Bleach [463 – 467]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #632778
    Ichigo2
    Partecipante

    È già uscito il capitolo 463 in inglese, senza che prima vi fossero gli spoiler…
    O almeno, io non li ho trovati 😀
    fortunatamente sono stati tutti ownati come niente da Kenpachi :asd:
    l’ultima pagina è stupenda :asd:
    sono davvero delle cacchette come sembrano?

    #866492
    Hitchcock
    Partecipante

    È già uscito il capitolo 463 in inglese, senza che prima vi fossero gli spoiler…
    O almeno, io non li ho trovati 😀
    fortunatamente sono stati tutti ownati come niente da Kenpachi :asd:
    l’ultima pagina è stupenda :asd:
    sono davvero delle cacchette come sembrano?

    beh, si, credo che kubo abbia talmente tirato il brodo con l’hueco mundo che ora probabilmente si limiterà a mostrare i combattimenti principali.

    P.S.: appena ho visto il tizio con la benda diventare grosso e smenarla a tutti che era invincibile, in quel momento ho capito che sarebbe morto la vignetta dopo, adoro avere ragione

    #866495
    Ichigo2
    Partecipante

    praticamente nel momento in cui diventa grosso ha il taglio già inferto da kenpachi :asd:
    però sono tutti nel mondo di yukio? o sbaglio?

    #866497
    Hitchcock
    Partecipante

    praticamente nel momento in cui diventa grosso ha il taglio già inferto da kenpachi :asd:
    però sono tutti nel mondo di yukio? o sbaglio?

    si, ma tanto kenpachi è già andato al bar, in barba alle barriere dimensionali

    #866508
    Jacopo
    Membro

    Ma che idiozia bleach…
    “Mi stavo trattenendo, non dovrebbero essere morti..”
    “Guarda i miei poteri!!!!”
    “E’ noioso combattere con te…”
    Kubo si è veramente rotto di fare il mangaka. bleach ormai è da 13enni.
    E questo era un nuovo Zaraku vs Yammi.

    #866516
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma che idiozia bleach…
    “Mi stavo trattenendo, non dovrebbero essere morti..”
    “Guarda i miei poteri!!!!”
    “E’ noioso combattere con te…”
    Kubo si è veramente rotto di fare il mangaka. bleach ormai è da 13enni.
    E questo era un nuovo Zaraku vs Yammi.

    ribadisco, se kubo ci risparmia nei dettagli ogni combattimento è meglio, tra l’altro yammi vs zaraki dura un po’ (benché non venga mostrato), mentre quello attuale non dura mezza pagina nel tempo effettivo, magari riusciamo prima dei 10 capitoli ad avere qualche delucidazione del passato di ginjou, che in questo momento è l’unica cosa di cui mi interessi

    #866518
    Jacopo
    Membro

    ribadisco, se kubo ci risparmia nei dettagli ogni combattimento è meglio, tra l’altro yammi vs zaraki dura un po’ (benché non venga mostrato), mentre quello attuale non dura mezza pagina nel tempo effettivo, magari riusciamo prima dei 10 capitoli ad avere qualche delucidazione del passato di ginjou, che in questo momento è l’unica cosa di cui mi interessi

    Per Zaraki vs yammi, intendevo l’analogia fra i poteri dei due antagonisti.
    [SPOILER]”Potere degli anabolizzanti, a me!!!” :asd:[/SPOILER]

    #866520
    Ichigo2
    Partecipante

    ma è un classico degli shonen….

    #866521
    Hitchcock
    Partecipante

    Per Zaraki vs yammi, intendevo l’analogia fra i poteri dei due antagonisti.
    [SPOILER]”Potere degli anabolizzanti, a me!!!” :asd:[/SPOILER]

    si, quello era chiaro, ha anche ragione ichigo2, basterebbe pensare a dragonball ed ecco che tutti quelli con i muscolacci giganti diventano cibo per pesci in mezzo secondo, si potrebbe fare una lunga discussione sul fatto che i giapponesi abbiano assunto questo genere di personaggio come archetipo della debolezza per via del fatto che gli brucia essere degli gnomi in confronto agli altri popoli, oppure la colpa è sua: [SPOILER][/SPOILER]

    #867188
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per qualche motivo credo che il gigante muscoloso tranciato da zaraki sia solo una prima forma del potere reale,,,oppure piu semplicemente credo che sebbene tranciato in due si rialzerà presto,,,troppo facile sennò

    #867191
    Ichigo2
    Partecipante

    Per qualche motivo credo che il gigante muscoloso tranciato da zaraki sia solo una prima forma del potere reale,,,oppure piu semplicemente credo che sebbene tranciato in due si rialzerà presto,,,troppo facile sennò

    per me è facile che si ritrovino in una stanza di yukio, con delle regole ben precise :sisi: e magari non è morto :sisi:
    vedremo, magari si è stufato e li fa ammazzare uno o due a capitolo :asd:

    #867265
    Redazione
    Amministratore del forum

    Yukio mi sa che è diventato un deus ex machina quindi non credo sarà facile sconfiggerlo… anzi credo che sarà il più difficile da battere

    #867275
    Hitchcock
    Partecipante

    per me è facile che si ritrovino in una stanza di yukio, con delle regole ben precise :sisi: e magari non è morto :sisi:
    vedremo, magari si è stufato e li fa ammazzare uno o due a capitolo :asd:

    ci spero, sul serio, non ce la faccio più a sopportare la lotta a squadre di bleach

    #867360
    Ichigo2
    Partecipante

    ci si prepara allo scontro tra tsukisima e byakuya?
    vedremo!

    #867389
    Tar Minastir
    Membro

    Ho visto qualche immagine e compaiono un po’ tutti (anche Yachiru che sbuca da dentro il vestito :icon_confused: di Kenpachi). Si vedono Tsukishima e Byakuya, Ichigo e Ishida, Rukia (nel “mondo” di Riruka), Hitsugaya (in quello di Yukio).

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.