cap 431….quando?

Taggato: ,

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #623782

    scusate l’intrusione ma dopo il ritardo del 430 ritardano l’uscita di tutti i capitoli?
    perchè di solito uscivano il venerdì…e invece non c’è nemmeno lo spoiler….umh…. mistero….ehehehe grazie delle risposte:ciao:

    #645250
    ElectroITA
    Partecipante

    scusate l’intrusione ma dopo il ritardo del 430 ritardano l’uscita di tutti i capitoli?
    perchè di solito uscivano il venerdì…e invece non c’è nemmeno lo spoiler….umh…. mistero….ehehehe grazie delle risposte:ciao:

    non vorrei dirti una cavolata…ma credo di si……però non sono sicuro,ovvio che spero di no…..non mi va di aspettare:p

    #645258
    Krakkibus
    Membro

    il 431 dovrebbe uscire la settimana prossima l’8/1/09, in quanto la rivista nn è uscita a natale e il cap 430 è uscito solo questa settimana

    #645262

    il 431 dovrebbe uscire la settimana prossima l’8/1/09, in quanto la rivista nn è uscita a natale e il cap 430 è uscito solo questa settimana

    aaaaaaaaaaaaaarg:wallbash: mi sparo!!!!!! troppo tempo!!!!!!!!!:icon_evil:

    #645264
    Krakkibus
    Membro

    nn dirlo a me, nn ne posso più di capitoli a singhiozzo :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

    #645334
    Omaraccio
    Membro

    Per davvero questi cap a singhiozzi iniziano a dare sui nervi!!!!:wallbash:

    #645340
    shikaku
    Membro

    beh da quello che ho capito nella confusione di questi giorni è che a Natale il jump non è uscito in Giappone, ma deve uscire il 5/01 col capitolo 430. Quindi normalmente oggi sarebbe dovuto uscire il 430 per noi, ma qualcuno è riuscito ad averlo prima e così è uscito in anticipo rispetto al solito (infatti era lunedì se non sbaglio). Perciò il prossimo capitolo (431) dovrebbe essere per l’8/9

    #645342
    Ero-Sennin
    Partecipante

    mmh…Il WSJ con dentro il capitolo 430 di Naruto deve ancora uscire in giappone, precisamente il 5 gennaio. Dopodichè pare che ci sarà una pausa di una/due settimane (non è ancora sicuro).
    Se ci sarà una pausa di una sola settimana, allora il 431 uscirà ufficialmente in giappone il 19 (naturalmente noi lo leggeremo 3-4 giorni prima). Se ci saranno due settimane di pausa, allora credo proprio che il 431 uscirà il 26 Gennaio..

    insomma..di sicuro questa settimana non esce nessu nuovo capitolo e anche la prossima.

    #645364
    Krakkibus
    Membro

    i jap nn devono prendersi vacanze, devono solo lavorare di continuo, io x 2/3 settimane nn resisto, vado in crisi:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

    #645393
    Damage
    Partecipante

    la fonte dove prendo le info dice che il cap 431 uscirà la settimana tra il giorno 11/01 e il 17/01 lo spoiler si vedrà il 14/01

    vedremo ………..

    #645397

    la fonte dove prendo le info dice che il cap 431 uscirà la settimana tra il giorno 11/01 e il 17/01 lo spoiler si vedrà il 14/01

    vedremo ………..

    bè speriamo…. non sarà il massimo ma è più rassicurante della previsono di Ero-sennin:bleh:

    #645538
    Kyuubi
    Membro

    per m,e usciranno venerdì prossimo vsto che anche in giappone festeggiano il capodanno sicuramente si saranno presi una pausa

    #645721
    Omaraccio
    Membro

    anche io spero cosi perchè a vedere i discorsi precedenti c’è veramente da preoccuparsi…:(

    #623783
    shikaku
    Membro

    facendo un giro sulla rete sembra prorpio che ero-sennin abbia effettivamente ragione…Quotando wikipedia

    Lo Shōnen Jump segue ogni settimana lo stesso schema: si ha all’inizio la copertina della rivista, dedicata ogni settimana ad uno dei maggiori titoli presenti all’interno. Talvolta la copertina può essere dedicata a tutte le serie all’interno della rivista. Questo capita quando lo Shōnen Jump esce come doppia uscita: ciò però non va inteso come una presenza doppia delle serie presenti al momento, ma dipende dal fatto che in quella determinata settimana la rivista non può essere pubblicata, a causa di varie ricorrenze annuali; nel corso dell’anno lo Shōnen Jump esce come doppia uscita 4 volte, con i numeri 04-05 e 06-07, in quanto coincidenti con la settimana di Natale e capodanno. Generalmente la Shūeisha tende a far uscire questi due numeri con uscite normali, prendendosi successivamente una pausa di due settimane ad inizio gennaio. La pausa successiva si ha con le uscite 22-23, in quanto coincide con la settimana della Golden Week. Infine si ha l’uscita 36-37 che coinvolge la prima settimana di agosto.

    l’uscita 4/5 era quella col 429, quella 6/7 è quella col 430. Ora visto che la pubblicazione del 4/5 e 6/7 non è avvenuta in due settimane consecutive, allora vuol dire che ci dovrebbe essere solo 1 settimana di pausa, perciò il WSJ col 431 dovrebbbe uscire il 19 e quindi noi potremo iniare a leggerlo il 16, a meno che non lo portano in anticipo come per il 430

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.