Bleach 428: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #833188
    Findlay
    Partecipante

    e fu così che king bradley fece la sua apparizione in Bleach :sisi:

    Uahuahuah, è la stessa cosa che ho pensato io. :asd:
    Comunque capitolo così, così, perchè ha aggiunto sì qualcosa, ma ancora troppo poco per rendere interessante questa saga.
    Spero un capitolo più interessante per la prossima settimana.

    #833194
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Uahuahuah, è la stessa cosa che ho pensato io. :asd:
    Comunque capitolo così, così, perchè ha aggiunto sì qualcosa, ma ancora troppo poco per rendere interessante questa saga.
    Spero un capitolo più interessante per la prossima settimana.

    è uscito anche un capitolo speciale …. tanti interrogativi e un immagine di ichigo ultra

    #833197
    Redazione
    Amministratore del forum

    è uscito anche un capitolo speciale …. tanti interrogativi e un immagine di ichigo ultra

    il capitolo speciale è davvero una bomba a mio parere…però non capisco se centra qualcosa con la trama del manga…e poi chi è quel tizio col frangettone viola che alla fine dalla lanterna fa vedere l’immagine dell’hollow di ichigo???
    Comunque il capitolo di bleach di questa settimana per ora sembra buono…però prima di dirlo con certezza vorrei leggerlo in italiano…

    ———- Post added at 19:46 ———- Previous post was at 19:40 ———-

    a…ma il tizio con i capelli lunghi evocato da quel tizio col frangettone ma percaso e zaraki kenpachi???E quello cicciotto percaso è Hachigen Ush***333;da il vizard con i capelli rosa???

    #833224
    Redazione
    Amministratore del forum

    nella prima pagina a colori c’è un tizio con capelli bianche e la testa parzialmente fasciata….sono solo io a pensarlo o quello è ichigo??sono uguali…forse è la sua parte hollow…chissà…inoltre si vede bene che ha usa spada che almeno dalla punta sembra essere uguale a quella di Ichi…che sia il suo hollow??:icon_eek::icon_confused:

    #833229
    Findlay
    Partecipante

    Il capitolo speciale è a proposito del film di bleach che uscirà prossimamente nelle sale giapponesi.
    Non c’entra niente con la trama del manga; almeno così mi sembra…

    #833305
    Redazione
    Amministratore del forum

    nella prima pagina a colori c’è un tizio con capelli bianche e la testa parzialmente fasciata….sono solo io a pensarlo o quello è ichigo??sono uguali…forse è la sua parte hollow…chissà…inoltre si vede bene che ha usa spada che almeno dalla punta sembra essere uguale a quella di Ichi…che sia il suo hollow??:icon_eek::icon_confused:

    anche secondo me assomiglia parecchio ad ichigo e invece ora che ci faccio caso quello con i capelli viola sembra aizen…bah

    #833314
    marilla00
    Membro

    sinceramente mi è piaciuto DECISAMENTE di più naruto questa settimana…sembra essere tornato ai vecchi albori

    Tu ed io dobbiamo essere gemelli separati alla nascita, ho pensato la stessa cosa (fra l’altro anche O.P. sta cominciando a tirarla un po’ troppo per le lunghe). L’inizio di questa saga mi ricorda drammaticamente l’inizio della saga degli shinigami diventati hollow per colpa di Aizen (come cavolo si chiamavano…. boh??)…. sempre le stesse dinamiche, arriva qualcuno… sembra estrememente sinistro, poi si scopre che è destro (:asd:)….. Ichigo ci si scontra, poi diventano amici ma non troppo…. qui speriamo che almeno ci introduca ad un pendolum…. ma a questo punto non ci conto più.
    Comunque Ichigo è veramente cerebroleso, sua sorella Karin ha sviluppato le stesse doti mediatiche che aveva lui e si stupisce che bazzichi Urahara…. io mi sarei meravigliata del contrario, anzi sono stupita che non se ne vada già in giro a caccia di Hollow.

    #833347
    Jacopo
    Membro

    Tu ed io dobbiamo essere gemelli separati alla nascita, ho pensato la stessa cosa (fra l’altro anche O.P. sta cominciando a tirarla un po’ troppo per le lunghe). L’inizio di questa saga mi ricorda drammaticamente l’inizio della saga degli shinigami diventati hollow per colpa di Aizen (come cavolo si chiamavano.… boh??)…. sempre le stesse dinamiche, arriva qualcuno… sembra estrememente sinistro, poi si scopre che è destro (:asd:)….. Ichigo ci si scontra, poi diventano amici ma non troppo…. qui speriamo che almeno ci introduca ad un pendolum…. ma a questo punto non ci conto più.
    Comunque Ichigo è veramente cerebroleso, sua sorella Karin ha sviluppato le stesse doti mediatiche che aveva lui e si stupisce che bazzichi Urahara…. io mi sarei meravigliata del contrario, anzi sono stupita che non se ne vada già in giro a caccia di Hollow.

    vaizard :sisi:. a questo punto spero che urahara si riveli il vero cattivone che tira le fila di chi tira le fila e che la situazione sia gestita decentemente

    Edit: per diritto di cronaca, non possiamo essere gemelli perchè io sono giovane :asd:

    #833395
    Hitchcock
    Partecipante

    e fu così che king bradley fece la sua apparizione in Bleach :sisi:

    figo, quasi quasi cambio avatar…

    Riguardo al capitolo: brodo tirato, capitolo inutile, vediamo la comparsa della solita lolita stronza e del solito vecchietto bieco e guercio (a cui sicuramente non manca un occhio) oltre che a questo balengo del ramen che rivela che urahara è pericoloso, questi tre magari sono capitani della brigata 0, boh. Karin che compra roba tipo detergenti, spray e affini per dare la caccia agli hollow non l’ho capita molto :sisi:. Fondamentalmente questo capitolo non mi ha arricchito molto

    #833430
    Ichigo2
    Partecipante

    fondamentalmene questo capitolo non è ricco di per se :asd:

    #833545
    marilla00
    Membro

    vaizard :sisi:. a questo punto spero che urahara si riveli il vero cattivone che tira le fila di chi tira le fila e che la situazione sia gestita decentemente

    Edit: per diritto di cronaca, non possiamo essere gemelli perchè io sono giovane :asd:

    Il mio era un modo di dire…… :icon_rolleyes:…… lo so che sei un pupo e io una zia 😀 …..

    Urahara cattivo….. :icon_eek:…. quello si che sarebbe interessante, di certo Kubo non ci penserà :D.

    #833618
    Jacopo
    Membro

    Il mio era un modo di dire…… :icon_rolleyes:…… lo so che sei un pupo e io una zia 😀 …..

    Urahara cattivo….. :icon_eek:…. quello si che sarebbe interessante, di certo Kubo non ci penserà :D.

    anche perchè se urahara è il vero super malvagio e le cose vengono gestite in maniera un pò più da seinen i risvolti possono essere decisamente SUPERFANTASTICi…e poi non so perchè ma urahara mi ha sempre dato l’impressione di essere onnipotente, più di aizen…se ci riflettete in 430 capitoli di bleach l’affronto più grosso che ha subito è stato un taglio sul cappello da parte di ichigo e forse qualche pugno da yoruichi (ma quelli erano per le gag) e un calcio da hiyori (ma quello ser l’è preso volontariamente)…forse sto viaggiando un pò :icon_rolleyes:

    #833679
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo molto in quella roba di Urahara, secondo me non ci sta proprio, anche se sicuramente è il personaggio più misterioso e secondo me è il più forte di tutti, anche se spesso fa il cretino (ma ve lo ricordate tobi, vero?)

    Comunque faccio i miei complimenti a Jacopo per l’avatar 🙂

    #834219
    Hitchcock
    Partecipante

    qualcuno ha letto il capitolo extra del jigoku hen(quello del nuovo film insomma)? Sembra interessante, ichigo sembra essere l’unico in grado di aprire il cancello dell’inferno, e c’è il tipaccio di turno che vuole sfruttare la cosa… non sembra male, anche se è una digressione che non è assolutamente applicabile alla trama principale

    #821737
    Ichigo2
    Partecipante

    sono usciti i primi spoiler del 429 di ohana 🙂
    sembra che ishida sia stato attaccato da qualcosa…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.