Chi è più forte tra Eto’o e Ibrahimović?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #626534
    killerbee-93
    Membro

    Secondo voi è più forte il nuovo acquisto dell’Inter Eto’o o il nuovo acquisto del Barcellona Ibrahimović?

    #703020
    simino
    Membro

    Premetto che sono interista. (si copre da eventuali lapidazioni :tongue: ) Allora, prima di tutto Ibra ha un livello tecnico superiore ad Eto’o. Seconda cosa, ha molti più colpi nel suo repertorio rispetto al camerunense: punizioni, tiro dalla distanza, colpo di testa, padronanza in aria, capacità di assist per i compagni, più visione di gioco.
    A favore di Eto’o ci sono la velocità e la freddezza sotto porta.

    In conclusione, per quanto io abbia votato per Ibra in quanto si chiedeva un giudizio INDIVIDUALE, penso che Eto’o sia un giocatore che sia più amalgamabile in un gruppo squadra. Ibra è un solista di alto livello, come Ronaldinho o Cristiano Ronaldo, che da soli possono risolvere la partita, ma sono discontinui e non sempre affidabili (vedi Ibra che in Champion’s ha raccolto solo la rughetta dal campo). Quindi penso che sia un bene che l’Inter abbia rinunciato ad una primadonna del genere (prendendosi i suoi bei soldoni) per includere nel suo organico un pezzo molto più utile alla squadra in generale.
    E’ probabile che con l’arrivo di qualche ala si posso finalmente riparlare di tridente per la gioia di Mou.

    #703043
    gcesare89
    Partecipante

    interista pure io ma se ibra deve fare la lagna come quest’anno meglio eto

    #703085
    simino
    Membro

    interista pure io ma se ibra deve fare la lagna come quest’anno meglio eto

    Parole sante! Non vogliamo mercenari! :icon_wink:

    #703104
    Catobleppa
    Partecipante

    personalmente penso che ibra sia più forte di eto’o (è più potente e più difficile da contrastare per il suo fisico, in più ha anche un ottimo tiro)…
    poi vediamo che farà la prossima stagione eto’o, speriamo poco (sono milanista :prrr:)

    #703117
    killerbee-93
    Membro

    Sono d’accordo con tutti voi…(sono anche io naturalmente interista forever)….un po’ meno d’accordo però con Catobleppa…sul fatto che tiene al milan!

    #703184
    Mirokusama
    Membro

    Anch’io mi trovo d’accordo con gran parte di voi,presi singolarmente secondo me non c’è confronto tra Ibrahimovic ed Eto’o,ma comunque Eto’o è un grande attaccante che gol ne ha sempre fatti,certo con una grande squadra dietro di lui che lo metteva in condizione di segnare,spero che con l’Inter si possa ripetere lo stesso,da non-interista mi piacerebbe soprattutto che il suo utilizzo si rivelasse più decisivo in Champions di quanto lo sia stato quello di Ibrahimovic…comunque alla fine con uno scambio alla pari tra i due secondo me l’Inter ci avrebbe perso ma visto che in cambio di un lagnoso Ibrahimovic ha avuto Eto’o e 45/50 milioni secondo me ha fatto un affare….

    #703218
    killerbee-93
    Membro

    In cambio di un Ibra con il “mal di pancia” l’Inter ha avuto Eto’o+50 milioni+il prestito per un anno di Hleb…

    #703253
    simino
    Membro

    In cambio di un Ibra con il “mal di pancia” l’Inter ha avuto Eto’o+50 milioni+il prestito per un anno di Hleb…

    Che non è un ragazzuolo da buttar via eh!

    #704106
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me ha fatto un affarone l inter se ha avuto tutti sti soldi piu eto’o e hleb…poi quei 50 milioni puo rinvestirli su altri giocatori e con 50 milioni ti puoi comprare un bel gio catore…speriano di no pero xke anke io sono milanista….ke non sta comprando niente…ke schifo…

    #705263
    PERRYGAN92
    Membro

    Da buon milanista devo ammettere che l’inter ha fatto un gran colpo.
    Ibra è più forte di eto’o, ma non di molto, teniamo conto che il camerunense negli ultimi 5 anni ha avuto una media do 0.74 goal a partita, se gicasse tutte le partite che ha giocato ibra in questo campionato e tenesse la stessa media farebbe 27 goal solo in campionato.
    Inoltre tra ibra ed eto’o al massimo possono esserci 15 milioni di differenza, non 46 + il prestito di hleb, per la prima volta da quando sono nato l’inter ha fatto un affare vantaggioso.

    #705871

    Io sono milanista(quasi una vergogna),ma purtroppo(visto che l’hanno preso), secondo me il migliore e eto’o.Ibra non vale nulla ai livelli di champions, non riesce a fare nulla ;invece eto’o in champions se visto come gioca e non scordiamoci che è arrivato secondo sia fra i marcatori della liga e sia 3 per la scarpetta d’oro dietro a uno di qualche campionato non di spicco e al goladeor(1°)Diego Forlan dell’Atletico di Madrid

    #720458

    scusate tanto ma io direi (da buon napoletano forse XD) che Ibra è sicuramente un ottimo giocatore e tra i migliori in europa….ma è sopravalutato…..

    eto’o per me è superiore

    #720550

    Penso che Ibra sia più forte di Eto’o, ma come è già stato detto Ibra è una prima donna invece Eto’o è più uomo squadra….poi con i soldi che hanno dato all’Inter oltre che Eto’o si è presa dei bei giocatori… e per vincere la champions ci vuole una squadra compatta, esattamente come è stata pensata la moderna Inter

    #720564
    Anonimo
    Ospite

    non sono un calciofilo doc….gioco(giocavo fino a poco mesi fa) tutte le settimane a calcetto, e che ve lo dico a fare sono un fenomeno pure a calcio!!

    per me il fenomeno è MILITO, è un mostro, tatticamente, fisicamente, altruista e segna….
    quasi quasi è al mio livello….

    eto’o ancora non s’è visto….cmq è bravo pure lui….ma per quello che mi dice il mio fratellino calciofilo(milanista) ha un cratterino niente male, e potrebbe creare problemi allo spogliatoio….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.