Bleach 431: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #837925
    Querion
    Membro

    Inoltre come dice Ichigo”, un mio caro amico, non c’è bisogno di creare millemiglia personaggi per farli fare carne da cannore e perdere tempo con scontri singoli.

    Pensa solo ai mille mostri spagnoleggianti di Aizen. Era necessario? Serviva? E’ stato utile alla trama?
    Assolutamente no, decompressione, frasi fighe e nient’altro.

    #837940
    Ichigo2
    Partecipante

    Inoltre come dice Ichigo”, un mio caro amico, non c’è bisogno di creare millemiglia personaggi per farli fare carne da cannore e perdere tempo con scontri singoli.

    Pensa solo ai mille mostri spagnoleggianti di Aizen. Era necessario? Serviva? E’ stato utile alla trama?
    Assolutamente no, decompressione, frasi fighe e nient’altro.

    😀 un contentino ma va bene dai 😀

    Su aizen mi ha fatto abbastanza pena il fatto che era talmente bravo a prevedere le cose che ha suggerito lui al rospo a dire la profezia a naruto :laugh:

    #837943
    Querion
    Membro

    😀 un contentino ma va bene dai 😀

    Su aizen mi ha fatto abbastanza pena il fatto che era talmente bravo a prevedere le cose che ha suggerito lui al rospo a dire la profezia a naruto :laugh:

    Ma in realtà si è fatto catturare per entrare nella dimensione del re della Soul SOciety, che credi…:sisi:

    #837945
    Ichigo2
    Partecipante

    e’ Aizen il re della Soul Society…sta fingendo tutto per puro svago personale :sisi:

    #838016
    Redazione
    Amministratore del forum

    e’ Aizen il re della Soul Society…sta fingendo tutto per puro svago personale :sisi:

    :icon_eek:…e io k pensavo ke il re della suol society fosse un uomo/hollow/spirito/fagiolo molto impegnato…da questa rivelazione si capisce che nn ha un cakkio da fare….:asd:
    la noia è una brutta bestia…

    #838018
    Ichigo2
    Partecipante

    ti prego…. :sad1: utilizza le c :sad1:

    #838022
    marilla00
    Membro

    Bene bene, anzi male male…. :D…. noia dilagante eh!
    Vedrete che con l’anno nuovo bleach ricomincerà con il suo solito carico di ovvietà, a questo punto rivoglio Aizen al più presto, il suo sostituto è ancor meno interessante di lui (il che è tutto dire :sad1:), magari con una morte veramente illustre, potrebbe essere ad esempio sterminata tutta la famiglia di Ichigo….. personalmente non mi piace lo splatter ma se servisse a movimentare un po’ la calma piatta andrebbe bene anche quello :icon_climb2:.

    #838076
    Jacopo
    Membro

    facevo un tuffo nel passato….ma vi ricordate quando a bleach si menavano spadate vere ed eravamo tutti trepidanti nel vedere qualche rilascio? e non si capiva chi fossero i buoni e chi i cattivi? ed aizen sembrava assassinato crudelmente?…che bei tempi….quanto mi mancano…

    #838126
    Ichigo2
    Partecipante

    ma se tutti non vedevano l’ora che gli scontri finissero???
    suvvia…….

    #838294
    Jacopo
    Membro

    ma se tutti non vedevano l’ora che gli scontri finissero???
    suvvia…….

    quello se lo scontro è noioso e piazzato lì solo per occupare capitoli. questo non accadeva durante la saga della soul society

    #838318
    Ichigo2
    Partecipante

    si ma se parliamo della saga dell ss parliamo di anni fa…

    #838328
    Jacopo
    Membro

    ma infatti ho scritto

    facevo un tuffo nel passato

    #838349
    Ichigo2
    Partecipante

    alla faccia del tuffo :asd: sei andato molto in fondo!! sicuro di riuscire a tornare a galla poi?

    #839385
    gray_fullbaster
    Partecipante

    è uscito il cap dai manga stream … niente male un caoutilo di spiegazioni e il che è tutto dire ancora qualche punto interrogativo ma almeno adesso qualcosa si sa … e finalmente si rivede chad !!! beloo bello niente da dire

    #839417
    Findlay
    Partecipante

    Sinceramente parlando questo capitolo non mi ha fatto nè caldo nè freddo.
    Carine l’idea dei nuovi poteri, ma non è abbastanza per esaltarmi….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.