Bleach 430: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #631665
    Kirisuto
    Moderatore

    Discutete qui di quanto potrebbe accadere nel prossimo capitolo. 😀

    #835722
    Redazione
    Amministratore del forum

    dopo che ishida è stato attaccato da un tizio che passeggiava comodamente sopra casa sua credo che ichigo debba dare qualche spiegazione a inoue e alla vittima….:asd:

    #835727
    RoronoaZoro
    Membro

    ahahahahhaha più che altro credo che inoue deve intervenire in tempo per ridare il braccio ad ishida se no lo perdiamo xD

    però a parte gli scherzi questo nuovo personaggio deve essere davvero forte ha fatto fuori ishida in pochi istanti sono proprio curioso di saperne…si preannuncia una saga interessante

    #835887
    marilla00
    Membro

    Io vorrei sapere dov’è finito Isshin…. oltre naturalmente a sapere tutto di Ichigo e della sua famiglia, dei suoi poteri e sulla sua nascita, ma temo che dovrò tenermi queste curiosità.
    Per la cronaca, Ishida il braccio non lo ha perso.

    #835934
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarà come Lost, ogni capitolo un risposta e cento nuove domande.
    Sicuramente penso che scopriremo qualcosa di importante su Isshin e sulla famiglia Kurosaki, ma temo che ci rimarranno tanti dubbi…

    #835941
    Jacopo
    Membro

    Sarà come Lost, ogni capitolo un risposta e cento nuove domande.
    Sicuramente penso che scopriremo qualcosa di importante su Isshin e sulla famiglia Kurosaki, ma temo che ci rimarranno tanti dubbi…

    eh già…tipo chi sono questi tizi, come mai nessuno sapeva della loro esistenza, chi pagherà la pensione di indennità alle persone uccise da aizen…

    #836089
    Taka
    Membro

    eh già…tipo chi sono questi tizi, come mai nessuno sapeva della loro esistenza, chi pagherà la pensione di indennità alle persone uccise da aizen…

    ma sopratutto, perchè sembra essere diventata moda staccare il braccio a ishida ? :asd:
    credo comunque che qualche risposta (se la avremo) ci sarà alla fine di questa mini saga, anche perchè non credo che potrà mettersi a fere una 10 di capitoli delucidativi dopo la saga finale.

    #836094
    Ichigo2
    Partecipante

    ma sopratutto, perchè sembra essere diventata moda staccare il braccio a ishida ? :asd:
    credo comunque che qualche risposta (se la avremo) ci sarà alla fine di questa mini saga, anche perchè non credo che potrà mettersi a fere una 10 di capitoli delucidativi dopo la saga finale.

    no guarda secondo me non è moda lo staccare un arto a ishida…la moda è il ridurlo ko sanguinante e martoriato in ogni serie 😀
    Ma tanto lui è l’emo di bleach e ci gode…ha pure il ciuffo :icon_eek:

    #836126
    Hitchcock
    Partecipante

    non ho capito tanto questa storia di isshin che è sparito: yuzu ha detto ad ichigo che non era in casa, non che era scomparso, o no?

    #836221
    marilla00
    Membro

    non ho capito tanto questa storia di isshin che è sparito: yuzu ha detto ad ichigo che non era in casa, non che era scomparso, o no?

    Si, per il momento risulta solo assente da casa, però poi Ichigo si chiede fra se e se dove sia finito….mi dava l’impressione che fosse trascorso del tempo, a quel punto sono io che ho affrettato le cose arrivando alla conclusione che fosse sparito, tanto per creare un po’ di intreccio :D.

    #836239
    Jacopo
    Membro

    Si, per il momento risulta solo assente da casa, però poi Ichigo si chiede fra se e se dove sia finito….mi dava l’impressione che fosse trascorso del tempo, a quel punto sono io che ho affrettato le cose arrivando alla conclusione che fosse sparito, tanto per creare un po’ di intreccio :D.

    Ichigo:” Se solo avessi ancora i miei poteri da shinigami potrei sapere dov’è!!!”
    ….il cellulare :patpat:

    #836248
    Ichigo2
    Partecipante

    non ho i soldi per comprarmelo :sad1:

    #836352
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    il telefono fisso…scroccare una chiamata da un amico..dalla scuola…

    diciamoci la verità.ichigo è tonto :asd:

    #836361
    Querion
    Membro

    però a parte gli scherzi questo nuovo personaggio deve essere davvero forte ha fatto fuori ishida in pochi istanti sono proprio curioso di saperne…si preannuncia una saga interessante

    Ma anche no, è il classico inizio di ogni saga.
    Nemico potentissimo, lo si attacca, si scopre che il suo boss è più potente, scontri inutili, dialoghi dementi, caratterizzazioni deprimenti, arriva Ichigo, riacquista i poteri, sconfigge il cattivo.

    Presento la nuova saga che affosserà ancora di più Bleach.

    #836362
    Ichigo2
    Partecipante

    E’ tornata Querion in questa landa desolata, col suo più intrepido ottimismo 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.