Bleach 442: Ipotesi & Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #859271
    Hitchcock
    Partecipante

    mmm da quel che ho visto tsukishima ha finito di farsi le seg*e, inoue permettendo

    #859303
    Ichigo2
    Partecipante

    mmm da quel che ho visto tsukishima ha finito di farsi le seg*e, inoue permettendo

    può sempre usare la destra per farsele :rovatfl:
    o usare Inoue per farsele fare :rovatfl:
    [spoiler]ricostruendogli il braccio a cosa pensavate???[/spoiler]

    #859308
    Anonimo
    Ospite

    Ma cosa vuole Tsukishima ?

    #859312
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma cosa vuole Tsukishima ?

    suppongo che ci siano profonde implicazioni esistenziali nelle sue motivazioni, per adesso kubo ritiene prioritario mostrarci la tutina in latex di ichigo stretciarsi mentre compie le sue possenti movenze combattive (madonna se suonava gay sta cosa) ergo se vuoi la trama cerca un altro manga, bleach è per gli estimatori dell’estetica

    #859337
    Jacopo
    Membro

    Però. mi piace questo Ichigo spietato che non pensa a nulla. Gli ha tagliato un braccio. E sembra sul serio intenzionato ad ucciderlo. E qui non si parla di salvare il mondo o di corpi spirituali. Per questo, un grahaha per un braccio tagliato mi sembra poco, ma è ok.

    #859411
    Taka
    Membro

    letto il cap. e alla fine di tutto si scoprirà che neanche questo cattivo è un vero cattivo :asd::asd: per il braccio non ci saranno problemi, ci penserà inoue. KUBO FAI SACRIFICARE INOUE PER SALVARE IL NEMICO DI ICHIGO, ci togliamo dalle palle inoue e magari ichigo finalmente si da una svegliata.

    #859430
    Ichigo2
    Partecipante

    letto il cap. e alla fine di tutto si scoprirà che neanche questo cattivo è un vero cattivo :asd::asd: per il braccio non ci saranno problemi, ci penserà inoue. KUBO FAI SACRIFICARE INOUE PER SALVARE IL NEMICO DI ICHIGO, ci togliamo dalle palle inoue e magari ichigo finalmente si da una svegliata.

    io in questo capitolo ho avuto la sensazione che ginjou non sia sto stinco di santo….boh forse ha ragione ciampaz sul blog :sisi:

    #859435
    gray_fullbaster
    Partecipante

    questo capitolo mi lascia un pò così … cioè ok finalmente c’è un pò di azione (seria) e per la prima volta nel manga ichigo si ritrova dover combattere i suoi migliori amici che lo hanno aiutato in tantissime iccasioni .. però non so, questo ichigo così spietato stona… non è lo stesso ichigo che combatte per il bene dei suoi amici ma senza nemmeno pensare di uccidere il nemico … il veccho ichigo pensava a sconfiggere e non ad uccidere …… che bleach cominci a diventare un pò più “duro” ? vedrem

    #859477
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Ma cosa vuole Tsukishima ?

    arrivare a 5000 amici su facebook senza mettere come avatar ragazze desnude :sisi:

    #859481
    Anonimo
    Ospite

    Ma Ichigo è propio un idiota, non faceva prima a decapitarlo ? o a chiedergli cosa vuole da lui ?

    #859507
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma Ichigo è propio un idiota, non faceva prima a decapitarlo ? o a chiedergli cosa vuole da lui ?

    Dai, già come personaggio è diventato più spietato…..non esageriamo :asd:

    #859508
    Ichigo2
    Partecipante

    Dai, già come personaggio è diventato più spietato…..non esageriamo :asd:

    che centri tu con questo thread? vai via!!:asd:

    #859509
    Caius Iulius
    Partecipante

    che centri tu con questo thread? vai via!!:asd:

    Cosa credi: guarda che anch’io seguo Bleach :D, non come Naruto ma….
    [SPOILER]In realtà sono qui per “abbassare” il livello della discussione :laugh:[/SPOILER]

    #859515
    Taka
    Membro

    Cosa credi: guarda che anch’io seguo Bleach :D, non come Naruto ma….
    [SPOILER]In realtà sono qui per “abbassare” il livello della discussione :laugh:[/SPOILER]

    bhe lo stai aumentando, le tue critiche sono solo a ichigo, noi ci lamentiamo anche della storia, degli sfondi, dell’autore ecc ecc :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl:

    #859516
    Ichigo2
    Partecipante

    bhe lo stai aumentando, le tue critiche sono solo a ichigo, noi ci lamentiamo anche della storia, degli sfondi, dell’autore ecc ecc :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl:

    non puoi lamentarti degli sfondi se non ci sono :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.