Bleach [468 – 472]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #875212
    Logan
    Membro

    contro Kenpachi non sarebbe bastato aspettare anni 😀

    #875335
    Hitchcock
    Partecipante

    @Hitchcock
    hai spiegato il potere di breadly in modo veramente perfetto :sisi::sisi::sisi:

    :bowdown: grazie

    comunque la tua teoria è sensata, in ogni caso essendo morto non avremo mai ulteriori chiarimenti, peccato

    #875423
    gray_fullbaster
    Partecipante

    :bowdown: grazie

    comunque la tua teoria è sensata, in ogni caso essendo morto non avremo mai ulteriori chiarimenti, peccato

    già anche se era un pò troppo pieno di se mi stava simpatico il vecchietto … comunque il più forte dei fullbringer è tsukishima, lui sfrutta il suo potere veramente al massimo, e sembra avere anche una buona esperienza in battaglia, chissà come ha fatto la soul socety a non accorgersi di lui :icon_confused:

    #875763
    Hitchcock
    Partecipante

    già anche se era un pò troppo pieno di se mi stava simpatico il vecchietto … comunque il più forte dei fullbringer è tsukishima, lui sfrutta il suo potere veramente al massimo, e sembra avere anche una buona esperienza in battaglia, chissà come ha fatto la soul socety a non accorgersi di lui :icon_confused:

    non è la prima volta che la soul society mostra miopia assoluta che sfocia nella cretinaggine, sia essa causata in maniera più o da “quell’uomo”

    #875883
    Furanki
    Partecipante

    comunque la tua teoria è sensata, in ogni caso essendo morto non avremo mai ulteriori chiarimenti, peccato

    Siamo sicuri che sia morto? Vi ricordo che si trovano all’interno di un videogioco, dove le regole vengono stabilite dal “bimboPSP”. Scometto che appena disattiva il potere, ci ritroveremo lui e la tipa vivi e vegeti… E poi in Bleach gli umani non muiono…

    #875888
    Jacopo
    Membro

    Siamo sicuri che sia morto? Vi ricordo che si trovano all’interno di un videogioco, dove le regole vengono stabilite dal “bimboPSP”. Scometto che appena disattiva il potere, ci ritroveremo lui e la tipa vivi e vegeti… E poi in Bleach gli umani non muiono…

    Una delle regole per uscire dalle stanze game era che uno dei 2 sfidanti morisse. Abbiamo visto la tipa con gli stivali uccidersi per salvare Renji :sisi:

    #876263
    Ichigo2
    Partecipante

    cacchiarola come ultimo capitolo non era male!! anzi!!! 😀
    però addirituttura il bankai Byakuya ha dovuto usare 😀

    #876376
    Logan
    Membro

    non è la prima volta che la soul society mostra miopia assoluta che sfocia nella cretinaggine, sia essa causata in maniera più o da “quell’uomo”

    alla fine in realtà la SS fa capire che controllano solo il discorso Hollow e solo tramite gli shinigami che controllano i settori, Jingo e co di sicuro si sono accuratamente tenuti nascosti o hanno modificato i ricordi di chi li beccava in modo tale da poter essere ignorati
    finche a loro non creano grossi problemi il resto lo lasciano stare, dimostrazione che non rompono le scatole a Isshin, Urahara e Yorouchi nonostante siano tecnicamente fuorilegge per loro
    idem per Ishida e il padre

    #876483
    Jacopo
    Membro

    Non mi piace. Continua tutto ad avere così poco senso per me.

    #876611
    Logan
    Membro

    beh questa saga è molto tirata per le orecchie, personalmente o lo finiva con la sconfitta di Aizen o poteva inventarsi qualcosa di più fantasioso…perfino il filler anime dei Bounto non era cosi banale, possiamo trovare capitoli carini ma nel complesso io la boccio pesantemente, non c’è confronto con la prima parte in cui Ichigo deve salvare Rukia…

    ———- Post added at 10:31 ———- Previous post was at 10:21 ———-

    beh questa saga è molto tirata per le orecchie, personalmente o lo finiva con la sconfitta di Aizen o poteva inventarsi qualcosa di più fantasioso…perfino il filler anime dei Bounto non era cosi banale, possiamo trovare capitoli carini ma nel complesso io la boccio pesantemente, non c’è confronto con la prima parte in cui Ichigo deve salvare Rukia…

    #876612
    Logan
    Membro

    beh questa saga è molto tirata per le orecchie, personalmente o lo finiva con la sconfitta di Aizen o poteva inventarsi qualcosa di più fantasioso…perfino il filler anime dei Bounto non era cosi banale, possiamo trovare capitoli carini ma nel complesso io la boccio pesantemente, non c’è confronto con la prima parte in cui Ichigo deve salvare Rukia…

    #877320
    Jacopo
    Membro

    “Perchè stai combattendo Ichigo?”
    “Perchè se non combatto tu ammazzi me e tutti gli altri! E Ci hai già provato!!!”
    Seriamente, son domande da farsi?

    #877325
    gray_fullbaster
    Partecipante

    “Perchè stai combattendo Ichigo?”
    “Perchè se non combatto tu ammazzi me e tutti gli altri! E Ci hai già provato!!!”
    Seriamente, son domande da farsi?

    questa domanda fu posta per la prima volta a ichigo da renji surante la saga della soul socety, da grimjow durante la saga dell’hueco mondo, (da aizen durante lo scontro finale ma non ne sonon sicuro) e da ginjo adesso … è domanda che torna molto nei confronti di ichigo probabilmente perchè oltre al fatto di combattere per un motivo lui combatte prima di tutto per se stesso…
    -tsukishima e co sembrano veramente morti
    -scommetto 10 euro che riruka ha usato una spece di “doll house” inversa per entrare in rukia
    -tutti questi accenni al vero nemici da parte di ginjo mi intrappano assai … non so perchè ma ho il presentimento che la soul socety stia macchinando qualcosa …. tsukishima parla di un debito con byakuya passato vero o finzione?

    questo capitolo lo ho gradito molto
    ps: byakuya non vi è sembrato strano alla fine con quel “perchè tu sei un nemico di ichigo”?

    #877421
    Logan
    Membro

    questa domanda fu posta per la prima volta a ichigo da renji surante la saga della soul socety, da grimjow durante la saga dell’hueco mondo, (da aizen durante lo scontro finale ma non ne sonon sicuro) e da ginjo adesso … è domanda che torna molto nei confronti di ichigo probabilmente perchè oltre al fatto di combattere per un motivo lui combatte prima di tutto per se stesso…
    -tsukishima e co sembrano veramente morti
    -scommetto 10 euro che riruka ha usato una spece di “doll house” inversa per entrare in rukia
    -tutti questi accenni al vero nemici da parte di ginjo mi intrappano assai … non so perchè ma ho il presentimento che la soul socety stia macchinando qualcosa …. tsukishima parla di un debito con byakuya passato vero o finzione?

    questo capitolo lo ho gradito molto
    ps: byakuya non vi è sembrato strano alla fine con quel “perchè tu sei un nemico di ichigo”?

    non cosi strano, infondo stava morendo Tsukishima e quindi non se ne sarebbe scappato con nessuno che riconosce di provare del rispetto e riconoscenza (per aver salvato Rukia ed avergli aperto gli occhi) nei confronti di Ichigo
    cmq stavo riflettendo e ho finalmente trovato un senso al perchè Ginjo ora conosca le tecniche di Ichigo, non è tanto per aver assorbito il suo reiatsu quanto per il suo potere che permette di estrarre la vera essenza dalle cose…essendo passati un po di capitoli da quando lo ha spiegato mi ero dimenticato e quasi mi sembrava potesse semplicemente trasformare la croce in spadone…decisamente distratto sono stato…

    #877168
    Logan
    Membro

    -scommetto 10 euro che riruka ha usato una spece di “doll house” inversa per entrare in rukia

    rileggendo i cap prima mi viene anche a me da pensarlo…spiegherebbe perchè è svenuta Rukia e soprattutto la frase “non voglio morire in quel modo”
    ho cmq notato una certa somiglianza fra il primo amore di Riruka ed Ichigo, anche nella descrizione “un po rozzo ma disposto a farsi in 4 per gli altri”…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.