Bleach 431: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #631727
    Kirisuto
    Moderatore

    Dato che sono usciti gli spoiler apro qui.
    Discutete pure ^^

    #837694
    Ichigo2
    Partecipante

    gracias 😀
    a quanto pare Ginjou sa come si riottengano i poteri….
    che cosa imprevedibile….

    #837708
    Findlay
    Partecipante

    Ma come diavolo fa a conoscere un modo per far ritornare i poteri da Shinigami a Ichigo?
    Bah….

    #837716
    Querion
    Membro

    Unico commento: :icon_rolleyes:

    #837717
    Ichigo2
    Partecipante

    è peggio di Aizen lui lo studiava ancora prima di nascere spiando mentre suo pasdre era in procinto di generare un figlio con sua madre :asd:
    spione

    #837801
    marilla00
    Membro

    Maaaah…. che capitolo originaleeeee…. pensate po’ che trovata straordinaria ridare a Ichigo i poteri….. e chi se l’aspettava una svolta così inaspettataaaaa….. :asd::asd: :rovatfl: …. :icon_rolleyes: l’unica cosa nuova è l’annuncio della pausa nel prossimo numero del Jump.

    #837804
    Querion
    Membro

    Maaaah…. che capitolo originaleeeee…. pensate po’ che trovata straordinaria ridare a Ichigo i poteri….. e chi se l’aspettava una svolta così inaspettataaaaa….. :asd::asd: :rovatfl: …. :icon_rolleyes: l’unica cosa nuova è l’annuncio della pausa nel prossimo numero del Jump.

    Beh, dopo questo fottio di notizie inaspettate e grandiosi è giusto dare tempo all’autore per nuovi emozionanti capitoli e ai lettori per digerire le rivelazioni inaspettate, i dialoghi favolosi, i disegni dinamici e gli sfondi grandiosi. :sisi:

    #837805
    Jacopo
    Membro

    ma io mi domando: come fa a non accorgersi dell noi generata dai suoi capitoli? persino lui si rompe. non ci prova nemmeno più. i titoli ne sono la prova.

    #837818
    Ichigo2
    Partecipante

    si in effetti sta parte con un inizio in qualche modo promettente ora sta cadendo nel ridicolo….e se lo dico io che mi piaceva la parte di aizen è proprio messo male :asd:

    comunque anche gli spoileratori di bleach sembra che si siano un pò rotti le balle di quest’opera.
    Ogni volta scrivono sempre meno e le immagini non ci sono -.-

    #837903
    gray_fullbaster
    Partecipante

    più che nel ridicolo in questa saga si evidenzia la stupidità di ichigo … solo perchè a visto sua sorella da urahara allora non va li a farsi aiutare ma va da gente che non conosce …. tuttavia pensavo che il tipo fosse solo un cazzo*e ma si rivelerà più utile del previsto ….
    @ tutti quelli che banalizzano la ripresa dei poteri di iccigo
    cosa pensate che avrebbe potuto fare? stare li a bisbigliare ohirime chan… sado kun … come faceva inue nella saga precedente ? quello sarebbe stato il fondo …. poi ichigo senza poteri e come naruto senza jiraia

    #837906
    Ichigo2
    Partecipante

    allora….per me avrebbero fatto meglio ad utilizzare la carta dell’inferno come serie invece di utilizzarla per un film che non centra niente con la trama…ad esempio magari scopre che suo padre per riottenere i poteri (sempre se li ha persi) è entrato negli inferi…allora ichigo tenterebbe di fare altrettanto e magari trova sua madre imprigionata da qualcuno e riesce a riottenere i poteri in qualche modo pur di liberarla….
    roba simile 😀
    almeno avrebbe un pò di senso dai :asd:

    PS: se per censurare una parolaccia lasci la parolaccia stessa puoi fare a meno di censurarla hahaha

    #837909
    gray_fullbaster
    Partecipante

    allora….per me avrebbero fatto meglio ad utilizzare la carta dell’inferno come serie invece di utilizzarla per un film che non centra niente con la trama…ad esempio magari scopre che suo padre per riottenere i poteri (sempre se li ha persi) è entrato negli inferi…allora ichigo tenterebbe di fare altrettanto e magari trova sua madre imprigionata da qualcuno e riesce a riottenere i poteri in qualche modo pur di liberarla….
    roba simile 😀
    almeno avrebbe un pò di senso dai :asd:

    PS: se per censurare una parolaccia lasci la parolaccia stessa puoi fare a meno di censurarla hahaha

    l’edecuzione prima di tutto … :sisi::sisi:

    certo che per dire che in bleach ci possa essere senso stiamo volando lato …. 😀 credo che comunque il film sarà una specie di saga parallela … ovvero anche il manga andrà all’inernno … (:asd:redenzione:asd:)… ma ci verrà presentato in modo diverso … infatti il film e previsto per il tardo 2011 se non ho capito male

    #837915
    Ichigo2
    Partecipante

    l’edecuzione prima di tutto … :sisi::sisi:

    certo che per dire che in bleach ci possa essere senso stiamo volando lato …. 😀 credo che comunque il film sarà una specie di saga parallela … ovvero anche il manga andrà all’inernno … (:asd:redenzione:asd:)… ma ci verrà presentato in modo diverso … infatti il film e previsto per il tardo 2011 se non ho capito male

    beh non aveva cosi poco senso la mia idea 😀 ha poco senso l’aggiungere un sacco di personaggi in più quando ne hai altri milioni a vegetare senza ampliare una storia su di essi…

    [spoiler]intendevo la parola cazzo*e :asd: se lasci la parte volgare (cazzo) di tale parola censurando una sola lettera la parolaccia rimane tale e censurarla non serve a niente :laugh:[/spoiler]

    #837918
    Querion
    Membro

    più che nel ridicolo in questa saga si evidenzia la stupidità di ichigo … solo perchè a visto sua sorella da urahara allora non va li a farsi aiutare ma va da gente che non conosce …. tuttavia pensavo che il tipo fosse solo un cazzo*e ma si rivelerà più utile del previsto ….
    @ tutti quelli che banalizzano la ripresa dei poteri di iccigo
    cosa pensate che avrebbe potuto fare? stare li a bisbigliare ohirime chan… sado kun … come faceva inue nella saga precedente ? quello sarebbe stato il fondo …. poi ichigo senza poteri e come naruto senza jiraia

    Che Ichigo sia un idiota è oramai accertato.

    Per la ripresa dei poteri non è che si era obbligati a farglieli perdere eh…
    E se glieli fai perdere prepari qualcosa di grandioso e con idee VERE per farglieli riavere.

    La perdita di potere era un semplice Hype (curiosità indotta, chiamala come vuoi…) per mantenere il lettore attaccato al manga.
    E poteva essere interessante oltretutto!
    Purtroppo l’autore ha dimostrato che puoi far finta di saper scrivere fino a un certo punto, oltre al quale annoi e deprimi.

    Discorso Naruto: Per quanto non apprezzi il niovo corso di Naruto devo ammettere che la scomparsa di Jiraya è stata fatta bene e con un senso necessario. E ha portato un giovamento nel manga.
    Bleach è tutt’altra cosa.

    #837921
    Ichigo2
    Partecipante

    Concordo sull’Hype…sul discorso scomparsa di un personaggio potevano far morire direttamente ichigo 😀

    Cmq a me Querion non mi tiene più in considerazione però :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.