Bleach: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 7 post - dal 1,516 a 1,522 (di 1,522 totali)
  • Autore
    Post
  • #999481
    Jacopo
    Membro

    Ed infatti l’ultimo capitolo mi ha un po’ ricordato Vagabond. Mi è piaciuto davvero un sacco! Finalmente rivediamo un po’ di “taijustsu” disegnato bene, giusto scherma e wakizashi.
    La peculiarità della spada di CaptainYo è che è troppo rifinita. Troppo liscia. Non viene mai intaccata, non importa quando la si utilizzi, ed ecco
    perchè su di essa non resti mai una goccia di sangue, nè sia possibile infoderarla.

    Cmq, torno a ripeterlo, le illustrazioni dell’ultimo capitolo sono strepitose.

    #999501
    REI
    Membro

    Sinceramente? Capitolo meh: lo “spadaro” sembra un pallone gonfiato, idem per il Chad-coi-capelli-all’indietro che sembra addirittura imbattibile. Kubo, nun esagerà.
    Felici gli haters che lamentano la mancanza di sfondi: stavolta c’erano pavimento e tronchi.

    #999635

    Quando i personaggi la setteranno di rivelare il loro potere magari saranno in grado di vincere e di combattere decentemente invece di morire in modi così ridicoli. Non si fa, Kubo, proprio no! Però la tamarraggine rende bene sempre: quella non te la leva nessuno!

    #999670
    REI
    Membro

    Quando i personaggi la setteranno di rivelare il loro potere magari saranno in grado di vincere e di combattere decentemente invece di morire in modi così ridicoli. Non si fa, Kubo, proprio no! Però la tamarraggine rende bene sempre: quella non te la leva nessuno!

    Ho pensato la stessa cosa! Se qualche cattivo la smettesse di rivelare al nemico la sua tecnica segreta, magari qualcuno sopravviverebbe. Anche se amo il modo in cui relaziona spiegazioni scientifiche a un mondo che é fatto puramente di reiatsu.

    #999706
    Omoi
    Membro

    Continuo a non capire da cosa derivi la spavalderia cronica degli Sternritter. Affrontano chiunque si pari loro davanti come fosse l’ultima delle seghe (lecito finché si tratta di luogotenenti – masochismo contro dei capitani) Salvo poi crepare miserabilmente per l’asso dello shinigami in questione. Un minimo d’intelligence?
    Questa fase finale, con la caratterizzazione che accompagna i villain, mi sta annoiando ben più di quella relativa ai fullbringer. È un po’ triste dover seguire la serie solo in vista delle rivelazioni sui bankai o sul Re.

    #999718
    bluclaudino
    Partecipante

    Ed io faccio notare che i Quattro Elite non hanno ancora sfoderato il Vollstandig, ci metto la testa sul fuoco che nessuno dei quattro è stato sconfitto..

    #622281
    Jacopo
    Membro

    Sto da poco giocando al battling competitivo dei pokemon e basically Kirinji fa da supporter a Nimaiya che è un phisical sweeper.
    Ho lollato abbastanza.
    Secondo me i Quattro sono morti. Bisogna accelerare ora che Ichigo sta arrivando.

Stai visualizzando 7 post - dal 1,516 a 1,522 (di 1,522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.