Buon 2011 a tutti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #631788
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi, che dire? Una altro anno è passato. Sono qui da ormai un bel po’ e ho sempre potuto constatare che tutti quelli che ci sono, oggi, hanno sempre dato il massimo per questo sito.
    Vi ringrazio per la fiducia accordatami come admin e spero di poter fare sempre meglio. Ogni azione, d’ora in avanti, sarà ancor più corale di quanto non lo sia stata fino ad oggi: questo sito e la community stessa si regge su di noi, su chi siamo e su quel che facciamo. E io sono certo che questo nuovo anno ci porterà tante belle soddisfazioni.

    Vi faccio i miei più sinceri auguri: spero che per voi il 2011 segni una serie di svolte positive e il raggiungimento di tutti i risultati che vi siete prefissati (o, se non tutti, almeno di buona parte).

    Vi ringrazio ancora per tutto quello che fate per Komixjam.

    Il vostro Ciampax.

    #840351
    Ero-Sennin
    Partecipante

    buon anno a tutti. Speriamo che il 2011 ci renda migliori di quanto lo siamo stati nel 2010 😀

    #840352
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buon 2011 a tutti quanti:D

    buon anno a tutti. Speriamo che il 2011 ci renda migliori di quanto lo siamo stati nel 2010 😀

    Speriamo bene:sisi:

    #840359
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie ciampax, auguri per un buon 2011 a tutti voi 🙂

    #840423
    Leunam86
    Membro

    Auguri formali da forum! Sono tornato!!! ^_^ Primo messaggio del 2011, speriamo sia un anno degno di essere vissuto

    #840447
    Echoes
    Partecipante

    Scusate il ritardo, cmq AUGURI A TUTTO LO STAFF!!!!!!!!!!

    Tutto tutto è!!!

    #631789
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tanti tanti auguri a tutti voi anche da parte mia!:D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.