Campionati mondiali scherma 2009!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #627856
    WakaSempai11
    Membro



    Primo giorno di gare all’Antalya Expo Center, si comincia con sciabola femminile e fioretto maschile….
    le italiane Gioia Marzocca e Livia Stagni, la Marzocca è sconfitta una sola volta e accede al turno successivo con il 14mo punteggio, la Stagni si qualifica invece grazie al 21esimo posto. Ora le azzurre dovranno vedersela il 3 ottobre con Sandra Marcos e Hyun Kyung Jang, mentre le altre 2 italiane Ilaria Bianco e Irene Vecchi, già qualificate di diritto, troveranno sulla loro strada Reka Peto e Hin Wai Lin.
    Nel fioretto, Simone Vanni, campione mondiale nel 2002, si qualifica come nono. Stefano Barrera cede solo al greco Nissim, ma per accedere al tabellone dei migliori 64…
    __________________
    :wink::asd:

    #730457
    Anonimo
    Ospite

    spero che la vezzali muoia!!!

    mi sta sulle palle in una maniera esagerata!!!

    #730460
    WakaSempai11
    Membro

    Certo la vezzali…ora che ci penso vince sempre non vuole mica perde….
    hihihi….anche se è brava un’esperta….:asd: vedremmo se vince ancora…
    _____________
    :D:wink:

    #730463
    Anonimo
    Ospite

    sta sempre in televisione a fare la predica, i calciatori di la i calciatori di qua, noi invece….ma non rompere e smettila di rosicare!!!
    io ho giocato in b a rugby, da piccolo ho fatto savate, non ho mai criticato gli altri(a parte la pallavolo che mi sembra uno sport da femminucce)uno fa sport per se stesso, non per soldi, se un altro ci riesce bene, ma stare li a menarla perchè sei povera……predni pure lo stipendio fisso da poliziotta!!! e quando smetterà di fare sport continuerà a prenderlo…
    andasse a chiedere quanto guadagnano i calciatori dilettanti….o quanti soldi ho guadagnato io con lo sport!(più i soldi che ho speso,che quelli che ho guadagnato. sono pieno di trofei, e se me li rivendo su ebay, non ci faccio 30€…solo di spese di spedizione devo chiederne 50!)

    #730468
    WakaSempai11
    Membro

    sta sempre in televisione a fare la predica, i calciatori di la i calciatori di qua, noi invece….ma non rompere e smettila di rosicare!!!

    Sa che si credono di esse…comunque spero che vincano le altre giocatriti quelle meno esperte…..e se vince di nuovo deve avere davvero fortuna o e tutta bravura…..
    ___________
    :asd::wink:

    #730478
    Tony Manero
    Membro

    io ho fatto scherma per 9 anni, ora ho smesso, ma prima facevo le gare anche a livello nazionale (non è che ci volesse molto xD) ma mio fratello fino a pochissimo tempo fa era uno tra i primi al mondo, ha vinto anche i mondiali a squadre under19..Poi sono cresciuto con Andrea Baldini e aldo montano, quindi posso dirmi un discreto appassionato^^

    #627857
    WakaSempai11
    Membro

    Nessun azzurro in gara sulle pedane turche nella seconda giornata dei campionati mondiali di scherma 2009…


    ______________________
    :wink::wink::wink:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.