tutto… ^^’)

    #646138

    gaara skizzo era + fiol…..sfotteva tutti
    lo preferivo il gaara assetato di sangue

    #646154
    Lodo90
    Membro

    idem come tutti voi!!come qualcuno ha gia detto il personaggio di gaara in lotta col proprio demone era molto particolare mentre ora che è diventato “buono” nn è piu in risalto…è un po come quei personaggi malvagi dei film che dopo aver incontrato l eroe buono si convertono…mah…

    #646164
    salvo
    Membro

    meglio cattivo o al massima moderato come alla fine della prima serie…. ora è troppo buono ed è troppo diverso rispetto al passato

    #646171
    Redazione
    Amministratore del forum

    sisisi infatti cm speravo quasi tutti hanno confermato l’idea di un gaara killer!!!dai non usa piu il suo amato funerale del deserto!!!c ha fatto “sognare” cn rock lee ke la smaciullato!!!eheh poi pensate se aveese combattuto csi contro deidara secondo me l’avrebbe killato subito…voi ke dite?

    #646214
    Youknowwho
    Membro

    Io invece adesso lo trovo molto più interessante di quando era il buon gaara-psicopatico-killer.. magari ha perso parecchie tecniche che utilizzavano l’immensa riserva di chakra del 1coda, ma la scelta di farlo diventare kazekage è più che azzeccata..

    Più avanti nel manga ci starebbe bene un bel ritorno in scena (magari durante la guerra civile vs Danzou) di Gaara al fianco di Naruto (praticamente già Hokage visto che è il più forte del villaggio)..

    Vedremo

    ps. grazie nonna Chiyo

    #646224

    il migliore secondo mè è quando è mezzo trasformato in shukaku….. è malvagissimo…….

    #646231
    Slite
    Membro

    per me e meglio ora nel ruolo di kazekage

    #646252
    shikaku
    Membro

    io lo preferivo come skizzato assassino psicopatico durante l’esame di selezione dei chunin, mentre adesso persa la sua ferocia ma non la sua apatia, ora è abbastanza piatto come personaggio

    #646294
    Krakkibus
    Membro

    io nn l’ho mai sopportato, ne come psicopatico ne come kazekage

    #646297
    Sirrus
    Membro

    ciao apro qst discussione x kiedervi un parere generale…a voi gaara cm piaceva di piu?spietato cm nell’esame dei chuunin moderato come vs kimimaro o il kazekage pieno d’amore?

    Nessuno dei tre: lo preferivo pre-psicopatico, con l’orsacchiotto. XD

    #646395
    Redazione
    Amministratore del forum

    bo a molti piace il primo….ma nn li capiusco xke??? cavolo era sl ke andava in giro ad accoppare la gente ke avrebbe di particolare……booooo…….cmq a me piace molto il gaara versione shipudden e mega + penzo nella versione okage

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.