Bleach [478 – 482]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #892454
    Jacopo
    Membro

    Bah bah. Non mi esprimo, attendiamo.

    Come promesso: perchè è cambiato il look di Ichigo? Perchè, perchè, perchè?

    #892476
    Hitchcock
    Partecipante

    Bah bah. Non mi esprimo, attendiamo.

    Come promesso: perchè è cambiato il look di Ichigo? Perchè, perchè, perchè?

    perché è più figo così

    #892492
    Jacopo
    Membro

    Ora sto girando un po’ per forum per capire cosa c’è alle spalle della fusione di Zangetsu e Fullbring e mi rendo conto che Kubo può trollarci tutti semplicemente perchè la maggior parte delle persone che leggono Bleach sono dei fottuti imbecili :asd:
    [SPOILER]Me compreso[/SPOILER]

    #790524
    Hitchcock
    Partecipante

    Ora sto girando un po’ per forum per capire cosa c’è alle spalle della fusione di Zangetsu e Fullbring e mi rendo conto che Kubo può trollarci tutti semplicemente perchè la maggior parte delle persone che leggono Bleach sono dei fottuti imbecili :asd:
    [SPOILER]Me compreso[/SPOILER]

    me escluso :asd:

    #806868
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmm a quanto vedo manco da un po sul forum:asd:(problemi di rete:dho:)…..quando ancora riuscivo ad accerdervi eravamo nella fase in cui si parlava bene di bleachXD bei tempi:rovatfl:
    cmq non siate pessimisti!!! vedrete che sarà una saga fenomenale, ricca di colpi di scena e di chiarimenti, anche migliore della prima!!!:D
    se poi non dovesse essere così propongo di fare un bel viaggetto in giappone armati di torce e forconi:asd:

    #807126
    Jacopo
    Membro

    Allora: uscito il capitolo!
    [SPOILER]Apparentemente Ivan non è un arrancar ma solo un Quincy con il nome Spagnolo e una strana passione per le maschere da Hollow :asd: (seriously Kubo?). Inoltre una delegazione è giunta da Yamamoto jii-san e sembra anch’essa di Quincy, dato che sono andati a dichiarargli guerra. All’inizio pensavo Brigata0 ma a quanto pare così non è.[/SPOILER]
    Inizio seriamente a pensare che non ci sarà un Pendulm2 e che non avremo ulteriori informazioni si Brigata0, Isshin e Urahara

    #806727
    Ichigo2
    Partecipante

    se inizia una guerra contro i Quincy io smetto di leggere bleach!

    #798351
    Hitchcock
    Partecipante

    nell’immagine con i tizi mascherati e yama che si gira ci sarebbe stato bene un “what the fuck?”

    solo a me sembra che il tizio di inizio capitolo abbia fullbringato l’arco?, dobbiamo sospettare qualcosa come un “siamo fullbringer quincy gotei inoue spagnoli”?

    con questa cosa dei quincy ci ha trollati veramente
    in particolare jacopo, visto che ichigo è ritornato con l’abito normale, il cambio estetico era giusto per fargli rabbia

    #795081
    Jacopo
    Membro

    nell’immagine con i tizi mascherati e yama che si gira ci sarebbe stato bene un “what the fuck?”

    solo a me sembra che il tizio di inizio capitolo abbia fullbringato l’arco?, dobbiamo sospettare qualcosa come un “siamo fullbringer quincy gotei inoue spagnoli”?

    con questa cosa dei quincy ci ha trollati veramente
    in particolare jacopo, visto che ichigo è ritornato con l’abito normale, il cambio estetico era giusto per fargli rabbia

    Nono ha ancora quello stupido ed insensato shihakusho fullbringato

    #794952
    xAlastorx
    Membro

    Un Quincy con un costume da arrancar , o un arrancar con i poteri di un quincy questo è il problema 😀 secondo me kubo non aveva molte idee e ha mischiato le caratteristiche dei rivali precendenti il prossimo sarà una fusione tra un quincyt un hollow e uno shinigami vedrete xD , boh ormai la trama è allo sbando …per non parlare poi dei tipi che con tranquillità entrano nella soul society a dichiarare guerra a yamamoto !? non ricordavo fosse cosi facile entrare nella soul society xD , se questo è l’inizio della saga immagino il resto xD, continuo a sperare in un miglioramento !!! xD

    #633173
    Jacopo
    Membro

    “Sono Ivan Azgiaro, un quincy… e questo è il mio fullbring!”

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.