Bleach 430: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #836372
    Gebero
    Partecipante

    Ma anche no, è il classico inizio di ogni saga.
    Nemico potentissimo, lo si attacca, si scopre che il suo boss è più potente, scontri inutili, dialoghi dementi, caratterizzazioni deprimenti, arriva Ichigo, riacquista i poteri, sconfigge il cattivo.

    Presento la nuova saga che affosserà ancora di più Bleach.

    beh mi pare nuova, in genere ichigo li aveva già i suoi poteri :icon_mad: aveva solo un power up durante la saga, piano piano cambia kubo mi piace :stupid:
    al di la di questo, devo fare i complimenti ad ichigo che è riuscito ad avere più trasformazioni di goku (con fusioni annesse) :bowdown:

    #836378
    Querion
    Membro

    beh mi pare nuova, in genere ichigo li aveva già i suoi poteri :icon_mad: aveva solo un power up durante la saga, piano piano cambia kubo mi piace :stupid:
    al di la di questo, devo fare i complimenti ad ichigo che è riuscito ad avere più trasformazioni di goku (con fusioni annesse) :bowdown:

    Sostituisci ottenere poteri con power up e sarà uguale. :sisi:

    #836403
    Ichigo2
    Partecipante

    cmq prossimo capitolo all’ospedale del padre di ishida e lui non da nessuna nuova rivelazione :icon_cry2::icon_cry2:

    #836405
    Querion
    Membro

    Decompressione…che palle…

    #836420
    Hitchcock
    Partecipante

    certo che però il fatto che vishida sia stato ancora una volta assassinato/molestato/ferito/deflorato/circonciso anche in questa saga dimostra quanto kubo lo odi, avrà mai il suo momento di gloria questo poveraccio?

    #836437
    Ichigo2
    Partecipante

    lo ha già avuto nella serie della soul society contro Kurotsuchi…da li è stato un degenero 😀

    #836450
    Jacopo
    Membro

    certo che però il fatto che vishida sia stato ancora una volta assassinato/molestato/ferito/deflorato/circonciso anche in questa saga dimostra quanto kubo lo odi, avrà mai il suo momento di gloria questo poveraccio?

    quello si capiva già da come lo ha disegnato :asd:

    #836478
    Ichigo2
    Partecipante

    postato gli spoiler va 😀

    ewwaaii altri dubbi in arrivo -.-

    #836590
    marilla00
    Membro

    postato gli spoiler va 😀

    ewwaaii altri dubbi in arrivo -.-

    Ehhhh…. che palleeee…. adesso pure Chad crea problemi (c’è…. non c’è…), ma finalmente Ichigo si è ricordato di avere il telefono. Saprà usarlo???

    #836597
    Ichigo2
    Partecipante

    infatti prossimo capitolo prettamente incentrato sulla composizione del numero di cellulare 😀

    #836602
    Hitchcock
    Partecipante

    infatti prossimo capitolo prettamente incentrato sulla composizione del numero di cellulare 😀

    se, e poi la saga della ricarica telefonica

    #836656
    Jacopo
    Membro

    sarà che dopo un periodo di intense rivelazioni si stanno riposando, ma i grandi 3 con questi nuovi inizi saghe sono davvero fiacchi :sad1:

    #836659
    Querion
    Membro

    sarà che dopo un periodo di intense rivelazioni si stanno riposando, ma i grandi 3 con questi nuovi inizi saghe sono davvero fiacchi :sad1:

    Ho paura di chiederti chi siano i grandi tre sai?

    #836661
    Jacopo
    Membro

    Ho paura di chiederti chi siano i grandi tre sai?

    non hai alcun bisogno di chiedere cose che già sai

    #836665
    Querion
    Membro

    non hai alcun bisogno di chiedere cose che già sai

    [/I]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.