Bleach [463 – 467]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #868216
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Anche io penso che l’ anime potrebbe renderla piu fluibilie, paradossalmente Bleach ha un ottimo anime pur essendo un manga mediocre.

    è che l’anime di bleach è come quello di dragon ball la prima volta che lo guardi è incredibilmente bello non importa l’assurdità dei livelli di forza … è per questo che spero ne facciano un’altro totalmente privo di filler per rendere giustizia ha un manga che merita molto sia per originalità che per trama (che ultimamente è andata a p*****e) che per bellezza di disegno in sè

    #868337
    Hitchcock
    Partecipante

    sinceramente non saprei … probabilmente l’anime la renderebbe + fluida e più godibile però quasi sicuramento allungeranno le parti dove ichigo va a scuola e si allena per il fullbring … però alla fine si dai …. diamo un’altra possibilità ad un anime ormai decaduto ….

    ps secondo voi quando bleach finirà rifaranno una serie animata senza filler ? (ti po fma brotherhood)

    dubito seriamente che facciano un altro bleach: troppe puntate, anche togliendo i filler, e comunque fma con la prima serie era partito per la tangente, le prime 10 puntate erano fedeli al manga, il resto no, con bleach invece bene o male la trama principale, anche se si alterna sovente con i filler, c’è, tutto sommato neanche cambiata. Per fare i filler dovrebbero prendere qualche sceneggiatore con i controcazzi e scrivere qualche flashback sulla soul society, senza ichigo e company, in un periodo che non spezzi la continuità della storia vera, ma che riesca a tirare fuori i filler dalle saghe cazzare di bleach. Il problema principale è che nel mondo di bleach tutto sommato di gente “malvagia” ci sono gli hollow, che sono troppo deboli, a meno che non si usino i vasto lorde, ma è vietato, poi ci sono gruppi di tizi che compaiono dal nulla (leggasi bount(i vampiri), i tizi del primo film(etc.), poi ci sono i traditori (bakkutou, o quello del terzo film), poi ci sono saghe delle spade/ shinigami copia, insomma, devono smetterla di tirarsi fuori dal c*lo storie una più inutile dell’altra

    #868357
    gray_fullbaster
    Partecipante

    dubito seriamente che facciano un altro bleach: troppe puntate, anche togliendo i filler, e comunque fma con la prima serie era partito per la tangente, le prime 10 puntate erano fedeli al manga, il resto no, con bleach invece bene o male la trama principale, anche se si alterna sovente con i filler, c’è, tutto sommato neanche cambiata. Per fare i filler dovrebbero prendere qualche sceneggiatore con i controcazzi e scrivere qualche flashback sulla soul society, senza ichigo e company, in un periodo che non spezzi la continuità della storia vera, ma che riesca a tirare fuori i filler dalle saghe cazzare di bleach. Il problema principale è che nel mondo di bleach tutto sommato di gente “malvagia” ci sono gli hollow, che sono troppo deboli, a meno che non si usino i vasto lorde, ma è vietato, poi ci sono gruppi di tizi che compaiono dal nulla (leggasi bount(i vampiri), i tizi del primo film(etc.), poi ci sono i traditori (bakkutou, o quello del terzo film), poi ci sono saghe delle spade/ shinigami copia, insomma, devono smetterla di tirarsi fuori dal c*lo storie una più inutile dell’altra

    appunto per quello credo sia giusto fargli un anime senza filler , poi per hxh l’hanno rifatto sebbene il primo andasse già da dio

    #868564
    Ichigo2
    Partecipante

    gli spoiler si fanno attendere…

    #868571
    Jacopo
    Membro

    gli spoiler si fanno attendere…

    Secondo MS i capitoli escono oggi, anche se inizalmente si pensava non uscissero ‘sta settimana

    #868637
    Ichigo2
    Partecipante

    infatti qualcosa è già uscito.
    postato gli spoiler che ho trovato :sisi:

    #868682
    gray_fullbaster
    Partecipante

    l’ultimo capitolo (contrariamente al precedente) non mi ha entusiasmato troppo … almeno un’altro scontro è finito e un’altro ne è iniziato … io voglio byakuia vs tsukishima e ichigo vs ginjo cazzu cazzu iu iu

    #868673
    Ichigo2
    Partecipante

    l’ultimo capitolo (contrariamente al precedente) non mi ha entusiasmato troppo … almeno un’altro scontro è finito e un’altro ne è iniziato … io voglio byakuia vs tsukishima e ichigo vs ginjo cazzu cazzu iu iu

    tutti e tre i capitoli dei manga sono stati dello stesso livello di transizione…
    banalotti secondo me

    #868692
    Hitchcock
    Partecipante

    tutti e tre i capitoli dei manga sono stati dello stesso livello di transizione…
    banalotti secondo me

    mmm decisamente, fondamentalmente kubo ha abbandonato la pessima tendenza di allungare il brodo con i combattimenti, ma mettere in piedi una saga per poi fare fuori un nemico ad ogni capitolo per poi passare alla saga successiva è uno stadio evolutivo che, spero, ci risparmierà in futuro

    #868735
    Jacopo
    Membro

    mmm decisamente, fondamentalmente kubo ha abbandonato la pessima tendenza di allungare il brodo con i combattimenti, ma mettere in piedi una saga per poi fare fuori un nemico ad ogni capitolo per poi passare alla saga successiva è uno stadio evolutivo che, spero, ci risparmierà in futuro

    Inoltre c’è anche un errore a pagina 7: quando ad Ikkaku viene lussata la spalla gli viene strappata la manica del kimono (come si chiama in raltà quell’abito?), mentre a pagina 7 quando fa roteare il braccio per vedere se tutto è a posto, la manica c’è di nuovo.

    Inoltre nel capitolo di oggi con la faccia di Ikkaku si potrebbero rifare 2 memes: il trollfece ed il fuck yeah.

    #868741
    Ichigo2
    Partecipante

    si chiama haori

    #868744
    Caius Iulius
    Partecipante

    Inoltre c’è anche un errore a pagina 7: quando ad Ikkaku viene lussata la spalla gli viene strappata la manica del kimono (come si chiama in raltà quell’abito?), mentre a pagina 7 quando fa roteare il braccio per vedere se tutto è a posto, la manica c’è di nuovo.

    Inoltre nel capitolo di oggi con la faccia di Ikkaku si potrebbero rifare 2 memes: il trollfece ed il fuck yeah.

    Kubo, Kubo, ma cosa mi combini….


    @Ichigo
    : :asd:

    #868749
    Ichigo2
    Partecipante

    Kubo, Kubo, ma cosa mi combini….


    @Ichigo
    : :asd:

    torna a contare i cm del rasengan di naruto ventordici capitoli fa :asd:

    #868815
    Hitchcock
    Partecipante

    Inoltre c’è anche un errore a pagina 7: quando ad Ikkaku viene lussata la spalla gli viene strappata la manica del kimono (come si chiama in raltà quell’abito?), mentre a pagina 7 quando fa roteare il braccio per vedere se tutto è a posto, la manica c’è di nuovo.

    bleach degenera nei looney tunes temo, anche il fatto che non sia morto nessuno del gotei 13 lo conferma

    #868968
    bluclaudino
    Partecipante

    torna a contare i cm del rasengan di naruto ventordici capitoli fa :asd:

    Cos’è questo astio?:icon_confused:

    Comunque finalmente trovo qualcosa per cui commentare anche qui: Abarai Renji ed Ikkaku Madarame, tra i miei due personaggi preferiti in generale (assieme a Zoro, Itachi e Jiraya:wink:): ma quanto sono spavaldi?!! Favolosi..
    Renji s’è infrigidito, ma secondo me tira fuori il lato incazzoso appena lo scontro si fa succoso:asd:

    ———- Post added at 14:33 ———- Previous post was at 14:31 ———-

    bleach degenera nei looney tunes temo, anche il fatto che non sia morto nessuno del gotei 13 lo conferma

    Si questo mi ha intristito un po’, nel senso: tutti gli espada accoppati, Aizen sconfitto, la metà dei Bankai nemmeno mostrati, e nessuno c’è rimasto secco? Nemmeno Hyiori? Boh..
    Questa saga sembra molto differente però, speriamo che Tite dia un po’ di continuità, ma sembra proprio di si..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.