Come Inserire Gli Annunci

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #629527
    Leunam86
    Membro

    Il mercatino qui proposto vi permette di effettuare tre tipi di modalità commerciali: Vendita, Richiesta e Scambio.

    Per ogni discussione è consentito specificare solo UNA di queste modalità ma è possibile aprire più discussioni al fine di ricercare, vendere e scambiare contemporaneamente, eccezion fatta per un caso che vedremo in seguito.

    I titoli delle discussioni devono essere più chiari possibili per consentire a chi sta cercando o offrendo qualcosa di reperire subito le informazioni giuste.

    Per chi vende:

    [Vendo – Manga] Naruto N.34 Ed.2010 2°Ristampa

    Questo è un buon esempio di titolo di un singolo oggetto da mettere in vendita, se per caso gli oggetti fossero di più basterà semplicemente mettere dopo le [] Titoli vari Naruto-Bleach ecc.

    Per chi cerca:

    [Cerco – Dvd] Excel Saga Vol.1 1°Edizione

    Per chi scambia:

    [Scambio – Fumetti] Vari con Dylan dog

    All’interno di ogni discussione più si è chiari sul tipo di materiale offerto/ricercato, maggiore sarà la possibilità di venire contattati.

    Nel caso l’inserzionista accettasse la vendita/ricerca e anche lo scambio dell’oggetto il titolo del thread dovrà apparire così:

    [Vendo/Scambio – Manga] One Piece volumi vari

    NB. Prima di aprire una discussione del quale siete in dubbio, contattate via PM i moderatori di sezione (….), ogni apertura di discussione non conforme a queste appena lette, sarà chiuso senza alcun preavviso.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.