- Questo topic ha 76 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Redazione.
-
AutorePost
-
12 Ottobre 2011 alle 11:32 #632970Ichigo2Partecipante
Ancora non sono usciti spoiler sul quattrocentosessantottessimo capitolo di Bleach :sad1:
quando usciranno? e cosa succederà? ichigo è omo? :asd:12 Ottobre 2011 alle 13:24 #860977gray_fullbasterPartecipanteletto il cap …l’abilità di tsukishima è molto al di sopra di tutte le altre… byukuya doveva farlo secco al primo colpo … il discorso di fortuna man mi ricorda molto quelle che fece ikkaku quando fu sconfitto da zaraki
12 Ottobre 2011 alle 16:14 #868388JacopoMembroNon capisco. Il potere di Tsukushima non ha senso. Supposto che la materia abbia un’anima, visto tutti i discorsi sui fullbring: lui può fullbringare qualsiasi cosa??? E se così non è, che razza di trappola può fare uscire un pilastro dal pavimento? Mah
12 Ottobre 2011 alle 16:45 #869612gray_fullbasterPartecipanteprobabilmente a “istruito” l’anima di quel pezzo di pavimento a richiamare il pilastro in caso qualcuno ci passasse sopra … usato in questo modo il suo potere ci dice anche come sono entrati in possesso di tutte le informazioni su ichigo e co
12 Ottobre 2011 alle 17:44 #868966JacopoMembroprobabilmente a “istruito” l’anima di quel pezzo di pavimento a richiamare il pilastro in caso qualcuno ci passasse sopra … usato in questo modo il suo potere ci dice anche come sono entrati in possesso di tutte le informazioni su ichigo e co
Bah. Sti poteroni illimitati, mi stan sui cosidetti.
12 Ottobre 2011 alle 18:09 #869074gray_fullbasterPartecipanteBah. Sti poteroni illimitati, mi stan sui cosidetti.
quello di aizen era millemila volte più illimitato … però per come lo dice tsukishima il suo potere non ha effetto solo sul passato della sua vittima ma anche sul suo
12 Ottobre 2011 alle 18:19 #869076HitchcockPartecipantei poteri di tsukishima riescono ogni volta ad annullare qualsiasi concetto di buonsenso. Lui si è inserito nel passato del pavimento, e in suddetto passato ha montato una trappola. Si certo, perché le trappole funzionano su bleach, maddai, dopo 470 capitoli l’avranno capito che la tecnica deve essere:
-TAGLIENTE
-URLATA
-CAZZZUTA
o essere a base di reiatsu, ma quello ci riescono solo i più fighi, tipo aizen12 Ottobre 2011 alle 18:24 #869078JacopoMembroi poteri di tsukishima riescono ogni volta ad annullare qualsiasi concetto di buonsenso. Lui si è inserito nel passato del pavimento, e in suddetto passato ha montato una trappola. Si certo, perché le trappole funzionano su bleach, maddai, dopo 470 capitoli l’avranno capito che la tecnica deve essere:
-TAGLIENTE
-URLATA
-CAZZZUTA
o essere a base di reiatsu, ma quello ci riescono solo i più fighi, tipo aizenTsukishima e Gingo sonio la bruttissima copia di Aizen. Macchinatori, freddi e rilassati e con l’aria da figo piacente.
12 Ottobre 2011 alle 18:52 #866154HitchcockPartecipanteTsukishima e Gingo sonio la bruttissima copia di Aizen. Macchinatori, freddi e rilassati e con l’aria da figo piacente.
la descrizione migliore di aizen che io abbia mai letto :sisi:
12 Ottobre 2011 alle 19:30 #866162Ichigo2Partecipantegray!! come va Crow Chronicles???? io spero che non molliate :asd:
13 Ottobre 2011 alle 12:10 #870453JacopoMembrola descrizione migliore di aizen che io abbia mai letto :sisi:
il “figo piacente” è quel tocco in più.
13 Ottobre 2011 alle 13:23 #871035gray_fullbasterPartecipante@ ichigo 2, il mio compagneros non si fa sentire … il che mi preuccupa ….
comunque l’abilità di tsukishima è stra forte ma secondo me il fatto di incasinarsi anche il proprio passato a quanlche in*ulata nascosta
13 Ottobre 2011 alle 16:30 #869997Ichigo2Partecipante@ ichigo 2, il mio compagneros non si fa sentire … il che mi preuccupa ….
comunque l’abilità di tsukishima è stra forte ma secondo me il fatto di incasinarsi anche il proprio passato a quanlche in*ulata nascosta
vai a casa sua e prendilo a mazzate :sisi:
comunque non ho capito il senso della tua seconda frase :mah:
13 Ottobre 2011 alle 16:59 #868505gray_fullbasterPartecipantevai a casa sua e prendilo a mazzate :sisi:
comunque non ho capito il senso della tua seconda frase :mah:
non siamo propio vicini di casa 😀
secondo me l’abilità di tsukishima non modifica solo il passato del bersaglio ma anche il suo ovvero a forza di difendersi dai petali senbonzakura usando la sua abilità di modifica a cambiato il passato dei petali in modo da averli già combattuti e di conseguenza ora “li conosce già” per così dire … cmq questo spiega anche come i fullbringer siano a conoscenza di tutti i casini della soul socety
19 Ottobre 2011 alle 14:08 #872124HitchcockPartecipantepistola spara armadi, interessante.
perché ho l’impressione che presto vedremo un peluche, non kon, che picchia una ragazza in piena pubertà? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.