Bleach 426: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #830526
    Jacopo
    Membro

    io voglio dare fiducia a questo nuovo inizio di bleach…chissa che kubo non ritorni ai vecchi albori delle prime 3 saghe cioè di ichigo come sostituo shinigami e le saghe della soul society con infiltrazione e salvataggio di rukia… a mio avviso quelle sono state le saghe più belle per storia personaggi e sopratutto molto lineari e senza spiegazioni improbabili e inverosimili… Voglio proprio vedere cosa si inventerà kubo,di certo ichigo dovrà riuscire ad acquistare i suoi vecchi poteri o comunque qualcosa che lo aiuti contro qualcosa che non sia umano,visto che il suo imminente avversario sembra conoscere le storie sugli hollow ecc… a meno che questo nuovo personaggio non sia qui per proporre qualcosa ad ichigo

    si, le prime saghe furono spettacolari… davvero stupende…mi facevano restare col fiato sospeso ad ogni capitolo…cmq, credo che questo sia l’ennesimo personaggio che si propone come malvagio, ma in realtà è buono…un pò come le prime apparizioni di shinji e hyori

    #830950
    Ichigo2
    Partecipante

    si sa qualcosa sul capitolo 427? 😀

    #830975
    marilla00
    Membro

    si sa qualcosa sul capitolo 427? 😀

    E’ un po’ presto….. :D.

    #830993
    Ichigo2
    Partecipante

    è vero che oggi è solo lunedi! 😀

    #831126
    Tou
    Membro

    Ma solo a me questo personaggio puzza di un’ Aizen un pò più muscoloso? I lineamenti del viso sono veramente simili.

    #831144
    marilla00
    Membro

    Ma solo a me questo personaggio puzza di un’ Aizen un pò più muscoloso? I lineamenti del viso sono veramente simili.

    Di già Aizen in pista….. penso anche io che lo rivedremo sicuramente ma ora mi pare un po’ troppo presto, diamo a Kubo fiducia, magari riesce a inventarsi un personaggio che non ha niente a che fare con Aizen, almeno per adesso.
    A meno che un suo subitaneo rientro serva a chiarire i tanti misteri, con quell’intento Aizen lo metto anche nel caffelatte del mattino 😀 ….basta sapere :icon_mad:.

    #831165
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma solo a me questo personaggio puzza di un’ Aizen un pò più muscoloso? I lineamenti del viso sono veramente simili.

    in effetti anche a me ha dato la stessa impressione, se gli aggiungessimo un ciuffetto moscio con il pennarello gli assomiglierebbe ancora di più

    #831176
    Tou
    Membro

    Di già Aizen in pista….. penso anche io che lo rivedremo sicuramente ma ora mi pare un po’ troppo presto, diamo a Kubo fiducia, magari riesce a inventarsi un personaggio che non ha niente a che fare con Aizen, almeno per adesso.
    A meno che un suo subitaneo rientro serva a chiarire i tanti misteri, con quell’intento Aizen lo metto anche nel caffelatte del mattino 😀 ….basta sapere :icon_mad:.

    Subalterni mi pare difficile, ma mi riferivo ai tratti somatici, null’altro. Anche se, devo dire, un pò tutti i personaggi di bleach si somigliano, come profilo.
    Ma la forma delle sopracciglia, la linea della bocca, lo sguardo… mi puzza di un’ Aizen pompato di steroidi… Spero non sia così :tongue:

    #831202
    marilla00
    Membro

    Subalterni mi pare difficile, ma mi riferivo ai tratti somatici, null’altro. Anche se, devo dire, un pò tutti i personaggi di bleach si somigliano, come profilo.
    Ma la forma delle sopracciglia, la linea della bocca, lo sguardo… mi puzza di un’ Aizen pompato di steroidi… Spero non sia così :tongue:

    Scusa ma temo tu abbia mal interpretato il mio messaggio, quello che mi auguro è che questo misterioso tizio non abbia niente a che fare con Aizen, quindi men che meno sia un suo subalterno, se poi esiste una somiglianza somatica, potrebbe essere dovuto al fatto che i mangaka spesso disegnano i vari personaggi con tratti molto simili.

    #831289
    RoronoaZoro
    Membro

    io sono del parere che questo personaggio sappia il modo per far ritornare i poteri ad ichigo…in fondo il presupposto essenziale per andare avanti e che ichigo o ritorni quello di un tempo oppure impari qualcos’altro…non può combattere solo con la sua forza fisica attuale..

    #831290
    dadan jack
    Partecipante

    Io sono del parere che la datrice di lavoro di Ichigo sia una gran zoldra.

    #831300
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io presumo che questo capitolo sia davvero brutto.

    *lo legge*

    io sono certo che questo capitolo sia davvero brutto.

    #831301
    Querion
    Membro

    Il problema dei cattivi di Bleach? Troppo fighetti.
    Troppo sulle loro, troppo distanti e troppo potenti.

    Oltre ovviamente alle trame assurde.

    #830857
    marilla00
    Membro

    Sospetto che il troppo distanti dei cattivi di Bleach sia un effetto voluto per aumentare il loro senso di carisma….. più carismatica è la figura negativa più efficace è l’effetto indotto dalla sua sconfitta.

    Vorrei ringraziare per la traduzione Aoikage che, pur avendo deciso di rompere i ponti con questo manga (chissà come mai :D) ha comuque tradotto l’ultimo capitolo.

    #631498
    Querion
    Membro

    Non so, è vero che li rende carismatici (? Poi bisogna vederne il senso) ma così diventano stereotipati e prevedibili.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.