Bleach 430: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #836668
    Ichigo2
    Partecipante

    sono i tre porcellini 😀

    #836718
    gray_fullbaster
    Partecipante

    letto il cap inoe non cura ishida… chad in piena notte sta lavorando(:icon_confused:) … e ichigo chiama un centralino ….ishida non è messo malissimo … dicono che il tizio che sconfitto ishida sia un umano … simile a chad e inoe come poteri … capitolo con niente di speciale …. sono più di 8 capitoli che non si pestano a sangue … credo non sia mai successo in bleach:sisi::sisi:

    #836723
    Gebero
    Partecipante

    è vero non c è mai stato un periodo così lungo di non pestaggi… comunque i disegni sono bellissimi! al di la di questo penso che a breve ricomincierà il solito tram tram con super pestaggi

    #836729
    Redazione
    Amministratore del forum

    xk ishida non è stato pestato??..:icon_eek:azz oltre al danno pure la beffa…poverino:sad1:…dai kubo nn farlo soffrire oltre:icon_redface:…eliminalo:sarcastic:

    #836737
    marilla00
    Membro

    sarà che dopo un periodo di intense rivelazioni si stanno riposando, ma i grandi 3 con questi nuovi inizi saghe sono davvero fiacchi :sad1:

    In bleach quali sarebbero state le intense rivelazioni :icon_confused:?? Quelle che interessano a me le sto ancora aspettando (senza troppe speranze :sad1:).
    Parere sulla telefonata, Ichigo entra in un altro club per power up destinato a soli umani, solita solfa.

    #836739
    gray_fullbaster
    Partecipante

    xk ishida non è stato pestato??..:icon_eek:azz oltre al danno pure la beffa…poverino:sad1:…dai kubo nn farlo soffrire oltre:icon_redface:…eliminalo:sarcastic:

    quello di ishida non lo considero un pestaggio…. ma una esecuzione in piena regole senza poter ribattere … ichigo si sara iscritto a un fight club :D:D:D ….più chi altro mi stavo chiedendo… il medico è il padre di ishida perchè non riesco a ricordarmi …. …. nuovo mistero di bleach che lavoro fa chad per essere al lavoro in piena notte …. drag queen ? si accettano scommesse

    #836842
    Jacopo
    Membro

    vabbè, allora diciamo dopo un periodo di intensi sconvolgimenti.

    #837094
    Querion
    Membro

    Ma sopratutto che bei disegni vedete?

    #837100
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Ma sopratutto che bei disegni vedete?

    non capisco il senso della domanda:icon_confused::icon_confused: …. personalmente lo stile di disegno di kubo è il mio preferito …se è cio che intendevi

    #837247
    marilla00
    Membro

    Ma sopratutto che bei disegni vedete?

    Eddai Querion, se a Bleach togli anche il disegno rimane sola carta da cesso, cerca di essere magnanima almeno su quello …. o divina maestà, nostra signora di Queronia :bowdown: (:asd:).

    #837370
    Querion
    Membro

    Eddai Querion, se a Bleach togli anche il disegno rimane sola carta da cesso, cerca di essere magnanima almeno su quello …. o divina maestà, nostra signora di Queronia :bowdown: (:asd:).

    Sinceramente? Mi piace sempre meno, statico, fine, quasi fighetto. Curato ma rigido. Insipido si, la parola mi piace.
    Insomma ottime copertine e pin-up ma per il resto…inoltre oramai tutto sembra svolgersi in una stanza bianca. Son spariti pure gli sfondi.

    Cavolo, ti apro una pagina a caso di Vinland Saga e vale più di 10 di Bleach (anche a livello di trama. Almeno in VS con 10 pagine la trama va avanti). Dinamismo, dettaglio, sfondi, ecc…

    #837408
    Ichigo2
    Partecipante

    Io persevererò a postare gli spoiler dai 🙂
    anche se non interessano 🙂

    #837409
    Querion
    Membro

    Io persevererò a postare gli spoiler dai 🙂
    anche se non interessano 🙂

    E per questo tutti ti appreziamo. :icon_wink:

    Le mie sono considerazioni e opinioni che cerco di esprimere al meglio. E ovviamente posso sbagliare come tutti.

    #837411
    Ichigo2
    Partecipante

    per ora si sanno solamente le date per gli spoiler e i capitoli…

    uscita spoiler/uscita capitolo
    13 December to 19 December : spoilers & chapter 431
    20 December to 02 January : spoilers & chapter 432
    03 January to 16 January : spoilers & chapter 433

    #837424
    marilla00
    Membro

    Sinceramente? Mi piace sempre meno, statico, fine, quasi fighetto. Curato ma rigido. Insipido si, la parola mi piace.
    Insomma ottime copertine e pin-up ma per il resto…inoltre oramai tutto sembra svolgersi in una stanza bianca. Son spariti pure gli sfondi.

    Cavolo, ti apro una pagina a caso di Vinland Saga e vale più di 10 di Bleach (anche a livello di trama. Almeno in VS con 10 pagine la trama va avanti). Dinamismo, dettaglio, sfondi, ecc…

    Wow… sono riuscita a smuovere l’impassiblie signora dei ghiacci…:D… sono d’accordo con te sul fatto che esistono palate di manga migliori di Bleach senza necessariamente scomodare VS e che con tutte quelle tette Bleach fa molto fanservice ma…… che vogliamo fare…. tutte le settimane guardiamo il capitolo e commentiamo (sempre più scontenti ma commentiamo), dire che ha un bel disegno serve almeno a farci sentire meno frustrati dal nulla in cui si è involuto il manga, magra consolazione lo so, ma la migliore sottomano dato che, per pigrizia, continuo a seguirlo.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.