Bleach [483 – 487]: Discussione e ipotesi

  • Questo topic ha 27 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Jacopo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #622372
    Ichigo2
    Partecipante

    Dati i nuovi avvenimenti in questa nuova saga.
    L’apparizione di questo Quincy diverso e la dichiarazione di guerra direttamente a Yamamoto.

    Che succederà in futuro?
    A voi la parola.

    #745532
    Ichigo2
    Partecipante

    J-Preview by mangastream:
    [spoiler][/spoiler]

    Ce l’ho fatta….

    #743145
    Jacopo
    Membro

    Stupido Kubo ed il suo nazismo latente.

    #740826
    Pado
    Membro

    Addirittura il titolo in tedesco :stupid:

    Mi vergogno di leggere Bleach. Non ammetterò mai in pubblico di averlo amato.

    Non è possibile, OGNI saga comincia con qualcuno che vuole testare/avere/rubare/leccare/masturbare il potere di Ichigo. Ichigo, Ichigo, Ichigo. EH CHE PALLE!

    #647765
    Hitchcock
    Partecipante

    va detto che ai giapponesi piace il tedesco, è una lingua speciale sotto molti punti di vista dopotutto. Ma cosa cazzo accomuna tedeschia e nipponia e spagna? nulla, ecco. Eppure…

    #647767
    gray_fullbaster
    Partecipante

    va detto che ai giapponesi piace il tedesco, è una lingua speciale sotto molti punti di vista dopotutto. Ma cosa cazzo accomuna tedeschia e nipponia e spagna? nulla, ecco. Eppure…

    be il giappone è entrato in guerra contro la germania (1° guerra mondiale ) e con la germania (2° guerra mondiale) … la spagnolo fa figo …

    #647250
    Hitchcock
    Partecipante

    be il giappone è entrato in guerra contro la germania (1° guerra mondiale ) e con la germania (2° guerra mondiale) … la spagnolo fa figo …

    la questione spagnolo è così spiegata: per via del fatto che l’america latina dovrebbe essere agli antipodi del giappone lo spagnolo è la lingua degli arrancar mentre il giapponese è quella degli shinigami.
    più che una questione di tipo prettamente militare, è più legata all’immagine della Germania nazista nell’immaginario collettivo, che per quanto storicamente e moralmente condannata mantiene comunque un’immagine di potenza assoluta, per quanto riguarda il tedesco come lingua è molto più complesso, mi è stato spiegato a grandi linee il motivo, tipo che gli ultimi grandi filosofi sono tutti tedeschi/prussiani, ecc. ma non saprei dire non conoscendo la lingua nello specifico

    #685189

    ho come la netta sensazione che yamamoto fra poco morirà…. però mi è dispiaciuto per il povero secondo seggio inutile che non aveva mai combattuto una battaglia e che era stato sconfitto in 2 petosecondi da ichigo, mi ci ero affezionato per la sua inutilità….

    #674202
    Hitchcock
    Partecipante

    ho come la netta sensazione che yamamoto fra poco morirà…. però mi è dispiaciuto per il povero secondo seggio inutile che non aveva mai combattuto una battaglia e che era stato sconfitto in 2 petosecondi da ichigo, mi ci ero affezionato per la sua inutilità….

    quelli che tutti credevano cieco perché kubo si era dimenticato di colorargli le pupille? Mancherà anche a me

    #674210

    sì proprio lui! con il suo inimitabile sbadino da moschettiere e la psicologia complessa ma allo stesso t,empo ben srutturata dalle molte sfaccettature, un personaggio fondamentale insomma! comunque sono curioso di vedere dopo quanti nanoecondi perde ishida contro un quincy come lui dal momento che si faceva figo pensando di essere l’ ultimo….

    #847961
    Redazione
    Amministratore del forum

    è bravissimo a disegnare, ma cavolo le faccie sono tutte uguali…

    il quincy (sarà?) che viene battuto da ichigo assomiglia ad aizen, quello che perde un braccio è praticamente ginjou con capelli diversi e quello che sembra il boss è zangetsu. uff…

    #847847
    Jacopo
    Membro

    dafuq?!

    [SPOILER]Quincy arrancar col bankai, lol[/SPOILER]

    #847807
    Tar Minastir
    Membro

    Visti i loro poteri alquanto bizzarri e “mix” dei poteri finora incontrati: se fossero la Brigata 0 e il tipo barbuto fosse il Re della SS? Che magari insoddisfatto dalla condotta delle 13 brigate decide di raderle al suolo?
    Magari la somiglianza tra il capo del Vandenreich e Zangetsu non è solo casuale, ma legata al famoso mistero sulla nascita di Ichigo.

    #666000
    Jacopo
    Membro

    Visti i loro poteri alquanto bizzarri e “mix” dei poteri finora incontrati: se fossero la Brigata 0 e il tipo barbuto fosse il Re della SS? Che magari insoddisfatto dalla condotta delle 13 brigate decide di raderle al suolo?
    Magari la somiglianza tra il capo del Vandenreich e Zangetsu non è solo casuale, ma legata al famoso mistero sulla nascita di Ichigo.

    Credo che se c’entrano qualcosa con la Brigata0, Yamamoto lo avrebe dato a vedere.

    #659645
    Tar Minastir
    Membro

    Credo che se c’entrano qualcosa con la Brigata0, Yamamoto lo avrebe dato a vedere.

    Magari non tutti i membri della Brigata 0 vengono reclutati tra i migliori shinigami: se il Re della SS è il Re di tutto il mondo degli spiriti e dei poteri che li riguardano è plausibile che abbia anche i migliori tra i Quincy e i migliori tra i Vasto Lorde a proteggerlo, e che per renderli ancora più forti che li abbia “potenziati” coi poteri altrui più adatti al caso (Ivan potrebbe essere un Vasto Lorde “quincyzzato” con un procedimento simile a quello che ha portato Aizen a creare i suoi Espada).
    Ma probabilmente sono solo mie seppie mentali.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.