Bleach [483 – 487]: Discussione e ipotesi

  • Questo topic ha 27 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Jacopo.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #892953
    Jacopo
    Membro

    va detto che ai giapponesi piace il tedesco, è una lingua speciale sotto molti punti di vista dopotutto. Ma cosa cazzo accomuna tedeschia e nipponia e spagna? nulla, ecco. Eppure…

    Sono stati tutti paesi con governi fascisti :sisi:

    #892971
    Ichigo2
    Partecipante

    Bleach è in pausa…a questo punto preferivo che bleach si fosse concluso con la saga degli arrancar…..

    #894202
    Hitchcock
    Partecipante

    che figata, da quanto tempo non vedevo un cattivo che uccide i suoi seguaci a random…
    il cieco è veramente morto, altra cosa incredibile, dopo karakura con hyori tagliata a metà pensavo che il concetto di letalità fosse stato virtualmente svuotato… E INVECE!

    #894270
    Jacopo
    Membro

    “Arrancar?!?! Me?!?! How dare you?!…Are you fucking kidding me!!!”
    Later that day
    “Ivan, I don’t need you now, so I will kill you ‘cause I can have all the Arrancars of Hueco Mundo”

    #894298
    Tar Minastir
    Membro

    Che mi preoccupa è il come li ottenga: hanno poteri quincy ma sono arrancar. E c’è Harribel incatenata in una stanza. Solo io ho pensato male?

    #894390
    Hitchcock
    Partecipante

    Che mi preoccupa è il come li ottenga: hanno poteri quincy ma sono arrancar. E c’è Harribel incatenata in una stanza. Solo io ho pensato male?

    indeed

    #896003
    Jacopo
    Membro

    Se non passo io questa sezione si trasforma in un aquitrinio.

    Il maggiordomo era apparentemente fortissimo,forse più di Kyoraku e Ukitake, spero tanto in qualche flashback che ce ne mostri le abilità.
    Yamamoto non è mai stato un tipo calmo, ma ora che gli hanno ucciso l’amichetto che farà?
    A quanto pare i quincy sono effetivamente coinvolti e voglio sperare che, visto il “Sua Maestà”, il reclutamento forzato ecc. ecc. il Cattivone di turno sia collegato al Re della SS.
    La mia idea è che questo Cattivone non sia il Re, ma stia cercando di reclutare un esercito per diventarlo. Forse è un usurpatore o forse sente che il trono gli sia stato usurpato. Qualcosa del genere.
    Non credo che sia il vero Re perchè, come sappiamo, il compito del Gotei13 è anche quello di proteggerlo quindi sarebbe illogico voler distruggere la propria prima difesa (Aizen voleva arrivare dal Re e si veda il ruolo che gli Shinigami hanno giocato nell’intera faccenda)
    Credo inoltre (e lo spero, anche) che fra Aizen e il Cattivone ci sia qualche legame. Questo lo ipotizzo anche alla luce dei vari riferimenti che entrambi i suddetti hanno fatto sulla vera natura di Ichigo e anche alla strana somiglianza che il cattivone ha con Zangetsu.

    Spero che Kubo con questa saga si risollevi un po’.

    #896603
    Jacopo
    Membro

    Uscito un altro capitolo. Sempre più convinto che i Quincy c’entrino visto il character design del capitano Kirge Opie e il menzionamento dei reishi (le particelle spirituali) che tanto care sono a questi ultimi.
    Spero che Kubo non face di nuovo l’errore di riservare troppo spazio a personaggi supersecondari, come le fraccion e si concentri sulle rivelazioni e i chiarimenti anzichè su scontri inutili. Già urahara ha iniziato a fare le prime allusioni (credo proprio che stesse parlando del Re), attendiamo speranzosi

    #896638
    Hitchcock
    Partecipante

    gesù cristo, nella traduzione che ho letto dicevano “after aizen’s death”

    ora i casi sono due: o io sono ubriaco, o gli scanlators sono drunk

    #896644
    Jacopo
    Membro

    gesù cristo, nella traduzione che ho letto dicevano “after aizen’s death”

    ora i casi sono due: o io sono ubriaco, o gli scanlators sono drunk

    Secondo me è solo il Vander reich a crederlo morto

    #896683
    Hitchcock
    Partecipante

    Secondo me è solo il Vander reich a crederlo morto

    Non posso escluderlo, ma questo significa che non sono cattivi onniscienti. E su bleach i cattivi sono sempre onniscienti. E cattivi.

    #898868
    Jacopo
    Membro

    lol, Bleach è stato silurato di nuovo. In questo capitolo abbiamo avuto che i cattivoni sono quincy. Spero ci mettano un fb di una 30 di capitoli in mezzo.

    #622371
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ormai la sezione di bleach è morta …. comuque gli ultimi capitoli non mi sono dispiaciuti …. non sono spettacolari ma kubo ha disegnato di molto peggio

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.