BLOOD+/The Last Vampire/ Blood-C

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #632756
    Ichigo2
    Partecipante

    Ho visto l’articolo sul blog del primo episodio di Blood-C e mi sono subito interessato.
    Informandomi ho scoperto che è il seguito di BLOOD+, un anime a sua volta spin off del film d’animazione Blood: The Last Vampire di Mamoru Oshii (Ghost in the Shell).
    Blood: The Last Vampire è un seinen horror ambientato poco prima della guerra in Vietnam con protagonista Saya una specie di vampiro quasi immortale con il compito di uccidere degli obiettivi che scopre facciano parte della sua stessa scuola.
    BLOOD+ è il seguito/spin off di The Last Vampire con Saya che ha perso la memoria e vive tranquilla con la sua famiglia adottiva, ma pian piano riottiene la memoria e cambia completamente fino a tornare quasi ad essere la stessa assassina del passato.
    E infine abbiamo Blood-C…..sinceramente non ho ancora visto molto (anche perchè sono solo 5 episodi per ora) ma la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono differenti dal franchise di Blood…vi è sempre Saya ma con una famiglia differente con un aspetto differente e un comportamento differente….:icon_confused::icon_confused:
    Per ora ha disegni e scontri molto accurati però sinceramente non capisco….

    INSOMMA, cosa ne pensate? avete visto qualcosa? Zyund, visto che hai scritto tu l’articolo sul blog, per caso hai seguito anche le precedenti opere?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.