Bleach 428: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #834676
    gray_fullbaster
    Partecipante

    letto il capitolo … si parla ancora di raietsu su ichigo ….anche la sorellina più piccola sembra aver avuto una strana sensazione … un tizio smilzo stacca un braccio ishida … niente male …. bleach mi sta riprendendo punti

    #834678
    Ichigo2
    Partecipante

    a me pare che stia aprendo altri enigmi senza risolvere i precedenti ma aspetterò quieto quieto 😀

    #834711
    marilla00
    Membro

    Ishida non ha perso il braccio, è solo stato ferito all’altezza della spalla e si vede la chiazza di sangue a terra ma il braccio destro c’è ancora, è molto sottile nel disegno (anche perchè Ishida è un vero grassone :D) ma c’è!!
    Il suo feritore mi risulta sconosciuto, non era fra i nuovi apparsi del precedente capitolo, inoltre la faccia della sorellina di Ichigo è sospetta, ha per caso acquisito anche lei qualche potere o percepito qualcosa??? Nel caso fosse così Ichigo fa veramente la figura dello stolido, tutti si accorgono che qualcosa è anomalo tranne lui :stupid:.
    Ancora un mucchio di carne al fuoco e nessuna spiegazione, il bigliettino da visita poi cosa sottintende??? Stiamo per assistere all’esecuzione di Ichigo o di Isshin??? Kubo datti una mossa :icon_mad:

    #834783
    Jacopo
    Membro

    Ishida non ha perso il braccio, è solo stato ferito all’altezza della spalla e si vede la chiazza di sangue a terra ma il braccio destro c’è ancora, è molto sottile nel disegno (anche perchè Ishida è un vero grassone :D) ma c’è!!
    Il suo feritore mi risulta sconosciuto, non era fra i nuovi apparsi del precedente capitolo, inoltre la faccia della sorellina di Ichigo è sospetta, ha per caso acquisito anche lei qualche potere o percepito qualcosa??? Nel caso fosse così Ichigo fa veramente la figura dello stolido, tutti si accorgono che qualcosa è anomalo tranne lui :stupid:.
    Ancora un mucchio di carne al fuoco e nessuna spiegazione, il bigliettino da visita poi cosa sottintende??? Stiamo per assistere all’esecuzione di Ichigo o di Isshin??? Kubo datti una mossa :icon_mad:

    credo che la sorellina di chigo sia insospettita perchè il fratello l’ha trattata molto calorosamente e non è da lui inoltre per quanto riguarda il braccio di ishida : è andato. la chiazza di sangue non potrebb coprirlo cos’ì nettamente,inoltre si vede che gli manca una parte della spalla, non ci sono rotondità, il corpo si ferma all’improvviso e soprattutto la lunghezza dell a’ltro braccio è decisamente maggiore di quella della chiazza che dovrebbe coprire quello ferito. credo che l’abbia perso :sisi:

    #834800
    Ichigo2
    Partecipante

    ma ishida ormai è abituato a perdere almeno un arto per serie 😀
    infatti si stava chiedendo quando gli toccava sta volta perderne uno hahaha

    #834854
    Gebero
    Partecipante

    ma ishida ormai è abituato a perdere almeno un arto per serie 😀
    infatti si stava chiedendo quando gli toccava sta volta perderne uno hahaha

    è evidente che in questa serie sono casualmente tutti più forti, l’ha perso prima di iniziare :rovatfl:

    forse però è stata una sua strategia per non perderlo dopo :bowdown:

    #834892
    Findlay
    Partecipante

    Bah, altr interrogativi che si aggiungono.
    Spero che Kubo ci spiegherà chi diavolo sono questi tizi e sopratutto, cosa vogliono.

    #835003
    gray_fullbaster
    Partecipante

    è evidente che in questa serie sono casualmente tutti più forti, l’ha perso prima di iniziare :rovatfl:

    forse però è stata una sua strategia per non perderlo dopo :bowdown:

    non che ishida sia mai stata questa incredibile forza della natura …. anche se gli do atto di non essere in allenamento dato che per un anno e mezzo a cacciato holllow normali …. la sorellina di ichigo e pur sempre figlia di ishin mi pare giusto che anche lei riesca almeno a percepire qualcosa … il braccio di ishida deve avere qualcoso di incazzoso e già la seconda volta che glie lo tagliano … spero che nel prossimo capitolo facciano sputare l’osso a ishin … tutto quello che non ci ha detto in 428 capitoli :sisi::sisi:

    #835069
    marilla00
    Membro

    Ragazzi… mi dispiace contraddire dei giovani come voi ma io l’immagine di Ishida l’ho guardata bene…. il braccio c’è!!!!
    Quanto ci facciamo su?????:D
    Si accettano scommesse :asd: :prrr:.

    Braccio a parte che fine ha fatto Isshin??? E’ anche lui già stato fatto fuori dai nuovi venuti??? Qualcuna mi può confermare che aveva mantenuto i poteri dalla fine della precedente saga?

    #835211
    Jacopo
    Membro

    Ragazzi… mi dispiace contraddire dei giovani come voi ma io l’immagine di Ishida l’ho guardata bene…. il braccio c’è!!!!
    Quanto ci facciamo su?????:D
    Si accettano scommesse :asd: :prrr:.

    Braccio a parte che fine ha fatto Isshin??? E’ anche lui già stato fatto fuori dai nuovi venuti??? Qualcuna mi può confermare che aveva mantenuto i poteri dalla fine della precedente saga?

    si c’è…dannato kubo…

    #835216
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    il topic solo spoiler non lo cura più nessuno ?

    #835392
    Ichigo2
    Partecipante

    no dai al massimo provo a cercare io ^_^

    ———- Post added at 02:19 ———- Previous post was at 01:40 ———-

    cmq anche se il braccio c’è gli manca metà spalla e un bel pò di carne :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #835556
    marilla00
    Membro

    no dai al massimo provo a cercare io ^_^

    ———- Post added at 02:19 ———- Previous post was at 01:40 ———-

    cmq anche se il braccio c’è gli manca metà spalla e un bel pò di carne :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Non è molto importante cosa gli manca, tanto non lo vedremo mai con una protesi :D, a questo punto sarebbe meglio mettere una discussione sul nuovo capitolo, gli ultimi due sono già usciti anche qui.

    #631572
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Se bleach avesse un vago senso Ishida sarebbe morto per

    – perdita di sangue
    – shock dovuto al trauma
    – giustizia divina

    nel prossimo capitolo invece probabilmente verrà curato come se si fosse sbucciato un ginocchio. Personalmente inizia a stufarmi questa immortalità dei protagonisti

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.