Bleach [468 – 472]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #872208
    Ichigo2
    Partecipante

    sono stato via tutto il giorno…torno e leggo un capitolo che trovo veramente sottotono….
    tristezza

    #872237

    l’ unico modo con cui potrebbe vincere è una delle sue danze “miracolose” attivabili a distanza oppure il bankai che rovinerebbe ancora di + il già rovinato dall’ ultima saga bleach….

    #872238
    Hitchcock
    Partecipante

    l’ unico modo con cui potrebbe vincere è una delle sue danze “miracolose” attivabili a distanza oppure il bankai che rovinerebbe ancora di + il già rovinato dall’ ultima saga bleach….

    rukia potrebbe anche vincere in versione peluche, no sul serio, riruka è una mezza sega :sisi: ha senso la cosa? no. Però accadrà lo stesso. Sono l’unico che spera che gli ultimi tre fullbringer crepino in fretta e che finalmente ci dicano qualcosa di nuovo sui mitici retroscena mai svelati di bleach?

    #872249

    i retroscena di bleach si accumuleranno uno sopra l’ altro e, buco nero che riempito di materia esplode e diventa stella, creerà una nuova interminabile iper saga di tite che darà sfondo ad altri retroscena e così via… quanto a byakuya ci metterà poco a sconfiggere tsukushima… basta che non usi shikai o bankai ma attacch direttament con la spada sigillata come spesso fa e vedrai che il nemico saprà il suo stile quanto vuole ma un duello del genere sarebbe tutto basato poi sulla tecnica….

    #872726
    Jacopo
    Membro

    Kubo era nerd all’inizio [SPOILER][/SPOILER]
    E ora è truzzo
    [SPOILER][/SPOILER]
    Nessuno di voi ha mai pensato di imputare a ciò la stupidità degli ultimi 3 anni di Bleach?

    #873263
    Logan
    Membro

    sono l’unico che è convinto che Kubo renderà lunghissimo e pallosissimo pure lo scontro Ichico vs Jingo? sarà un’altra interminabile serie di rispettivi powerup durante lo scontro tipo quello contro Aizen…

    #873269
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono l’unico che è convinto che Kubo renderà lunghissimo e pallosissimo pure lo scontro Ichico vs Jingo? sarà un’altra interminabile serie di rispettivi powerup durante lo scontro tipo quello contro Aizen…

    :icon_eek:speriamo di no ! preferirei che terminasse subito magari con un colpo e mezzo:asd: cosi si può andare avanti con la storia:dho:

    #873274
    Logan
    Membro

    avendo fatto durare circa 2 capitoli (ogniuno) questi combattimenti contro delle mega pippacce dire che il combattimento clou durera come minimo 10 capitoli…

    #873338
    Hitchcock
    Partecipante

    avendo fatto durare circa 2 capitoli (ogniuno) questi combattimenti contro delle mega pippacce dire che il combattimento clou durera come minimo 10 capitoli…

    non penso, visto l’andazzo credo che sarà relativamente corto, magari sui cinque capitoli, ichigo ha già avuto un power up, ed è riuscito a massacrare ginjou senza problemi, ora al limite saranno parigrado, non penso ci sia molto da poweruppare, kubo non ha mai dato l’impressione di voler rendere forti i fullbringer, anzi, questa è proprio una saga con cattivi usa e getta utile per far tornare i poteri ad ichigo e forse (si spera) rivelare qualcosa sul passato della soul society, non serve ad un tubo allungare troppo il combattimento

    #873340

    massimo massimo per me dura 5 capitoli, poi le ipotetiche spiegazioni occuperanno altri 3 o 4 capitoli…. totale una decina di cap e dovremmo esserci, si spera!

    #873367
    Jacopo
    Membro

    non penso, visto l’andazzo credo che sarà relativamente corto, magari sui cinque capitoli, ichigo ha già avuto un power up, ed è riuscito a massacrare ginjou senza problemi, ora al limite saranno parigrado, non penso ci sia molto da poweruppare, kubo non ha mai dato l’impressione di voler rendere forti i fullbringer, anzi, questa è proprio una saga con cattivi usa e getta utile per far tornare i poteri ad ichigo e forse (si spera) rivelare qualcosa sul passato della soul society, non serve ad un tubo allungare troppo il combattimento

    Non credo sia così. Kubo riesce sempre a peggiorare le cose.
    I combattimenti degli aiutanti dei cattivi durano sempre relativamente poco da quando si è ritrovato a dover gestire una guerra 20 contro 20 circa (Tousen, Halibel, Starkk)
    Secondo me la fine di questa saga la vedremo in altri 15 – 20 capitoli.

    #873392
    Logan
    Membro

    non penso, visto l’andazzo credo che sarà relativamente corto, magari sui cinque capitoli, ichigo ha già avuto un power up, ed è riuscito a massacrare ginjou senza problemi, ora al limite saranno parigrado, non penso ci sia molto da poweruppare, kubo non ha mai dato l’impressione di voler rendere forti i fullbringer, anzi, questa è proprio una saga con cattivi usa e getta utile per far tornare i poteri ad ichigo e forse (si spera) rivelare qualcosa sul passato della soul society, non serve ad un tubo allungare troppo il combattimento

    nella serie di scontri della saga di Aizen ha effettuato ben 3 powerup…direi che volendo almeno un secondo Kubo è capace di tirarlo fuori…non che ne senta il bisogno…

    #868011
    Ichigo2
    Partecipante

    mi sa che il prossimo capitolo sarà solo incentrato su rukia

    #868606
    Logan
    Membro

    forse un accenno su intanto cosa stanno facendo Isshin e Urahara fuori non sarebbe male…o si sono accomodati a prendere il tè?

    #873695
    Ichigo2
    Partecipante

    Inizia lo scontro di Ichigo VS. Ginjou e Rukia cerca di tornare normale.
    capitolo nella norma :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.